Lussemburgo - Italia: 3 giugno ore 20:45. Dove vederla.

Reaction score
46,950
Io sono del parere che se si fosse gestito tutto in buona fede almeno negli ultimi 2-3 anni, al mondiale ci andavamo in carrozza.

Io sono il primo a non essere così duro sui giovani (vedi i miei post su Pio Esposito precedenti), ma poi vedo schierati certi tipo il Ghali in attacco considerato uno dei "top" giovani e mi cadono le braccia.

Si valorizzino di più le scuole calcio ed i giovani veramente meritevoli al posto di bruciarli. Se un Camarda gioca titolare nel Lecce in Serie A ed un Liberali invece è in Serie B, io mi farei due domande. Liberali poi sarebbe peggio di questo Koleosho?
Coi ragazzi ci vuole pazienza, amore , dedizione.

Io mi ricordo benissimo come venivano presi per mano i totti, del piero, nesta, come venivano protetti , lanciati, valorizzati.
Certo, era un altro calcio ed era un altro campionato ma erano pure altre proprità.

Le proprietà straniere non ci mettono minimamente amore e lavoro.

Abbiamo meno giovani di un tempo , stiamo passando una terribile crisi generazionale ma non giocano nemmeno i pochi buoni che abbiamo.

Ecco , liberali : dopo 6 mesi di apprendistato aquilani l'ha lanciato.
Il ragazzo è bravissimo.

Il milan lo ha perso.
`
`

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,104
Sulla gazzetta vedo i proclami per aver battuto 1-0 il lussemburgo, con dei 7.5 come voto... :muhahah: