- Registrato
- 1 Settembre 2012
- Messaggi
- 15,615
- Reaction score
- 7,357
Per me cercheranno di tirarla fino alla sosta sperando di fare punti con il Lecce e con Saladino.
Per me, ad onta dei rumors, nulla è stato deciso. Tra le caratteristiche del team indegrado il decisionismo non c’è, vedasi le estenuanti trattative di mercato.
Io penso che nessuno dei tre inetti voglia assumersi la decisione di esonerare Fonseca e soprattutto quella, bollente e spinosa, di scegliere il nuovo allenatore.
Comunque questa situazione non fa che accentuare l’inadeguatezza di questi cialtroni: bastava prendere Conte a Giugno ed ora vivevi ben altra situazione.
Tra l’altro esonerando Fonseca si ritroverebbero a pagare più o meno gli stessi soldi che avrebbero dato a Conte.
Minchioni!
Vedendo quanto ha speso il Napoli per il mercato credo che Conte comunque non sarebbe venuto anche se i nostri l'avessero cercato. La nostra società non avrebbe mai cacciato quei soldi per Lukaku e boungiorno, quindi alla fine non sarebbe venuto di certo.
Alla fine per quanto sia De laurentis ha accontentato parecchio Conte facendo il possibile nel mercato. Impossibile che i nostri facessero uguale.