Maignan col Tottenham, no ad altri portieri. Per giugno...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Anche il CorSport in edicola conferma le news degli ultimi due giorni su Maignan. Il portiere sta migliorando ed il Milan punta a riaverlo in Champions contro il Tottenham. Acquistato Vasquez, i rossoneri col recupero di Maignan non andranno su altri portieri a gennaio. Come già riferito, a giugno arriverà Sportiello. Tatarusanu andrà via. Per la primavera si continua a trattare Raveyre.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Anche il CorSport in edicola conferma le news degli ultimi due giorni su Maignan. Il portiere sta migliorando ed il Milan punta a riaverlo in Champions contro il Tottenham. Acquistato Vasquez, i rossoneri col recupero di Maignan non andranno su altri portieri a gennaio. Come già riferito, a giugno arriverà Sportiello. Tatarusanu andrà via. Per la primavera si continua a trattare Raveyre.
Questo era chiaro : noi facciamo sempre la mossa numerica che automaticamente blocca quella qualitativa.

Dal #siamoappostocosi siamo passati al #facciamocosisiamoapposto

Situazione simile nel parco attaccanti, situazione simile per l'ala destra.
Prima ingolfiamo i reparti e poi siamo fermi.

Geniale!!!!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questo era chiaro : noi facciamo sempre la mossa numerica che automaticamente blocca quella qualitativa.

Dal #siamoappostocosi siamo passati al #facciamocosisiamoapposto

Situazione simile nel parco attaccanti, situazione simile per l'ala destra.
Prima ingolfiamo i reparti e poi siamo fermi.

Geniale!!!!

Dai sui portieri sono anche d’accordo. Mike torna tra poco ( grazie a dio ) poi la prossima stagione hai sistemato i 3 portieri con un buon secondo e un terzo da far crescere.

Per la punta e l esterno destro sono 3 anni che scrivo le stesse cose mi sono pure stufato. Fino a quando non arriveranno non faremo il salto finale di qualità.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,756
Reaction score
14,911
Anche il CorSport in edicola conferma le news degli ultimi due giorni su Maignan. Il portiere sta migliorando ed il Milan punta a riaverlo in Champions contro il Tottenham. Acquistato Vasquez, i rossoneri col recupero di Maignan non andranno su altri portieri a gennaio. Come già riferito, a giugno arriverà Sportiello. Tatarusanu andrà via. Per la primavera si continua a trattare Raveyre.
Più che altro, spero rientri subito in forma per il campionato. Ci serve maledettamente
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Dai sui portieri sono anche d’accordo. Mike torna tra poco ( grazie a dio ) poi la prossima stagione hai sistemato i 3 portieri con un buon secondo e un terzo da far crescere.

Per la punta e l esterno destro sono 3 anni che scrivo le stesse cose mi sono pure stufato. Fino a quando non arriveranno non faremo il salto finale di qualità.
Non capisco questo blitz in sudamerica per prendere il terzo quando oggi il problema è il secondo che è diventato il primo.

Che tata non sarebbe stato mai messo in discussione è palese, sappiamo come ragionano i nostri, il senso quindi di questa farsa?
Portarlo a gennaio per accelerare l'inserimento del terzo portiere?
Capirai....
Abbiamo problemi ad inserire i nuovi ,sai che mi frega del terzo?

La verità è che secondo me siamo andati muso contro muso coi dirigenti dell'atalanta e abbiamo fatto i fenomeni.
Di fatto però con sportiello avremmo preso oggi il secondo, oggi invece ci ritroviamo un terzo.

Il mercato va fatto al presente perchè i treni passano e li stiamo perdendo tutti.
Sportiello avrebbe messo in discussione tata, questo ragazzo sudamericano in discussione mette nessuno.
Si accomoda.

Il livello cosi lo abbassi, non lo innalzi.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,604
Reaction score
10,830
Non capisco questo blitz in sudamerica per prendere il terzo quando oggi il problema è il secondo che è diventato il primo.

