Ma questo "fenomeno" Dybala?

Reaction score
37,915
Ne ho parlato più volte risultando impopolare e in molti mi si sono scagliati contro.
Questo è un bluff assurdo, molto mediatico ma poco reale.
Ieri ha sbagliato addirittura un paio di controlli di interno, sul primo si è beccato il giallo per bloccare una transizione real. Non mi si parli più di fenomeno .
Più volte provocatoriamente ma mica tanto ho detto che giuseppe rossi senza infortuni e al netto del talento gli sarebbe superiore.
Buon giocatore dybala ma nulla più.
Ci vorrebbe più equilibrio quando si analizzano i calciatori e li si 'cataloga'.
Isco ieri ha fatto il fenomeno caricandosi il real sulle spalle, incidendo nelle giocate, decidendo le giocate e facendo girare palla e squadra. Dettava i ritmi delle azioni. Sublime.

Reaction score
37,915
Un po' come Isco

Isco ieri è stato il migliore del real a mio parere. Collegava i reparti di centrocampo e attacco, dettava i ritmi, andava ad occupare la zona migliore di campo in ogni azione.
E' stato lui a far saltar il banco juve, i bianconeri non lo hanno preso mai.
Ha fatto un figurone.
Ma parliamo di un ragazzo che già a 20 anni con la maglia del malaga in champions giocava divinamente e noi del milan ne sappiamo qualcosa.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ma anche Higuain direi. Pagato quanto Bale e Cristiano Ronaldo, ma ci rendiamo conto?

In Europa il massimo che riesce a fare è una doppiettina al Monaco.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
268
Ieri tra lui e higuain hanno fatto a gara per fare schifo. E ha vinto dybala. Qualche tuffetto con richiesta di csrtellino...ma la champions non è il campionato.. altro che dybala mask.. cazzotti nei reni e vatti ad allenare.. bambino viziato

Ahahahahahahahah giusto.
Menomale che non ha scelto la nazionale italiana sto buffone.

Reaction score
3,793
Ennesimo buon giocatore strapompato dai media e dai tifosi manco fosse Maradona.
Purtroppo, come già detto da altri, troveranno comunque chi abbocca e glielo paga a peso d'oro come successo con l'altro bluff Pobbà.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
Parliamo un pò di quest'altro "fenomeno" (ormai fanno tre partite decenti e gridano al pallone d'oro, 20-30 anni fa per essere considerato quantomeno "campione" dovevi inalellare almeno 5 stagione di fila a livelli disumani).

In ogni caso, mi sembra un buon giocatore ma nulla di straordinario. E' molto molto incostante e segna pochissimi. I paragoni con Messi fanno davvero ridere a crepapelle.

Purtroppo alla Juve sono tutti strampompati, quindi penso che quando sarà al top del pompaggio mediatico, lo venderanno a qualche fesso in cambio di tantissimi soldi. In stile Pogba.

Dybala è stato sicuramente pompato troppo, invece Pogba per me è davvero un mostro. Potendo scegliere, avrei tenuto il francese e lasciato Higuain dov'era a non vincere nulla.

Reaction score
2,497
Anche secondo me Pogba è un vero fuoriclasse e chi ha visto la finale di Europa League lo sa bene. Quando Zambrotta ieri disse che Dybala non è ancora un Top Top si è preso una marea di melma, ma aveva più che ragione.

Reaction score
37,915
Stop sbagliato, kroos se lo mangia e il nano costretto al fallo con conseguente giallo per evitare una transizione pericolosissima.
Ma i fenomeni sbagliano i controlli???
Ieri ha fatto solo brutta figura, imbucato a una festa che non gli appartiene.
Isco ha fatto il fenomeno, lui il pollo.

Alto