M. Savic vicino al Milan. Anzi, no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
136
Comunque ora su SI News la tipa ha detto "si parla di Savic al Milan" quindi mi sembra che anche loro si stiano spostando verso la possibilità di una reale trattativa. Anche se nel servizio dicono "si chiude il mercato con Laxalt e Castellejo" (ma credo che questo sia un servizio già proposto qualche ora fa).

Prima dicevano che le fonti vicino al giocatore smentivano tutto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,174
News contrastanti sul futuro di Milinkovic Savic. O meglio, per Festa sarebbe quasi fatta mentre tutti gli altri smentiscono.

Ecco le ultime news.

Secondo quanto riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, Milinkovic Savic sarebbe vicino al Milan. Questa la formula: prestito da 40 milioni di euro e diritto di riscatto.

L'annuncio dovrebbe arrivare venerdì 17 agosto, nell'ultimo giorno del mercato.

SportItalia: il mercato del Milan si è chiuso con Laxalt e Castillejo.

Di Marzio: a noi non risulta una trattativa in corso tra Milan e Lazio. Ad oggi dai segnali che abbiamo da Milan, Lazio, da agenti non c'è nulla. Da quello che filtra dal Milan non dovrebbero esserci operazioni in entrata. Poi, se è un'operazione segreta con fonti finanziarie, vuol dire che saremo gli ultimi a scoprirla.

Calciomercato.it, il Milan, in maniera informale, fa sapere che non ci saranno altri colpi in entrata.

Pedullà: rispetto tutti, rispetto il sole e gli altri. Ma la linea mia è chiara, Savic al Milan non si fa. Non è una operazione logica, Lotito o è impazzito o non la fa. Un conto è il Real Madrid un altro il Milan. Non commento più nulla.

Tuttosport in edicola oggi, 17 agosto: Milan o Juve, colpo in serbo. Nuova sfida tra Milan e Juve. I rossoneri ci provano in extremis, i bianconeri sono vigili.

Up

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
News contrastanti sul futuro di Milinkovic Savic. O meglio, per Festa sarebbe quasi fatta mentre tutti gli altri smentiscono.

Ecco le ultime news.

Secondo quanto riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, Milinkovic Savic sarebbe vicino al Milan. Questa la formula: prestito da 40 milioni di euro e diritto di riscatto.

Di Marzio: a noi non risulta una trattativa in corso tra Milan e Lazio. Ad oggi dai segnali che abbiamo da Milan, Lazio, da agenti non c'è nulla. Da quello che filtra dal Milan non dovrebbero esserci operazioni in entrata. Poi, se è un'operazione segreta con fonti finanziarie, vuol dire che saremo gli ultimi a scoprirla.

Calciomercato.it, il Milan, in maniera informale, fa sapere che non ci saranno altri colpi in entrata.

Pedullà: rispetto tutti, rispetto il sole e gli altri. Ma la linea mia è chiara, Savic al Milan non si fa. Non è una operazione logica, Lotito o è impazzito o non la fa. Un conto è il Real Madrid un altro il Milan. Non commento più nulla.

Tuttosport in edicola oggi, 17 agosto: Milan o Juve, colpo in serbo. Nuova sfida tra Milan e Juve. I rossoneri ci provano in extremis, i bianconeri sono vigili.

Onestamente mi sembra ancora abbastanza ridicolo possa arrivare.

In ogni caso spero sia vero per il Milan.

Ed in secondo luogo perchè vorrebbe dire che in società si sono vendicati per anni di prese per il **** dei "giornalisti" verso i nostri colori, lasciandoli completamente all'oscuro e facendogli fare una figura di melma epocale.

Certo che puzzerebbe di nuovo di all in per tornare in CL... Speriamo che Rino non combini casini.

Reaction score
3,829
Ma qualcuno ha visto Leonardo uscire da Casa Milan oppure è ancora li rintanato a lavorare?
Un grande, solo per questo mercato lo stimero' tantissimo.

Qualcun altro a quest'ora sarebbe da Giannino Night a fare after.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ma qualcuno ha visto Leonardo uscire da Casa Milan oppure è ancora li rintanato a lavorare?

Qualcun altro a quest'ora starebbe facendo after da Giannino Night.

E' ancora li. Questa è la prova che non è lui a portare avanti la trattativa ma è Elliott in persona.

Reaction score
3,829
E' ancora li. Questa è la prova che non è lui a portare avanti la trattativa ma è Elliott in persona.

Beh oddio se è ancora li a lavorare tanto di cappello. A prescindere se è lui a portare avanti la trattativa o meno.
Come sai che è ancora li? Sulla base di quello che hanno detto su Sportitalia fino ad ora?

Moffus98

Member
Reaction score
34
Beh oddio se è ancora li a lavorare tanto di cappello. A prescindere se è lui a portare avanti la trattativa o meno.
Come sai che è ancora li? Sulla base di quello che hanno detto su Sportitalia fino ad ora?

Eh si, cosi hanno detto. E' a casa milan da 11 ore.

Reaction score
2,497

Ecco le ultime news.

Che venga o meno la trattativa è reale. E pensate, noi in questa situazione di melma, visto che non siamo più competitivi come una volta.... Siamo comunque riusciti ad oscurare la trattativa del secolo (CR7 alla Juve) prima con Higuain e Caldara, ora con Savic. Se arriva veramente c'è da piangere di gioia perché significa che stiamo tornando per davvero. E non con mezzi giocatorini come lo scorso anno, ma con campioni veri.

11Leoni

New member
Reaction score
3

Qualcun altro a quest'ora starebbe facendo after da Giannino Night.

E successivamente una scappatina per il bunga bunga dal pres.

"Scherzi" a parte ,hanno detto che forse è passato da un altra uscita anche perchè le luci dentro casa milan erano spente. In questi ultimi 3 giorni però c'è da dire che ha fatto perdere spesso le sue traccie.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Bhe io sono fermo ad un area di servizio della tamoil in Puglia... In rientro dalle ferie calabre.. mia moglie che mi spacca le balle di non usare il cellulare mentre guido... Arriverò a casa domattina alle otto. Ho tutto il tempo per gustarmi questa trattativa notturna :ultra:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto