M. Savic vicino al Milan. Anzi, no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CM Milan

Junior Member
Reaction score
0
Secondo me non arriva... però...si c'è un però... il nostro ds non ha mai detto un no categorico a SMS... anche adesso che qualche giornalista o testata giornalistica (anche la rai sul tg1 si è esposta, cosa che non capita mai anzi tendono a dare notizie ufficiali sul calciomercato e basta) scrive che l'affare si sta concretizzando basterebbe da parte di Leonardo rispondere , ai vari messaggi che gli arrivano, un semplice "NO non arriva" ai vari Di Marzio, Criscitiello ecc ecc (vedi i vari "no" a draxler e compagnia bella)... ma tutto questo non sta accadendo... credo che in società ci sia la voglia di provarci per lo meno fino all'ultimo... il mio cuore ci spera ma come ho scritto all'inizio, la testa mi dice che non arriverà.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
News contrastanti sul futuro di Milinkovic Savic. O meglio, per Festa sarebbe quasi fatta mentre tutti gli altri smentiscono.

Ecco le ultime news.

Secondo quanto riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, Milinkovic Savic sarebbe vicino al Milan. Questa la formula: prestito da 40 milioni di euro e diritto di riscatto.

L'annuncio dovrebbe arrivare venerdì 17 agosto, nell'ultimo giorno del mercato.

SportItalia: il mercato del Milan si è chiuso con Laxalt e Castillejo.

Di Marzio: a noi non risulta una trattativa in corso tra Milan e Lazio. Ad oggi dai segnali che abbiamo da Milan, Lazio, da agenti non c'è nulla. Da quello che filtra dal Milan non dovrebbero esserci operazioni in entrata. Poi, se è un'operazione segreta con fonti finanziarie, vuol dire che saremo gli ultimi a scoprirla.

Calciomercato.it, il Milan, in maniera informale, fa sapere che non ci saranno altri colpi in entrata.

Pedullà: rispetto tutti, rispetto il sole e gli altri. Ma la linea mia è chiara, Savic al Milan non si fa. Non è una operazione logica, Lotito o è impazzito o non la fa. Un conto è il Real Madrid un altro il Milan. Non commento più nulla.

Tuttosport in edicola oggi, 17 agosto: Milan o Juve, colpo in serbo. Nuova sfida tra Milan e Juve. I rossoneri ci provano in extremis, i bianconeri sono vigili.
Sono sdraiato nel letto con di fianco la mia ragazza. Prima di addormentarsi mi ha sentito ridere per alcuni dei vostri commenti in cui prendavate in giro i giornalisti. Oppure sul commento del mitico "er piscio" quello del sifone. E mi ha chiesto "Perché ridi?" e io tutto felice ho risposto "Perché forse arriva il Sergente". Sua risposta "Tu sei psicopatico" cioè raga...

Magari non succede, ma è bello esser tornati a vivere certe emozioni per giocatori così forti. Dai Sergej!

C'ha ragione la tua ragazza :asd:

Comunque stiamo impazzendo, per fortuna domani finisce tutto sto cinema ed al posto delle bombe di Pedulla, Di Marzio e Festa potremo tornare a godere del VERO calcio giocato.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,787
Ho capito, stanotte rimetto la sveglia alle due, alle tre, alle quattro, alle cinque, alle sei.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,394
C'ha ragione la tua ragazza :asd:

Comunque stiamo impazzendo, per fortuna domani finisce tutto sto cinema ed al posto delle bombe di Pedulla, Di Marzio e Festa potremo tornare a godere del VERO calcio giocato.

Si, magari, se non fosse che quei pagliacci della Lega ci hanno negato la prima di campionato, facendoci partire già con un enorme handicap.
Anche io odio il mercato, finalmente fra qualche ora è tutto finito.

Reaction score
259
News contrastanti sul futuro di Milinkovic Savic. O meglio, per Festa sarebbe quasi fatta mentre tutti gli altri smentiscono.

Ecco le ultime news.

Secondo quanto riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, Milinkovic Savic sarebbe vicino al Milan. Questa la formula: prestito da 40 milioni di euro e diritto di riscatto.

Di Marzio: a noi non risulta una trattativa in corso tra Milan e Lazio. Ad oggi dai segnali che abbiamo da Milan, Lazio, da agenti non c'è nulla. Da quello che filtra dal Milan non dovrebbero esserci operazioni in entrata. Poi, se è un'operazione segreta con fonti finanziarie, vuol dire che saremo gli ultimi a scoprirla.

Calciomercato.it, il Milan, in maniera informale, fa sapere che non ci saranno altri colpi in entrata.

Pedullà: rispetto tutti, rispetto il sole e gli altri. Ma la linea mia è chiara, Savic al Milan non si fa. Non è una operazione logica, Lotito o è impazzito o non la fa. Un conto è il Real Madrid un altro il Milan. Non commento più nulla.

Tuttosport in edicola oggi, 17 agosto: Milan o Juve, colpo in serbo. Nuova sfida tra Milan e Juve. I rossoneri ci provano in extremis, i bianconeri sono vigili.

Ragazzi, ma al di là di Milinkovic-Savic... ma quanto è bello tornare a sognare "da Milan"? :bandiera: :bandiera:

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Qualcosa bolle in pentola, ormai è chiaro. Vediamo che succede domani ;)

Reaction score
2,497

Ecco le ultime news.

Ahaha
Tranquillo stessa cosa anche a casa mia :asd:

Uguale, la mia ragazza si è addormentata scocciata perché le ho messo fretta di venire a casa che domattina mi alzo presto poi sono uscite ste notizie e sono ancora sveglio dopo un ora..

Grandi ragazzi. Essere milanisti è anche questo! Tutti insieme sulla stessa barca. Che bello! Dai speriamo arrivi veramente....

Reaction score
3,829
Comunque ora su SI News la tipa ha detto "si parla di Savic al Milan" quindi mi sembra che anche loro si stiano spostando verso la possibilità di una reale trattativa. Anche se nel servizio dicono "si chiude il mercato con Laxalt e Castellejo" (ma credo che questo sia un servizio già proposto qualche ora fa).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto