Ma dove è la società???

Reaction score
39,370
La vera domanda è
ma dove sono i tifosi?
I tifosi sono i primi a schifare lo spogliatoio senza che ci sia nulla di vero, se non qualche diverbio NORMALE che c'è in tutte le squadre quando non ci sono i risultati e che SOLO NEL NOSTRO CASO viene sempre INGIGANTITO.
In questo invidio gli juventini che negano tutto anche davanti a prove certe pur di fare quadrato attorno alla squadra.

Nessuno schifa alcuno, i nostri giocatori sono sempre i nostri beniamini.
Ma se NESSUNO tra i nuovi brilla qualche domanda bisogna pur porsela : o non sono messi in condizione di rendere o sono tutti dei polli.
La verità è che non arrivano i risultati, non esiste miglior cura della vittoria.
Arrivassero i punti e avessimo una classifica migliore sarebbe tutto più semplice ma tutto ciò non arriva e allora le domande bisogna porsele, lo fa il mister, lo fanno fassone e mirabelli, lo fa la proprietà, lo facciamo noi tifosi.
Quelli che ci vogliono male invece ne approfittano per massacrarci .

cubase55

New member
Reaction score
10
Nessuno schifa alcuno, i nostri giocatori sono sempre i nostri beniamini.
Ma se NESSUNO tra i nuovi brilla qualche domanda bisogna pur porsela : o non sono messi in condizione di rendere o sono tutti dei polli.
La verità è che non arrivano i risultati, non esiste miglior cura della vittoria.
Arrivassero i punti e avessimo una classifica migliore sarebbe tutto più semplice ma tutto ciò non arriva e allora le domande bisogna porsele, lo fa il mister, lo fanno fassone e mirabelli, lo fa la proprietà, lo facciamo noi tifosi.
Quelli che ci vogliono male invece ne approfittano per massacrarci .

Va tutto bene quanto dici
Una cosa: non dobbiamo pensare che ci siano quelli che vogliono male solo a noi. Perché ci sono quelli che vogliono male nello stesso modo alla Juve all'Inter, alla Roma ecc, e dove gli spifferi di spogliatoio ( le talpe esistono dappertutto) diventano materia di discussione giornalistica. Io non mi curo di questa aggressione mediatica. Basti pensare a quella ricevuta dal precedente Presidente.
Mi preoccupa invece l'assenza di una Società di fronte a tale andazzo e ho idea che non sappiano cosa fare a questo punto.. Però Montella ha detto che contro il Chievo si vince.. e tanto basta.

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Certo che se torna il nano con la sua compagnia nel Milan, posso accettare tutto ma questo assolutamente no! Da tifoso la mia pazienza, e avventura nel seguire il Milan sarebbe giunta al capolinea. Comunque perche la società non dice nulla? Mi suona strano.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,523
Dopo la storia dei fornitori a maggior ragione dovrebbero farsi sentire, non dico per le baggianate su silvio ma almeno su quello...

Reaction score
39,370
Va tutto bene quanto dici
Una cosa: non dobbiamo pensare che ci siano quelli che vogliono male solo a noi. Perché ci sono quelli che vogliono male nello stesso modo alla Juve all'Inter, alla Roma ecc, e dove gli spifferi di spogliatoio ( le talpe esistono dappertutto) diventano materia di discussione giornalistica. Io non mi curo di questa aggressione mediatica. Basti pensare a quella ricevuta dal precedente Presidente.
Mi preoccupa invece l'assenza di una Società di fronte a tale andazzo e ho idea che non sappiano cosa fare a questo punto.. Però Montella ha detto che contro il Chievo si vince.. e tanto basta.

La società ha le figure che la rappresentano e la gestiscono e conosciamo tutti nomi e volti.
Se poi ti riferisci alla proprietà allora il discorso cambia.
Smentire ogni giorno tutta la spazzatura che ci riguarda diverrebbe pure stucchevole ma questo è il prezzo da pagare per essere uomini liberi.
Fossimo meno liberi avremmo più persone che lavorerebbero per noi e che contribuirebbero a costruire il nostro potere mediatico. E cosi oggi abbiamo chi costruisce un dybala superiore a messi ma che è solo utopia, come abbiamo chi romanza perfino sulle foglie che cadono ingiallite dagli alberi in quel di milanello.
Preferisco avere molti nemici ma una coscienza pulita e una società trasparente.

AllanX

New member
Reaction score
6
Ragazzi lancio qui un allarme perché quello a cui stiamo assistendo in questi giorni è preoccupante.

Da giorni siamo sotto un fuoco mediatico impressionante con attacchi diretti a proprietà, dirigenti e in parte anche giocatori.
Qui mi voglio soffermare su dirigenti e soprattutto proprietà.

In estate, dopo le parole di Pallotta, Fassone è intervenuto nel giro di 2 ore a rispondere a tono, adesso tra gli ultimi assistiamo a parole pesantissimi sulla solvibilità del club da parte di Berlusconi e di un noto giornalista sportivo italiano (Bargiggia) che addirittura parla di quote del Milan in vendita offerte allo stesso Berlusconi, ma sono comunque settimane che si rincorrono segnali allarmanti tra sponsor che migrano e rifinanziamenti che saltano...

Possibile che nessuno intervenga? Possibile che nessuno dica nulla per mettere un freno a questa deriva? Possibile che non partano querele e tutto taccia?

Sono preoccupato perché sto silenzio inizia a puzzare, dopo che si era detto che la comunicazione coi tifosi sarebbe stata messa al primo posto.

Ora io sono il primo a sapere che la stampa gode nel dipingerci male..però non si può nemmeno pensare che TUTTI siano pazzi o contro il Milan..allora, se è solo giornalismo spazzatura mettiamo un freno a ste voci, spero Fassone intervenga..ho capito che lui avrebbe già spiegato tutto molte volte, ma possibile che ogni giorno ci sia una notizia negativa?

I 2 Li sono scomparsi nel nulla...
I media ci stanno massacrando...
Fax e Max parlano solo per difendere Montella...
I responsabili della comunicazione pensano solo a pubblicare inutili e ridicoli editoriali in cui dicono che giochiamo da dio...
Ma a noi tifosi chi ci pensa?
Secondo quanto detto da Fassone durante la presentazione della nuova società non dovevano esserci i tifosi al centro del progetto?
E la società non avrebbe dovuto essere trasparente al 100%?
Nemmeno le voci sul ritorno di Silvio hanno smentito... Cosa può significare?
Ho molta paura che piano piano stiamo tornando nello stesso sterco in cui affondavamo prima della cessione

therednblack

New member
Reaction score
0
io non voglio pensare che queste voci siano vere, anche se i fatti dicono altro. Ma credo che stiano semplicemente scegliendo il silenzio perché tanto ci sarà sempre qualcosa da dire sulla società, ma e c'è qualcuno che deve intervenire questo è il presidente.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,842
io non voglio pensare che queste voci siano vere, anche se i fatti dicono altro. Ma credo che stiano semplicemente scegliendo il silenzio perché tanto ci sarà sempre qualcosa da dire sulla società, ma e c'è qualcuno che deve intervenire questo è il presidente.

Ma cosa vuoi che intervenga il presidente?

Tutti qui dite che deve parlare Li. Avete presente l'ambiente mediatico italiano si o no? Se domani parla Li e dice cose sacrosante, verrebbe spernacchiato e deriso. Etichettato come un pirla cinese scemo.

L'unico modo per tenere a bada certa gente sono i risultati

cubase55

New member
Reaction score
10
La società ha le figure che la rappresentano e la gestiscono e conosciamo tutti nomi e volti.
Se poi ti riferisci alla proprietà allora il discorso cambia.
Smentire ogni giorno tutta la spazzatura che ci riguarda diverrebbe pure stucchevole ma questo è il prezzo da pagare per essere uomini liberi.
Fossimo meno liberi avremmo più persone che lavorerebbero per noi e che contribuirebbero a costruire il nostro potere mediatico. E cosi oggi abbiamo chi costruisce un dybala superiore a messi ma che è solo utopia, come abbiamo chi romanza perfino sulle foglie che cadono ingiallite dagli alberi in quel di milanello.
Preferisco avere molti nemici ma una coscienza pulita e una società trasparente.

Magari avessimo anche noi chi costruisce un Andrè Silva superiore a Messi. Vorrebbe dire che (ultimi rigori a parte) è un gran giocatore.
La libertà di cui parli ho idea che sia mancanza di presenza. Voglio dire che anche le starlette o vip che dir si voglia quando le riviste patinate di gossip raggiungono un livello non consentito smentiscono e querelano. Il fatto che ultimamente gli spifferi abbiano raggiunto il livello di una sostenuta brezza marina sta a significare che c'è all'interno dello spogliatoio chi fa filtrare queste notizie.E non vedo grandi smentite di sorta. Può darsi che la Società ritenga migliore la politica del " Non ti curar di loro e passa". Può essere valida.... ma deve essere prima o poi suffragata dai risultati... Non saranno piaciute le gestioni precedenti, le ragioni per le quali, vengono qui espresse in modi anche talvolta grossolani. Sta di fatto che è la prima volta che al Milan pare ci sia un tutti contro tutti, i giornali parlano di una possibile vendita ad Elliot e la squadra gioca male. Personalmente, non sono in questo momento un tifoso scontento...( perchè giocare male e quindi perdere è una cosa assai normale) ma perplesso. Sto a guardare cosa succede perchè ho la sensazione che qualcosa dovrà succedere e succederà.

therednblack

New member
Reaction score
0
Ma cosa vuoi che intervenga il presidente?

Tutti qui dite che deve parlare Li. Avete presente l'ambiente mediatico italiano si o no? Se domani parla Li e dice cose sacrosante, verrebbe spernacchiato e deriso. Etichettato come un pirla cinese scemo.

L'unico modo per tenere a bada certa gente sono i risultati

questo sicuramente i risultati sono meglio delle spiegazioni perché le spiegazioni le dai sul campo, ma io parlo anche delle voce che riguardano la sua situazione finanzia.

Alto