Canada: trans fa strage in un liceo.

Bmw

Junior Member
Reaction score
17
Corretto subito la news
Per la legge canadese si devono chiamare "donne" :asd:

Ecco le foto del killer... dal Canada, che ti aspetti....

HA2SQuXacAA8xB8

HA2SOija4AA1qrf

HA3b10Va8AAXrMz
stavo mangiando mi è venuto da vomitare , metti un alert fratello
ci speravo in un trans come si deve, invece questo schifo

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,629
per una tale persona abolirei redenzione, cure psichiatriche e carcere....un singolo proiettile e via....è l'unica pena ipotizzabile

bmb

Senior Member
Reaction score
10,189
E' ovvio che se una persona ha deviazioni sessuali non è neanche stabile mentalmente. Però non possiamo discriminarli.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,275
Girano dei video terrificanti sulla pazzia di questo tizio, ma ormai non capisco più se siano IA oppure no, non riesco a risalire alla fonte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,942
A me da fastidio che, sulle orme USA dei 2 poli, ormai ci siano solo 2 pacchetti di credo, e se uno crede nella lotta di classe e schifa gli ultramiliardari, crede nei diritti del lavoratore o la conservazione della biodiversità, debba essere associato pure a ste schifezze lgbtqdjsjsk...questo aveva palesemente problemi seri, altro che donna
Insomma, oggi la maggior parte di quelli che una volta erano definiti proletari vota a destra, mentre a sinistra puntano sui radical-chic e sugli immigrati a cui promettono welfare, protezione e cittadinanza. A livello economico il dibattito politico sta a zero, non hanno o non vogliono trovare soluzioni alla distruzione del ceto medio e alla concentrazione di ricchezza, puntano solo agli argomenti polarizzanti a livello di diritti sociali.

Reaction score
2,026
Non sbagliano a dire donna. Per la legge Canadese esso è donna in quanto si è dichiarato di sentirsi tale. Nella carta di identità Canadese c'è scritto donna, nei referti ufficiali delle forze dell'ordine c'è scritto donna. Legalmente è donna. :sisi:
Il delirante degrado della cultura woke...
Da domani io mi sentirò un pastore tedesco e pretenderò di essere riconosciuto come tale.
Ma dove ca.xxo siamo arrivati???

sottoli

Junior Member
Reaction score
875
Insomma, oggi la maggior parte di quelli che una volta erano definiti proletari vota a destra, mentre a sinistra puntano sui radical-chic e sugli immigrati a cui promettono welfare, protezione e cittadinanza. A livello economico il dibattito politico sta a zero, non hanno o non vogliono trovare soluzioni alla distruzione del ceto medio e alla concentrazione di ricchezza, puntano solo agli argomenti polarizzanti a livello di diritti sociali.
purtroppo è la verità, non mi ritrovo in nessuna delle due visioni perchè sono create apposta per farci scannare su argomenti superflui mentre votiamo scegliendo tra due establishments che fanno parte della stessa cricca e portano avanti la stessa visione: soldi e potere che si concentrano sempre più nelle mani di pochi
Rimango anti Trumpiano perché lui ha proprio gettato la maschera e cerca di accellerare questo processo a velocità tripla, senza regole, riguardo per la sostenibilità o i diritti umani, ma so bene che sotto sotto non cambia nulla, siamo ormai da 30 anni in una oligocrazia anche in occidente, abbiamo toccato i picchi di benessere tra il 90 e il 2010 e ora sarà tutto sempre in discesa per noi signor nessuno...

Alto