- Reaction score
- 172
Poi diciamolo chiaramente mai sputare sul piatto dove mangi... lavori per chi ti paga. Se licenziassero il direttore dell'azienda dove lavoro non posso permettermi di andare a criticare pubblicamente la scelta. mi caccerebbero il giorno dopo.E pensi che io non mi sia rotto? Figurati se a me non rode quanto te.
Il punto è che il calcio è cambiato, le cose sono tre: 1) ti compra il fondo di arabi e ricchi spendaccioni, e puoi fare la fine del PSG, Chelsea oppure quella del City 2) ti compra il fondo amerigano et simili e finisci nello stesso modo come siamo noi adesso 3) ti compra o passi di mano a qualche "padrun" italico che ancora tira avanti la carretta con qualche azienda di famiglia, insomma il De Laurentis di turno (e non mi pare che oramai si possa andare avanti cosi).
Premesso che non siamo nelle condizioni ATTUALMENTE di essere al punto 1 (visto che non abbiamo neanche uno stadio di proprietà in cui il bresidente di turno può andare a portare le sue sciacquette) ma siamo al punto 2, per me non è un progetto sbagliato quello che si vuole mettere in piedi.
Non mi sembra che abbiano detto che vogliono vendere i giocatori attuali che compongono l'ossatura della squadra, ma è chiaro che se uno vuole essere ceduto perchè gli hanno licenziato la babysitter, perdonami ma ciaone e ne trovo un altro. Con tutto il rispetto, non posso certo farmi comandare dal Maignan di turno visto che sono io il capo. A questo punto lo comprasse Maldini il club e fa quello che vuole no?