Maignan col Tottenham, no ad altri portieri. Per giugno...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,281
Anche il CorSport in edicola conferma le news degli ultimi due giorni su Maignan. Il portiere sta migliorando ed il Milan punta a riaverlo in Champions contro il Tottenham. Acquistato Vasquez, i rossoneri col recupero di Maignan non andranno su altri portieri a gennaio. Come già riferito, a giugno arriverà Sportiello. Tatarusanu andrà via. Per la primavera si continua a trattare Raveyre.
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,281
Anche il CorSport in edicola conferma le news degli ultimi due giorni su Maignan. Il portiere sta migliorando ed il Milan punta a riaverlo in Champions contro il Tottenham. Acquistato Vasquez, i rossoneri col recupero di Maignan non andranno su altri portieri a gennaio. Come già riferito, a giugno arriverà Sportiello. Tatarusanu andrà via. Per la primavera si continua a trattare Raveyre.
.

Reaction score
3,763
Non capisco questo blitz in sudamerica per prendere il terzo quando oggi il problema è il secondo che è diventato il primo.

Che tata non sarebbe stato mai messo in discussione è palese, sappiamo come ragionano i nostri, il senso quindi di questa farsa?
Portarlo a gennaio per accelerare l'inserimento del terzo portiere?
Capirai....
Abbiamo problemi ad inserire i nuovi ,sai che mi frega del terzo?

La verità è che secondo me siamo andati muso contro muso coi dirigenti dell'atalanta e abbiamo fatto i fenomeni.
Di fatto però con sportiello avremmo preso oggi il secondo, oggi invece ci ritroviamo un terzo.

Il mercato va fatto al presente perchè i treni passano e li stiamo perdendo tutti.
Sportiello avrebbe messo in discussione tata, questo ragazzo sudamericano in discussione mette nessuno.
Si accomoda.

Il livello cosi lo abbassi, non lo innalzi.
Domanda: considerando che Tatarusanu non sta giocando male, che è già nell'ambiente da un po' e perfettamente integrato nel sistema di gioco. Considerando che Maignan dovrebbe rientrare tra non molto, considerando che l'Atalanta ha deciso che per Sportiello vuole soldi e neanche troppo pochi.
Mi spieghi in cosa sta sbagliando la società?
Mettiamo che prendevano Sportiello, arrivava, finchè si integra passano minimo 2 settimane solo per capire che si trova a Milanello. Poi inizia a studiare per entrare negli schemi e praticamente è rientrato Maignan. Nel mentre hai Tatarusanu che ha ingranato e non sta giocando male, Mirante e pure Sportiello.

Scusate ma è un totale NO SENSE.
L'acquisto più no sense è stato Mirante, quello si che non ne ho mai capito l'utilità

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
A maggior ragione non mi spiego perchè non l'abbiano detto chiaro e tondo al posto di farci rimanere con l'ansia di avere ancora dracula in porta per non si sa quanto ancora

Reaction score
21,197
Domanda: considerando che Tatarusanu non sta giocando male, che è già nell'ambiente da un po' e perfettamente integrato nel sistema di gioco. Considerando che Maignan dovrebbe rientrare tra non molto, considerando che l'Atalanta ha deciso che per Sportiello vuole soldi e neanche troppo pochi.
Mettiamo che prendevano Sportiello, arrivava, finchè si integra passano minimo 2 settimane solo per capire che si trova a Milanello. Poi inizia a studiare per entrare negli schemi e praticamente è rientrato Maignan. Nel mentre hai Tatarusanu che ha ingranato e non sta giocando male, Mirante e pure Sportiello.

L'acquisto più no sense è stato Mirante, quello si che non ne ho mai capito l'utilità

Tata non gioca male, no, infatti i goal subiti sul suo palo, l'estrema lentezza non solo a tuffarsi, ma anche ad avviare l'azione (certe volte Hernandez parte a 1000 all'ora ma questo bradipo neanche se ne accorge :ghign:) e l'insicurezza che trasmette a tutto il reparto difensivo (da notare i continui rimproveri che ad OGNI partita riceve a turno o da Kjaer o da Tomori o da altri compagni di squadra) è tutto dovuto ad una nostra allucinazione di massa.

Maignan dovrebbe rientrare tra non molto. Bene, ma se così non fosse?
Ci fidiamo ancora delle tempistiche, le stesse tempistiche che ci assicuravano di un Maignan pronto e scattante durante la pausa nazionale?
E se anche dovesse tornare e farsi (tocchiamoci le balle) nuovamente male?

Il no sense non è stato neanche l'acquisto di Mirante, dovuto principalmente alla fretta di non trovarci con il solo Tata e un ragazzo della primavera, ma la sua conferma in questa attuale stagione (compresa la conferma di Tata che andava silurato).

Reaction score
2,819

Serviva un tappabuchi al posto di Plizzari che si era rotto, in pratica una comparsa per la panchina.

Reaction score
37,223

Integrare?
A me pare pioli abbia fatto danni , ma danni seri.
Uno bravo arriva e gioca subito.

Serviva un secondo, non un terzo per non prendere un secondo perché ora abbiamo più portieri che punte .

Alto