- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 69,515
- Reaction score
- 37,907
Sono il primo a dire che non sia un fenomeno ai livelli di Neymar. Però forse si sta un po' esagerando dall'altro lato? Non è detto che l'anno prossimo non faccia l'annata della vita eh. Ricordiamoci che giocava nel Palermo. Sullo stop che ha sbagliato in finale, quello in cui poi si è preso il giallo non gli si possono dar colpe. La colpa è di Bonucci che gli tira una cannonata al posto di un passaggio. Il secondo stop sbagliato non me lo ricordo.
Il ragazzo ha potenziale e pure molto, ma come ogni giocatore della Juve è sopravvalutato. Non è una *****, ma non è nemmeno lontanamente paragonabile che so, ad un Gareth Bale. Giusto per non scomodare i più grandi. Però contro il Barcellona ha giocato bene, i colpi li ha, la tecnica pure. Vedremo.... Un po' di colpa per la sua involuzione va data ad Allegri che lo fa giocare a tutto campo.
Sa rendersi antipatico come pochi.
La sua antipatia è direttamente proporzionale al livello di esaltazione mediatica.
Godere dello status di fenomeno implica che se sbagli un controllo poi le critiche te le becchi .
Mai visto a messi sbagliare due stop in una partita.
Comunque credo con dybala si stia sbagliando perchè lo si vuole trasformare in un giocatore che non può essere. Lui eccelle sotto porta dove fa valere dribbling, tiro , velocità.
E' un centravanti, tascabile e anomalo per certi versi ma sempre centravanti rimane.
Sulla trequarti fa una fatica cane con quel piede solo che ha.