M. Savic vicino al Milan. Anzi, no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Apprezzabile l'onestà di Di Marzio, invece, che, riconoscendo la diversità di questa trattativa, tenuta su tavoli diversi da quelli spietivi ed economici (non necessari, essendo il prezzo convenuto, e la capacità economica dell'acquirente non discutibile), bensì su quelli finanziari (riguardo alla compatibilità della operazione con la fitta griglia di vincoli del FPF), non ha affatto escluso l'esistenza di canali inattingibili per lui. :)

Capisco il discorso ma stiamo pur sempre parlando di società sportive, calciatori, procuratori ecc...
Che non trapela niente perché c'è di mezzo Elliot e perché le fonti non sono le "solite" mi sembra impossibile.
O ha ragione chi reputa l'affare impossibile o, in caso contrario, non ne sanno niente perché tutti hanno tenuto le bocche cucite.
Non capisco dove stia quella gran differenza tra le fonti millanta da Di Marzio.

Reaction score
1,894
Ma non dovrebbe fare le visite mediche necessariamente domattina in caso di esito positivo della trattativa? O si possono fare anche dopo?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,176
News contrastanti sul futuro di Milinkovic Savic. O meglio, per Festa sarebbe quasi fatta mentre tutti gli altri smentiscono.

Ecco le ultime news.

Secondo quanto riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, Milinkovic Savic sarebbe vicino al Milan. Questa la formula: prestito da 40 milioni di euro e diritto di riscatto.

L'annuncio dovrebbe arrivare venerdì 17 agosto, nell'ultimo giorno del mercato.

SportItalia: il mercato del Milan si è chiuso con Laxalt e Castillejo.

Di Marzio: a noi non risulta una trattativa in corso tra Milan e Lazio. Ad oggi dai segnali che abbiamo da Milan, Lazio, da agenti non c'è nulla. Da quello che filtra dal Milan non dovrebbero esserci operazioni in entrata. Poi, se è un'operazione segreta con fonti finanziarie, vuol dire che saremo gli ultimi a scoprirla.

Calciomercato.it, il Milan, in maniera informale, fa sapere che non ci saranno altri colpi in entrata.

Pedullà: rispetto tutti, rispetto il sole e gli altri. Ma la linea mia è chiara, Savic al Milan non si fa. Non è una operazione logica, Lotito o è impazzito o non la fa. Un conto è il Real Madrid un altro il Milan. Non commento più nulla.

.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
News contrastanti sul futuro di Milinkovic Savic. O meglio, per Festa sarebbe quasi fatta mentre tutti gli altri smentiscono.

Ecco le ultime news.

Secondo quanto riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, Milinkovic Savic sarebbe vicino al Milan. Questa la formula: prestito da 40 milioni di euro e diritto di riscatto.

L'annuncio dovrebbe arrivare venerdì 17 agosto, nell'ultimo giorno del mercato.

SportItalia: il mercato del Milan si è chiuso con Laxalt e Castillejo.

Di Marzio: a noi non risulta una trattativa in corso tra Milan e Lazio. Ad oggi dai segnali che abbiamo da Milan, Lazio, da agenti non c'è nulla. Da quello che filtra dal Milan non dovrebbero esserci operazioni in entrata. Poi, se è un'operazione segreta con fonti finanziarie, vuol dire che saremo gli ultimi a scoprirla.

Calciomercato.it, il Milan, in maniera informale, fa sapere che non ci saranno altri colpi in entrata.

Pedullà: rispetto tutti, rispetto il sole e gli altri. Ma la linea mia è chiara, Savic al Milan non si fa. Non è una operazione logica, Lotito o è impazzito o non la fa. Un conto è il Real Madrid un altro il Milan. Non commento più nulla.

Sta andando tutto come previsto, proprio come è stato scritto!
Sveglia, la trattativa è top secret tra Lazio e Elliott! È la trattativa è conclusa! A meno che Lotito domani si alzi con le mestruazioni! :muhahah:

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,824
Festa dopo aver postato l'articolo ha messo un paracadute nei commenti...dice che la fonte è da verificare e non si può fare a quest'ora... ovviamente pioggia di insulti sul suo account

Ciora

Bannato
Reaction score
26
Comunque non ricordo esattamente le dinamiche di Nesta, ma mi pare che fino alla sera prima nessuno dava l'affare per fatto.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Si saprebbe comunque qualcosa ora Raga. Mancano 21 ore, non 21 giorni.

Bho io non capisco come sia possibile una cosa del genere..va bene tutto ma è giorni e giorni che escono spifferi su questa presunta trattativa..ora addirittura fonti autorevoli che danno notizie diametralmente opposte..non si capisce più nulla..oggi pomeriggio a Sportiva chiama uno che dice che domattina Milinkovic fa le visite col Milan e mi metto a ridere..poi esce la notizia Delle visite mediche fissate per domattina..poi salta fuori Festa..io non ci capisco più nulla.. è tutto surreale e sono ben conscio che potrebbe essere una trollata leggendaria..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto