Maignan: al via la trattativa per il rinnovo. Il punto

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
5,006
Come riporta Calciomercato.com, è partita definitivamente la trattativa per il rinnovo del contratto di Maignan. Il Milan vuole prolungare il contratto di Maignan fino al 2028, l'entourage punta a un ingaggio da circa 6 milioni di euro netti all'anno contro i 2,8 mln di euro che prende ora.

Gamma

Junior Member
Reaction score
3,470
Come riporta Calciomercato.com, è partita definitivamente la trattativa per il rinnovo del contratto di Maignan. Il Milan vuole prolungare il contratto di Maignan fino al 2028, l'entourage punta a un ingaggio da circa 6 milioni di euro netti all'anno contro i 2,8 mln di euro che prende ora.
È un top mondiale, ma la questione infortuni non può essere trascurata... io sono sicuro che finirà sulla lista dei partenti a prescindere (e se dovessimo mandare via qualcuno, preferirei fosse lui perché più sostituibile).

Reaction score
367
È un top mondiale, ma la questione infortuni non può essere trascurata... io sono sicuro che finirà sulla lista dei partenti a prescindere (e se dovessimo mandare via qualcuno, preferirei fosse lui perché più sostituibile).
60-70 Milioni, prendiamo Montipó, un CC è il vice Theo. Il resto del Budget, ammesso e concesso che esista tutto sulla Punta

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,170
Io lo venderei, tanto Jerry uno dei nostri top lo fa fuori, che sia lui.

Solo

Senior Member
Reaction score
5,352
Ma quale rinnovo? Questo va venduto il prossimo anno.

Il primo anno ha overperformato, poi non ha più raggiunto quei livelli, e soprattutto si è mostrato estremamente fragile.

Ci manca solo di fargli il contrattone prima che si strappi e stia fuori 12 mesi.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
1,915
60-70 Milioni, prendiamo Montipó, un CC è il vice Theo. Il resto del Budget, ammesso e concesso che esista tutto sulla Punta
Concordo, non ho mai visto un portiere con il suo storico di infortuni. E poi è forte, ma mi pare abbia perso già lo smalto da fenomeno.

Comunque son già diminuite le richieste? Non dicevano 8/10 netti? Tra poco si accontenta di prendere come Krunic

Alto
head>