M. Savic vicino al Milan. Anzi, no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
104
Anche se fosse un operazione che viaggia su altri binari da quelli comuni , ora come ora qualcosa si saprebbe per due motivi
- siamo alla fine del calciomercato , vuoi o non vuoi qualcosa esce comunque
- stiamo parlando di un operazione da 120 milioni che riguarda sms, non quella da 2 milioni di pincopallino de Sassuolo ergo sarebbe talmente “pesante “ che è impossibile che non si sappia nulla .

Io non ci credevo e non ci credo .., spero solo arrivi almeno in un cc di qualità no a baselli.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Io la butto li, magari è una str*****a, ma se fosse tutto fatto e per annunciarlo stessero aspettando la chiusura della borsa (venerdì alle 17.30) visto che la Lazio è quotata?

Reaction score
259
Ma non dovrebbe fare le visite mediche necessariamente domattina in caso di esito positivo della trattativa? O si possono fare anche dopo?

Ma comunque è a Roma, in 3 ore sei su. In aereo 40 minuti.
Oltretutto non giochiamo nemmeno la 1a, firmato il contratto può tranquillamente tornare a Roma a sistemare tutte le sue cose.

Reaction score
259
Comunque non ricordo esattamente le dinamiche di Nesta, ma mi pare che fino alla sera prima nessuno dava l'affare per fatto.

Nesta lo si scoprì all'ultimo con la sua assenza nella lista Uefa della Lazio ;)
Me lo ricordo come fosse ieri, quasi piansi dalla gioia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,176
Ragà, 16 pagine e 20.000 visite (reali, conteggiate da Sucuri) in questo topic in una ventina di minuti.

E' impossibile starvi dietro. Quotate le news, per favore.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
News contrastanti sul futuro di Milinkovic Savic. O meglio, per Festa sarebbe quasi fatta mentre tutti gli altri smentiscono.

Ecco le ultime news.

Secondo quanto riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, Milinkovic Savic sarebbe vicino al Milan. Questa la formula: prestito da 40 milioni di euro e diritto di riscatto.

L'annuncio dovrebbe arrivare venerdì 17 agosto, nell'ultimo giorno del mercato.

SportItalia: il mercato del Milan si è chiuso con Laxalt e Castillejo.

Di Marzio: a noi non risulta una trattativa in corso tra Milan e Lazio. Ad oggi dai segnali che abbiamo da Milan, Lazio, da agenti non c'è nulla. Da quello che filtra dal Milan non dovrebbero esserci operazioni in entrata. Poi, se è un'operazione segreta con fonti finanziarie, vuol dire che saremo gli ultimi a scoprirla.

Calciomercato.it, il Milan, in maniera informale, fa sapere che non ci saranno altri colpi in entrata.

Pedullà: rispetto tutti, rispetto il sole e gli altri. Ma la linea mia è chiara, Savic al Milan non si fa. Non è una operazione logica, Lotito o è impazzito o non la fa. Un conto è il Real Madrid un altro il Milan. Non commento più nulla.

Festa dopo aver postato l'articolo ha messo un paracadute nei commenti...dice che la fonte è da verificare e non si può fare a quest'ora... ovviamente pioggia di insulti sul suo account

Dai, palesemente una roba da clickbait sapendo qual è l'umore dei tifosi milanisti riguardo Savic.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Alla lazioconviene chiuderla prima delle 17:30. Se vendono sms fanno utili bomba, il titolo schizza in alto

Black

Bannato
Reaction score
58
Festa dopo aver postato l'articolo ha messo un paracadute nei commenti...dice che la fonte è da verificare e non si può fare a quest'ora... ovviamente pioggia di insulti sul suo account

non è che stiamo tutti dietro a Festa e questo ha solo fatto una sparata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto