M. Colombo:"Fonseca, destino segnato. Maldini, Furlani e il derby...".

Reaction score
1,053
Cosa ti devo dire a me Tudor non dispiace
si ma per far cosa? traghettare la stagione? e dopo? a me sembra il classico allenatore
da media-bassa classifica, non c'è lo vedo ad avviare un progetto, a noi serve un allenatore
che guidi l'intera gestione sportiva, tudor non mi sembra quel tecnico che possa avere carta
bianca dai nostri dirigenti incompetenti, in ogni caso peggio di Fonseca non può fare, basta
poco per migliorare, 4-3-3 più compatto con Calabria,Tomori,Plaovic,Theo, al centro Fofanà,
Bennacer,Rejinders in attacco Leao,Morata,Pulisic e hai già risolto il 50% dei problemi
causati da zorro..

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,307
si ma per far cosa? traghettare la stagione? e dopo? a me sembra il classico allenatore
da media-bassa classifica, non c'è lo vedo ad avviare un progetto, a noi serve un allenatore
che guidi l'intera gestione sportiva, tudor non mi sembra quel tecnico che possa avere carta
bianca dai nostri dirigenti incompetenti, in ogni caso peggio di Fonseca non può fare, basta
poco per migliorare, 4-3-3 più compatto con Calabria,Tomori,Plaovic,Theo, al centro Fofanà,
Bennacer,Rejinders in attacco Leao,Morata,Pulisic e hai già risolto il 50% dei problemi
causati da zorro..
La dirigenza non penso metterà mai in mano il progetto a nessun allenatore. Pure arrivassero Sarri o Allegri. Lui qui giocherebbe con il 3 4 3 come Conte al Napoli

Reaction score
1,053
La dirigenza non penso metterà mai in mano il progetto a nessun allenatore. Pure arrivassero Sarri o Allegri. Lui qui giocherebbe con il 3 4 3 come Conte al Napoli
e allora sarà un altro che sbattera i denti, in rosa non abbiamo nemmeno un regista,
mancano giocatori con tecnica in difesa e centrocampo per creare gioco, di copertura
abbiamo solo fofanà, ci ritroviamo con 12 mezzale che non fanno fase difensiva e 25 ale
sbattute in panchina, arriva Tudor e vorrebbe impostare con questi giocatori il 3-4-3?
oltretutto senza neanche essere supportato dallo staff tecnico che allestisce le squadre
davanti al PC con l'algoritmo del fantacalcio..
e brutto dirlo ma per come siamo conciati per salvare il salvabile serve uno molto tattico
che dia copertura dietro e che giochi di ripartenza riuscendo a sfruttare le caratteristiche
dei nostri attaccanti, c'è poco da inventare se non hai giocatori che sappiano far girare la palla..

Ultima modifica:
Alto