M. Savic vicino al Milan. Anzi, no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Sono sdraiato nel letto con di fianco la mia ragazza. Prima di addormentarsi mi ha sentito ridere per alcuni dei vostri commenti in cui prendavate in giro i giornalisti. Oppure sul commento del mitico "er piscio" quello del sifone. E mi ha chiesto "Perché ridi?" e io tutto felice ho risposto "Perché forse arriva il Sergente". Sua risposta "Tu sei psicopatico" cioè raga...

Magari non succede, ma è bello esser tornati a vivere certe emozioni per giocatori così forti. Dai Sergej!

io sono stato a un concerto con il tel in mano.. siamo malati, ci meritiamo il sergente..

Reaction score
3,829
Non se a riportare la notizia è ESPN...

Il Sole 24 Ore è un giornale di un certo livello. Ma parliamo di calciomercato, puo' succedere qualsiasi cosa quindi alla fine stiamo li. Se avessero avuto una loro fonte o qualcosa del genere sarebbe stato totalmente differente come rilevanza.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Il Sole 24 Ore è un giornale di un certo livello. Ma parliamo di calciomercato, puo' succedere qualsiasi cosa quindi alla fine stiamo li. Se avessero avuto una loro fonte o qualcosa del genere sarebbe stato totalmente differente come rilevanza.
C'è chi dice che la fonte di Festa potrebbe essere il confindustriale doc, Paolo Scaroni. ;)

Roger84

Member
Reaction score
426
Sto rivedendo la replica di Sportitalia, sarei tanto curioso di sapere chi è la fonte di Criscitiello!

Rambo cica

Bannato
Reaction score
0
Non so se è vero ma se dovesse essere vero che vagonate di melda si devono mangiare questi pseudo giornalisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto