M5S,consenso minimo dal 2009. Tribunale blocca Conte

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
Io vedo che si sta innescando un tutti vs Conte. La cosa più vergognosa è che a questo qui, TUTTI i leader politici gli hanno leccato il sedere ed ora all'improvviso gli stessi stanno lo stanno distruggendo. Addirittura Renzi critica i suoi DPCM, ma chi è che reggeva il governo in quel momento?

Poi ci si chiede perchè la gente non va più a votare.
fino a poco prima di incontrare Draghi dicevano questo...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,744
Toti: "Ho grande stima di Di Maio. Lavora bene sottotraccia, ottimo interlocutore per il Presidente della Repubblica.
Con lui ho un dialogo piacevole, potrei invitarlo in una federazione di Centro."

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
un dettaglio molto interessante è il consenso personale di Conte, per cui senza di lui sarebbe tragico per il M5S.
Conte paradossalmente è il terzo per consenso personale dopo Draghi e Meloni, significa che i piddini lo vogliono più di Letta (molto staccato, quasi in doppia cifra) nipote che infatti non ha vinto le primarie ma è stato prelevato da Parigi all'improvviso.
del resto lui stesso disse "mai votato M5S, il mio cuore batte a sinistra"
una cosa vera detta dal bomba che il vero leader fosse lui e non zingaretti...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,286
un dettaglio molto interessante è il consenso personale di Conte, per cui senza di lui sarebbe tragico per il M5S.
Conte paradossalmente è il terzo per consenso personale dopo Draghi e Meloni, significa che i piddini lo vogliono più di Letta nipote che infatti non ha vinto le primarie ma è stato prelevato da Parigi all'improvviso.
Complimenti a Salvini che è riuscito a finire pure dietro a Conte che ha governato in piena pandemia.
Spero sia travolto dai voti di FdI nelle prossime elezioni, deve scendere sotto il 10%

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Complimenti a Salvini che è riuscito a finire pure dietro a Conte che ha governato in piena pandemia.
Spero sia travolto dai voti di FdI nelle prossime elezioni, deve scendere sotto il 10%
Salvini ha fatto le stesse cose del M5S quando si è ritrovato nella loro stessa situazione. Il suo voto a Mattarella = alleanza dei grillini con il PD = mantenimento delle poltrone.

Non escludo un possibile testa a testa tra Lega e M5S alle prossime elezioni. Secondo i sondaggi siamo a 13% (5stelle) vs 16% (Lega).

Reaction score
12,072
Perdonami ma farsi gabbare da questi qui è come uno che che si fa fregare i soldi alla lotteria nigeriana eh
Io non li ho mai sopportati, ma posso capire chi nel 2018 si è fatto fregare da qualche bella parola, un giovane e la prospettiva del RdC.
Ancora di più, capisco chi lo fece nel 2013.
Per chi persevera ancora oggi nell'errore, ho solo disprezzo.

Alto