Domanda: considerando che Tatarusanu non sta giocando male, che è già nell'ambiente da un po' e perfettamente integrato nel sistema di gioco. Considerando che Maignan dovrebbe rientrare tra non molto, considerando che l'Atalanta ha deciso che per Sportiello vuole soldi e neanche troppo pochi.
Mi spieghi in cosa sta sbagliando la società?
Mettiamo che prendevano Sportiello, arrivava, finchè si integra passano minimo 2 settimane solo per capire che si trova a Milanello. Poi inizia a studiare per entrare negli schemi e praticamente è rientrato Maignan. Nel mentre hai Tatarusanu che ha ingranato e non sta giocando male, Mirante e pure Sportiello.
Scusate ma è un totale NO SENSE.
L'acquisto più no sense è stato Mirante, quello si che non ne ho mai capito l'utilità
Tata non gioca male, no, infatti i goal subiti sul suo palo, l'estrema lentezza non solo a tuffarsi, ma anche ad avviare l'azione (certe volte Hernandez parte a 1000 all'ora ma questo bradipo neanche se ne accorge

) e l'insicurezza che trasmette a tutto il reparto difensivo (da notare i continui rimproveri che ad OGNI partita riceve a turno o da Kjaer o da Tomori o da altri compagni di squadra) è tutto dovuto ad una nostra allucinazione di massa.
Maignan dovrebbe rientrare tra non molto. Bene, ma se così non fosse?
Ci fidiamo ancora delle tempistiche, le stesse tempistiche che ci assicuravano di un Maignan pronto e scattante durante la pausa nazionale?
E se anche dovesse tornare e farsi (tocchiamoci le balle) nuovamente male?
Il no sense non è stato neanche l'acquisto di Mirante, dovuto principalmente alla fretta di non trovarci con il solo Tata e un ragazzo della primavera, ma la sua conferma in questa attuale stagione (compresa la conferma di Tata che andava silurato).