Maignan attende segnali. Possibile cessione per fare cassa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,798
e non penso che una offerta da 70/80 milioni verrebbe rifiutata
A me sa tanto di pretesto.

Dai guardiamoci in faccia, un giocatore che se ne va perchè è andato via un dirigente. Magari voleva andarsene per guadagnare di più e ha colto la palla al balzo.

Posso capire che il Milan gli stia stretto, diverso è trovare pretesti per andarsene. E i tifosi tutti a incensare Maignan che vuole cambiare aria, per me il Milan viene prima di tutto, anche prima di Maldini.

Pare si stia consumando l'iconoclastia di una entità sacra. Di sacro ci sono solo il rosso e il nero.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,757
Si beh uno che vuole vincere comunque non porta a casa quel mercato. E già i nomi che stavano girando nuovamente facevano presagire al peggio.
Quel mercato e figlio dei soldi a disposizione. E sono un numero NEGATIVO.
I costi scendono.
Spendono meno.
Non puoi migliorare ogni anno spendendo sempre meno.
Insomma voglio dire che si, magari migliori tagliando per in paio d'anni... Ma poi arriva il momento che se continui a non investire sbagli e sei fuori.

Chi critica per la differenza tra soldi spesi per comprare cartellini e soldi incassati non capisce nulla né di logica né di matematica.
Ho cercato di spiegarlo più volte inodo "diplomatico"... Ma alla fine ci sono 2 possibilità.
O uno non vuole capire e non è in grado di capire.

Il primo che non vuole vincere e il proprietario.
Poi con i soldi a disposizione hai voglia a dire che dovevamo vincere... Ma se siamo la squadra numero 5 in Italia per payroll... E come dire che voglio vincere la maratona ma non ho voglia di allenarmi.
Pure io voglio diventare ricco senza lavorare ?

Reaction score
10,138
A me sa tanto di pretesto.

Dai guardiamoci in faccia, un giocatore che se ne va perchè è andato via un dirigente. Magari voleva andarsene per guadagnare di più e ha colto la palla al balzo.

Posso capire che il Milan gli stia stretto, diverso è trovare pretesti per andarsene. E i tifosi tutti a incensare Maignan che vuole cambiare aria, per me il Milan viene prima di tutto, anche prima di Maldini.

Pare si stia consumando l'iconoclastia di una entità sacra. Di sacro ci sono solo il rosso e il nero.

Ma certo ci mancherebbe. Nessuno incensa nessuno e si tifa AC MILAN. Faccio però notare che secondo me nell'idea di calcio di Maldini le squadre si fondano su un gruppo che va avanti nel tempo, dove la priorità è riuscire a rinnovare e non cedere i giocatori creando un senso di appartenenza. Forse perchè lui ha vissuto in un Milan che lavorava "spesso" così anche perchè non aveva bisogno di cedere. Secondo me l'approccio dirigenziale cambierà, e le offerte verranno ascoltate. Non sto nemmeno dicendo che sia sbagliato, è un altro modo di lavorare. Comunque l'intera base è rinnovata per i prossimi 3/4/5 anni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Come riporta Sport Mediaset, molti giocatori della rosa rossonera si sono apertamente schierati dalla parte di Maldini e ora attendono gli eventi. Aspettano le mosse della società sul mercato e quant'altro per capire se vi sia intenzione di rafforzare la squadra o se saranno prese in considerazione eventuali offerte.
Tra questi, Maignan, il cui discorso di rinnovo era in corso con Maldini. Maignan potrebbe finire per essere considerato un giocatore con cui fare cassa, e il Chelsea osserva.

Ma la società ora si affida totalmente a Pioli per i rapporti con i giocatori. Spetta ora a Pioli il compito di ridare entusiasmo ai "maldiniani" che mugugnano: Tonali, Leao,Theo, Maignan e Tomori.

Maignan.jpg
Prevedibile.
Redbird passerà all'incasso vendendo i gioielli della gestione precedente.
Un classico.

Anzi questo è il loro obiettivo primario.

Ovviamente ci propineranno la solita scontata storia dei giocatori scontenti.

Questo è anche il fine ultimo della campagna denigratoria contro Maldini e indirettamente Pioli.

Abbiamo dovuto vendere gli scontenti per salvare lo spogliatoio distrutto dalla guerra che c'era tra Maldini e Pioli. Questa è la put...ata che ci vorranno spacciare.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Perchè, ce ne accorgiamo ora che Maldini è stato licenziato che se vuoi vincere devi andare altrove?

Era così anche prima. In ogni caso Maignan ha un contratto fino al 30 giugno del 2026, se vuole andare portasse una offerta seria. Stiamo raggiungendo l'assurdo, in primis i tifosi che hanno perso completamente il senno.

Con Maldini abbiamo regolarmente tornato in Champions (semifinale inclusa) e abbiamo vinto un Scudetto. È necessario che vi ricordi come eravamo prima di lui con ancora più investimenti sul calciomercato?? Credo non e necessario essere un grande analista di calcio per sapere cosa ci aspetta con gli algoritmi di Cardinali...

Reaction score
4,806
Cardinale è il proprietario, può fare quello che vuole, vendere i migliori e comprare sconosciuti.

Ma noi tifosi abbiamo il diritto di non seguire questi scempio.

Che si diverta nello stadio vuoto.

Alto