M. Savic vicino al Milan. Anzi, no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Apprezzabile l'onestà di Di Marzio, invece, che, riconoscendo la diversità di questa trattativa, tenuta su tavoli diversi da quelli spietivi ed economici (non necessari, essendo il prezzo convenuto, e la capacità economica dell'acquirente non discutibile), bensì su quelli finanziari (riguardo alla compatibilità della operazione con la fitta griglia di vincoli del FPF), non ha affatto escluso l'esistenza di canali inattingibili per lui. :)

Esatto. E' proprio questo che volevo dire.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Sta cosa mi ricorda l'estate 2002 quando all'ultimo giorno di mercato la Lazio cedette Crespo all'Inter e Nesta al Milan. Ora io non so se il ragazzo andrà al Milan, ma una cosa è certa: Lotito ha una paura fo***uta che le cose vadano come per De Vrij.

Reaction score
3,038
Ma no ragazzi. I giornalisti sportivi stanno dicendo la verità, a loro non risulta perchè le loro fonti non hanno notizie su questa cosa. La trattativa la sta chiudendo Elliott in persona, ed è normale che i giornali finanziari abbiano molte più conferme su questa cosa. Pedullà e Di Marzio fanno bene a dire che per loro non c'è nulla, proprio perchè non hanno conferme da fonti "sportive". Infatti, Di Marzio questa sera ha detto che lui non trova conferme, ma ha anche aggiunto che probabilmente è un'operazione finanziaria e quindi lui non ne sa nulla.

Si saprebbe comunque qualcosa ora Raga. Mancano 21 ore, non 21 giorni.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Comunque è assurda come si stiano esponendo, da una parte e dall’altra. Tutti convintissimi ognuno nella propria posizione.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ma no ragazzi. I giornalisti sportivi stanno dicendo la verità, a loro non risulta perchè le loro fonti non hanno notizie su questa cosa. La trattativa la sta chiudendo Elliott in persona, ed è normale che i giornali finanziari abbiano molte più conferme su questa cosa. Pedullà e Di Marzio fanno bene a dire che per loro non c'è nulla, proprio perchè non hanno conferme da fonti "sportive". Infatti, Di Marzio questa sera ha detto che lui non trova conferme, ma ha anche aggiunto che probabilmente è un'operazione finanziaria e quindi lui non ne sa nulla.
Proprio così. Qui nessuno sbaglia, o dice il falso. È il contesto dei fatti che è più ampio. :)

Reaction score
2,705
Sta cosa mi ricorda l'estate 2002 quando all'ultimo giorno di mercato la Lazio cedette Crespo all'Inter e Nesta al Milan. Ora io non so se il ragazzo andrà al Milan, ma una cosa è certa: Lotito ha una paura fo***uta che le cose vadano come per De Vrij.

Savic non è in scadenza di contratto e la Lazio non è con le pezze al posteriore.

Schism75

New member
Reaction score
26
A meno che la fonte di festa, quella di criscitello che gli ha fatto avere la notizia, non siano la stessa persona, e Sopratutto non siano Intieri che da questa trattativa da molte settimane, direi che sono 3 indizi. E 3 indizi fanno una prova.

La persona suddetta, in un confronto con La Scala su radiorossonera a fine luglio, aveva dato per oramai fatta il ritorno di Paolo in società, in un momento in cui le voci in questo senso erano le più distanti possibili. E non certo per divinazione, ma perché la notizia gli veniva da fonti Elliot con cui collabora per questioni più serie. E tanto mi basta per dare fiducia, poi la trattativa può fallire per diversi motivi.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Comunque a 20 ore esatte qualcosa sarebbe uscito.
Milinkovic dovrebbe anche fare le visite mediche.. non penso che a cosi poche ore potrebbero tenere tutto nascosto.. io ci spero ma non so come fare a razionalizzare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto