M5S non vota fiducia. Crisi di governo vicina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Non so a cosa ri riferisci in particolare, andrebbe analizzato ogni episodio a fondo.

Ad ogni modo, vista la complessità dei temi, mi fido molto di più dei racconti di quello che a Bruxelles FACEVA LA GUERRA a Draghi.
Letteralmente la guerra, tanto che una volta l' ha chiamato in ufficio per chiedere spiegazioni su tale (alla fine insensato, per sua confidenza) accanimento...

Draghi gli chiese in privato "ma si può sapere che caxxo ti ho fatto?"

Il fratello del mio amico ovviamente, non seppe nemmeno cosa rispondere, interpretava un pò l' indirizzo e la recita dettata dal partito.
Lascia stare, dare le perle ai porci è inutile. Gli italiani si meritano personaggi come Conte, Salvini, Letta, Meloni.
Quota 100, RdC, Bonus vari… Poi il conto chi lo paga? Ci si stupisce infine dei mercati che “attaccano” la povera Italia facendo salire lo spread, ovvero per prestare soldi all’Italia chiedono un tasso più alto. Sicuramente colpa di rettiliani e i poteri forti che vogliono attaccare questo paese integerrimo e per nulla scialacquone.

Reaction score
12,524
Lascia stare, dare le perle ai porci è inutile. Gli italiani si meritano personaggi come Conte, Salvini, Letta, Meloni.
Quota 100, RdC, Bonus vari… Poi il conto chi lo paga? Ci si stupisce infine dei mercati che “attaccano” la povera Italia facendo salire lo spread, ovvero per prestare soldi all’Italia chiedono un tasso più alto. Sicuramente colpa di rettiliani e i poteri forti che vogliono attaccare questo paese integerrimo e per nulla scialacquone.

Odio i bonus che stanno elargendo a piene mani.

Non ho ancora usufruito di un centesimo di tutti questi bonus, ma so già che dovrò però pagarli tutti nei prossimi anni.

Mi mandano in bestia.

Reaction score
12,524

Tra l' altro la notizia del giorno è che l'euro è alla pari del dollaro.

Non fosse che gli stessi che la fanno drammatica, sono gli stessi del " serve tornare alla lira, essere padroni di svalutare quando serve"

L' ho sempre detto, ci vorrebbe la patente per votare.
Se bocciano pure me amen, significa che sarò un pericolo in meno

Ma un mondo ormai irrimediabilmente intricato, complesso e internazionalizzato come quello di oggi, non permette errori come 70 anni fa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,786
strano che Renzi in questi giorni non dica qualche bombata delle sue
La caduta di questo governo (poco ci credo, io ci spero) potrebbe rappresentare la fine politica di Conte e Renzi, con il primo che si prende la rivincita sul secondo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,858
I 5S, per me, ormai sono finiti. Ricattano questo Governo per cercare di rilanciarsi ma alle prossime elezioni, fortunatamente, spariranno quasi del tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto