M5S non vota fiducia. Crisi di governo vicina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,374
Lascia stare, dare le perle ai porci è inutile. Gli italiani si meritano personaggi come Conte, Salvini, Letta, Meloni.
Quota 100, RdC, Bonus vari… Poi il conto chi lo paga? Ci si stupisce infine dei mercati che “attaccano” la povera Italia facendo salire lo spread, ovvero per prestare soldi all’Italia chiedono un tasso più alto. Sicuramente colpa di rettiliani e i poteri forti che vogliono attaccare questo paese integerrimo e per nulla scialacquone.

Il bonus 200 euro? Il bonus tv? E il bonus terme? Pure il bonus terme senza isee!

Secondo te chi li ha varati questi bonus?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,374
Chi supporta il governo: tutti tranne la Meloni. O mi vorresti dire che l’ex Presidente della BCE ha partorito da solo queste idee profonde? Siamo seri.

Così è facile, la responsabilità è sempre degli altri. Se Draghi diceva no al bonus terme cadeva il governo secondo te? Riesce a far votare di tutto e di più, ma sul bonus tv e bonus terme invece niente da fare, non può esimersi dal cedere il passo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,247
Renzi: "Con tutto quello che succede, stiamo dietro al sor Tentenna... Conte se ne vuole andare dal governo? Decida. Con le mani, ciao ciao..."

Salvini-Berlusconi: "Domani decisione congiunta Lega e Forza italia"

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,374
Non so a cosa ri riferisci in particolare, andrebbe analizzato ogni episodio a fondo.

Ad ogni modo, vista la complessità dei temi, mi fido molto di più dei racconti di quello che a Bruxelles FACEVA LA GUERRA a Draghi.
Letteralmente la guerra, tanto che una volta l' ha chiamato in ufficio per chiedere spiegazioni su tale (alla fine insensato, per sua confidenza) accanimento...

Draghi gli chiese in privato "ma si può sapere che caxxo ti ho fatto?"

Il fratello del mio amico ovviamente, non seppe nemmeno cosa rispondere, interpretava un pò l' indirizzo e la recita dettata dal partito.

La famosa conferenza stampa col green pass degli ambienti sicuri, non ti vaccini muor.i ecc.. Dimenticata? Autentiche balle. Non mi interessa se le ha dette per incentivare le vaccinazioni, le balle sono balle. Una persona corretta non racconta cazzate, mi spiace.

E la conferenza di questo gennaio dove con l'esplosione dei contagi e l'irrigidimento delle norme sul green pass scaricò la colpa di tutti quei contagi ai non vaccinati? Altre balle, con l'aggravante di scaricare odio su una piccola minoranza di persone.

Parliamo di conferenze ufficiali del presidente del consiglio, che ha mentito sapendo di mentire.

E quando fece lo splendido con erdogan dandogli del dittatore, mentre ora fa l'amicone col turco?

Senza dubbio persona seria...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Renzi: "Con tutto quello che succede, stiamo dietro al sor Tentenna... Conte se ne vuole andare dal governo? Decida. Con le mani, ciao ciao..."

Salvini-Berlusconi: "Domani decisione congiunta Lega e Forza italia"

Grande. 'Ste battute non le leggo nemmeno in un forum di raccattati, mi tocca sentirle dire da un personaggio politico che dovrebbe gestire il paese. Grande orgoglio di essere itagliano.

Che degrado. Forza Satan 2.

Reaction score
9,036
Ti risponde direttamente l'avvocatuccio, dichiarazioni fresche:

"Domani non voteremo la fiducia al DL aiuti.
Fin da quando il decreto Aiuti è stato portato in Cdm, abbiamo spiegato le nostre ragioni contrarie, la norma che attribuisce al sindaco di Roma poteri straordinari, ma anche superbonus e reddito di cittadinanza.
Siamo assolutamente disponibili a dialogare e dare un nostro contributo costruttivo a questo governo e al premier Draghi ma non siamo però disponibili, non per arroganza ma per sensibilità verso famiglie e imprese, a dare una cambiale in bianco."
In sostanza rosica perché non si filano le sue “idee geniali”... :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,247
Corriere: Mattarella oggi chiederà a Draghi un nuovo tentativo, ma il premier chiederà al presidente di non tornare alle camere. Per Draghi il governo è finito, no esecutivi balneari o sotto ricatto.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,170
Non è il momento di fare sciocchezze, anche perché cmq sono tutti egualmente invitabili.
Si vada avanti con draghi, tappandosi il naso, anche perché ci è già stato chiarito, che senza draghi nessun ci farà più credito. Che bella la democrazia eh. Cmq sì, la situazione è brutta brutta
draghi è starà una grandissima delusione. La peggiore delle alternative possibili. Peccato sia l'unica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto