- Reaction score
- 2,555
Sì, Thiaw veramente un disastro, il bello è che se l'aveva messo per tenere Lukaku, alla fine è stato Gabbia ad andare a prenderlo, quindi doppio nonsense. Con Tomori di sicuro facciamo un netto upgrade, il problema rimane che se DDR non è scemo (e non lo è), ci aspetterà tutta la partita e noi facciamo una fatica assurda con le difese schierate, dato che non abbiamo un gioco manovrato fatto bene per espressa volontà del genio in panchina, è tutto affidato ai colpi singoli, che però quando vengono raddoppiati/triplicati...con questa impostazione fai sfigurare anche giocatori forti.Credo ormai dovrebbe esser palese che se abbiamo una minima possibilità di giocarcela è coi centrali di difesa titolari in campo, tomori su tutti.
Ieri la fase di aggressione/riaggressione è saltata perchè quel citrullo di thiaw ci ha capito una mazza.
Lo avrei tolto dopo 15' solo per il linguaggio del corpo da sfigato.
Del resto 'pronti via' mi sbaglia un banale passaggio in ampiezza di 20 metri.
Se dybala ha giocato nella terra di nessuno è colpa di thiaw.
Non abbiamo perso per lui ma lui non mi è piaciuto affatto.
Con tomori in campo andremo a prenderli forte come facciamo sempre.
Non sarà facile ma forse meglio provare a reagire dallo schiaffo che andare li addormentati.
Poi ovvio, è colpa anche dei giocatori, come minimo le pa**e van tirate fuori e ieri sono stati mollissimi fino agli ultimi 20', troppo poco.