Ma questi vaccini anti Covid funzionano o no?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Ancora insisti?
Un Vaccino per definizione scientifica ante covid da immunità totale...Almeno io avevo studiato così a scuola...
Tutto molto Orwelliano...
Modificheranno i testi scientifici...
Chi controlla il passato controlla il presente chi controlla il presente controlla il futuro..
Si e poi Bill Gates ce lo inietta con il chip 5G

Reaction score
34,497
Da vaccinato ti dirò: Il vaccino non funziona, perché se ti dicono di fare una dose booster,vuol dire che non funziona,altrimenti non lo facevano fare. Non è che ci voglia un genio. Le varianti??? Sono una barzelletta. Ennesima balla per ritardare le cose e l'iter di ritorno alla normalità.

Questo qui è tutto un disegno disperato per far sì che il governo non cada prima del 2023...la tireranno fino al 2023,e fino ad allora andremo avanti a dosi di brodaglia anticovid..spiaze... ma ormai tutti hanno scoperto il giochino
Di questo passo tra due anni cambieranno equilibri mondiali a tutti i livelli.

Reaction score
1,143
Da vaccinato lancio una provocazione che poi tanto provocazione non è. Questi delinquenti, per quelli che gli avevano creduto, avevano promesso che col vaccino (attenzione, vaccino, al singolare) sarebbe cambiato tutto e saremmo tornati alla vita di prima. Carta canta. Oggi, gennaio 2022, gli stessi delinquenti ci dicono che a breve viaggeremo sul mezzo milione di contagi al giorno, richiudono gli stadi, ci fanno girare con le ffp2 in faccia, e presto, ovviamente, ci sarà un nuovo lockdown o roba simile. Il tutto, con ben tre dosi di quell’intruglio in corpo. Allora uno che ancora prova un minimo a ragionare si chiede: ma questi vaccini funzionano o non funzionano?
Da vaccinato 3 volte (lunedi) penso di si, ne limita la pericolosità ed i numeri lo dimostrano poi se stiamo a quello che hanno detto i medici..... da piccolo a mia madre dicevano che sarei diventato alto 1,85 invece sfioro a malapena l' 1,70. In quanto alle chiusure penso di no, questi contagi sono figli delle feste di Natale e tra un po la curva scenderà.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Mi dispiace

E comunque ti capisco,anche io per determinate questioni divento "leggermente" ansioso. Se oggi mi fossi sparato una dose di vaccino,al primo dolorino taaaaaccccc...tachicardia a manetta e paranoia!

Pensa che da 5 giorni sto soffrendo di gastrite/reflusso,e i miei sintomi molto simili a quelli dell'infarto,dell'angina,della pericardite,della miocardite,della polmonite.ecc.ecc :prete:
Non aggiungo altro perchè puoi tranquillamente immaginare. Dico solo che in questi giorni avevo sempre a portata di mano un termometro,un saturimetro e un misuratore di pressione :facepalm:
E' la paranoia che hanno creato loro, pensate ai media come ad un dottore che vi visita dopo un'operazione e vi dice: "bene, ora ha fatto questa operazione mi raccomando, rimanga tranquillo, 0 stress, tisanina e tanto riposo".
E invece questo dottore vi ficca nella testa tutto il peggio del peggio, ma non solo, vi crea l'odio, il nemico da odiare, questo è il peggior male possibile perché invece di fare informazine sana si fomenta l'ansia tra le persone semplici, che si vedono bombardate da tutta questa malainformazione probig pharma, corrotta e virologante, con tante falsità, bugie, false speranze, è uno schifo.
Io non ho mai visto una scienza tranquillizante, anzi, ho sempre pensato ad una scienza da usare nella maniera peggiore e direi che se siamo arrivati fino a qui tanti meriti li hanno loro e chi li ha finanziati, perché si poteva evitare tutto questo ma non si potevano evitare i guadagni facili di tanti che ci stanno mangiando e ci mangeranno.
Mi spiace per le persone comuni che subiscono e non hanno altra via se non quella di fidarsi, in questo senso nei paesi benestanti come può anche essere il nostro l'ansia è ancora più forte perché molte persone pensavano di poter essere libere o rispettate, perché non eravamo il Burundi e non lo dovremmo essere sulla carta (e io se potessi scambiare questa classe politica nella sua totalità, questa informazione distopica compresi i tg di Tv 2000 con quella del Burundi lo farei).

Reaction score
12,138
Fammi capire, chi si è vagginato se smette di farlo il corpo inizia ad andare tilt perché il vaccino funziona come una droga?

Madonna mia che bella serata di sabato. @pazzomania tu che vedi tutto positivo e anti compliattoiano.. dimmi qualcosa che mi possa confortare. Sta storia del corpo che si autoesplode mi mette l'ansia

Ok @Tifo'o son andato a vedere perché hai detto di essere ansioso.

Stai sereno va, non ne diverrai dipendente, ma figurati.

Però se davvero ti mettono ansia tutte le fake news, non.serve che segui tutto.

L' altro giorno a mia mamma, che dopo mesi di tranquillità è tornata a vivere col terrore in volto, ho detto:

"Rifletti, cosa è peggio tra un esaurimento nervoso o una malattia che al 99,9% non ti ucciderà?"

Sembrava aver capito, ma non ci metterei la mano sul fuoco

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
Da vaccinato lancio una provocazione che poi tanto provocazione non è. Questi delinquenti, per quelli che gli avevano creduto, avevano promesso che col vaccino (attenzione, vaccino, al singolare) sarebbe cambiato tutto e saremmo tornati alla vita di prima. Carta canta. Oggi, gennaio 2022, gli stessi delinquenti ci dicono che a breve viaggeremo sul mezzo milione di contagi al giorno, richiudono gli stadi, ci fanno girare con le ffp2 in faccia, e presto, ovviamente, ci sarà un nuovo lockdown o roba simile. Il tutto, con ben tre dosi di quell’intruglio in corpo. Allora uno che ancora prova un minimo a ragionare si chiede: ma questi vaccini funzionano o non funzionano?
Storicamente i vaccini sono sempre serviti ad abbattere mortalità e morbosità di un virus/agente patogeno. È quello che stanno facendo. Due anni fa, con contagi simili sarebbero tutti morti.

Reaction score
12,138
Storicamente i vaccini sono sempre serviti ad abbattere mortalità e morbosità di un virus/agente patogeno. È quello che stanno facendo. Due anni fa, con contagi simili sarebbero tutti morti.

Non è vero, nel senso..il vaiolo ad esempio è stato estirpato

Ma a prescindere da questo, se sto coronavirus per definizione muta di continuo e non si può arginare totalmente, bisogna farsene una ragione e accettarlo senza spaccarsi il fegato.

Io capisco che avevano detto il contrario e questo fa arrabbiare.

A questo punto io non so se ci sia malafede o semplicemente alla massa non si possa dire "soluzione definitiva e immediata non c è", però insomma come ben dici tu è lapalissiano che protegge da forme gravi, solo un cieco non lo vede.

Accontentiamoci, a me pare già una bella cosa.

Io non so cosa accadrà tra 2 settimane, magari saremo barricati a casa, ma per ora negli ultimi 10 mesi ho visto 583838 allarmi ma nemmeno un singolo giorno di coprifuoco vari o chiusure.

Alto