Che tata non sarebbe stato mai messo in discussione è palese, sappiamo come ragionano i nostri, il senso quindi di questa farsa?
Portarlo a gennaio per accelerare l'inserimento del terzo portiere?
Capirai....
Abbiamo problemi ad inserire i nuovi ,sai che mi frega del terzo?

La verità è che secondo me siamo andati muso contro muso coi dirigenti dell'atalanta e abbiamo fatto i fenomeni.
Di fatto però con sportiello avremmo preso oggi il secondo, oggi invece ci ritroviamo un terzo.

Il mercato va fatto al presente perchè i treni passano e li stiamo perdendo tutti.
Sportiello avrebbe messo in discussione tata, questo ragazzo sudamericano in discussione mette nessuno.
Si accomoda.

Il livello cosi lo abbassi, non lo innalzi.
Come se poi il rientro di Maignan risolvesse il problema portieri. Metti abbia una ricaduta l 1 Febbraio poi voglio vedere i fenomeni dove andranno a nascondersi.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,604
Reaction score
10,830
Appunto.
Nelle amichevoli poi abbiamo scoperto che mirante non è presentabile.
Poi mi si chiede perché c'è l abbia con Maldini. Ma avrei fatto gli stessi ragionamenti se al suo posto ci fosse stato Galliani,Mirabelli,Sabatini o Giuntoli.

Ogni volta che siamo ad un bivio, una sliding Door sul mercato, fanno SEMPRE SEMPRE SEMPRE la scelta peggiore.
Sostituto di Chala?Diaz la riserva,sostituto di Kessie?l acerbo Vrankx,problema sulla destra?rinnovo Messias,Centravanti?Origi media gol da brividi. E adesso con la questione portieri.

È andata bene 2 volte: con Maignan per Donnarumma e Kalulu al posto di Kjaer,
non vorrei che questo abbia portato una certa arroganza nei nostri dirigenti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Poi mi si chiede perché c'è l abbia con Maldini. Ma avrei fatto gli stessi ragionamenti se al suo posto ci fosse stato Galliani,Mirabelli,Sabatini o Giuntoli.

Ogni volta che siamo ad un bivio, una sliding Door sul mercato, fanno SEMPRE SEMPRE SEMPRE la scelta peggiore.
Sostituto di Chala?Diaz la riserva,sostituto di Kessie?l acerbo Vrankx,problema sulla destra?rinnovo Messias,Centravanti?Origi media gol da brividi. E adesso con la questione portieri.

È andata bene 2 volte: con Maignan per Donnarumma e Kalulu al posto di Kjaer,
non vorrei che questo abbia portato una certa arroganza nei nostri dirigenti.
E mi sa che ci hai preso.
Effetto kalulu, sindrome del re mida.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non capisco questo blitz in sudamerica per prendere il terzo quando oggi il problema è il secondo che è diventato il primo.

Che tata non sarebbe stato mai messo in discussione è palese, sappiamo come ragionano i nostri, il senso quindi di questa farsa?
Portarlo a gennaio per accelerare l'inserimento del terzo portiere?
Capirai....
Abbiamo problemi ad inserire i nuovi ,sai che mi frega del terzo?

La verità è che secondo me siamo andati muso contro muso coi dirigenti dell'atalanta e abbiamo fatto i fenomeni.
Di fatto però con sportiello avremmo preso oggi il secondo, oggi invece ci ritroviamo un terzo.

Il mercato va fatto al presente perchè i treni passano e li stiamo perdendo tutti.
Sportiello avrebbe messo in discussione tata, questo ragazzo sudamericano in discussione mette nessuno.
Si accomoda.

Il livello cosi lo abbassi, non lo innalzi.
Credo che Vasquez sia stato preso in caso di infortunio di Tata e alla fine arriva 6 mesi prima a costo zero.
Sportiello subito ? Si pagando, ma valeva la pena pagare per aver un portiere per queste 3/4 settimane ?
Visto il mood attuale della squadra avrebbe fatto “male” anche lui.
 
Alto
head>