Lukaku: "Voglio tornare all'Inter. Non sono contento del Chelsea."

Reaction score
10,455
Lukaku in un'intervista a Sky Sport:

"La maniera in cui me ne sono andato sarebbe dovuta essere diversa. Dovevo prima parlare con i tifosi, spiegare le mie ragioni.
Spero davvero nel profondo del mio cuore di tornare all’Inter. Non alla fine della mia carriera. Quando sarò ancora al top per vincere.
Fisicamente sto bene, ancora meglio di prima. Grazie al lavoro di due anni all'Inter. Non sono contento della situazione al Chelsea, questo è normale. Il mister ha scelto di giocare con un altro modulo, io devo solo non mollare e continuare a lavorare ed essere professionista."

al di la che la Premier è un campionato di un'altra categoria oramai, per me è proprio una questione di caratteristiche. Salah, Jorginho, Rudiger sono "ex serie A" che sono costantemente nella top XI della Premier. Lukaku in Italia e con il gioco di Conte andava a nozze, fisicità e velocità che nel nostro campionato pieno ancora di mezzi atleti facevano la differenza. Tenicamente è un giocatore normalissimo, anzi sullo scarsino direi

Reaction score
7,628
si ma se è un bi-done lui, cristina è un quadridone e ibra non so neanche come definirlo..
la premier è dura per tutti
Cosa c’entrano ibra e Ronaldo?
Ronaldo in premier segna senza problemi. Ibra in Inghilterra da vecchio fecd non bene ma benissimo.
Poi paragonare Ronaldo a sto ***** è troppo dai, idem ibra. Lukaku è solo un bidonaccio

Reaction score
14,301
Ronaldo in premier segna senza problemi. Ibra in Inghilterra da vecchio fecd non bene ma benissimo.
Poi paragonare Ronaldo a sto ***** è troppo dai, idem ibra. Lukaku è solo un bidonaccio
ah ok quindi tu adesso preferisci ibra e cristina a lukaku.
magari anche morata e dybala?
nel calcio tutto è soggettivo, io al milan lo vorrei e secondo me farebbe comodo anche alla juve e al 99% delle squadre in circolazione.
io non credo sia un bidonaccio come dici te.

Reaction score
16,558
nel calcio tutto è soggettivo, io al milan lo vorrei e secondo me farebbe comodo anche alla juve e al 99% delle squadre in circolazione.
Makaku è un bidone per il semplice motivo che fuori dall'italia ha fatto schifo.
All inter poi ha beccato la stagione della vita,perché in Italia lui ci va a nozze con difensori poco fisici come quella capra di Romagnoli......la in Premier fa un faticaccia a segnare.....fosse un campione segnerebbe ovunque, con qualsiasi coefficiente di difficoltà

Reaction score
14,301
Makaku è un bidone per il semplice motivo che fuori dall'italia ha fatto schifo.
All inter poi ha beccato la stagione della vita,perché in Italia lui ci va a nozze con difensori poco fisici come quella capra di Romagnoli......la in Premier fa un faticaccia a segnare.....fosse un campione segnerebbe ovunque, con qualsiasi coefficiente di difficoltà
ha fatto più di 130 gol in squadre inglesi a 27 anni, poco più di 7 stagioni. come si fa a dire che fa fatica a segnare?
come si fa a dire che fuori dall'italia fa schifo?
68 gol in nazionale, primatista all time del belgio.
segna ovunque e con qualsiasi coefficiente di difficoltà appunto.
su transfert è il 3o giocatore più caro al mondo con un valore di 100M.
alla stessa età ibra aveva la metà dei suoi gol.
ma oh può anche non piacere, ma dire che non segna è assurdo. fino a 4 mesi fa leggevo che l'inter senza di lui era da EL.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,940
Tutti uguali.Tutti uguali.

Sono convinto che anche Donnarumma tornerebbe volentieri.
Eh certo. Per he vogliono tutto.

Vogliono giocare in paesi importanti in squadre importanti. Con lo stipendio più alto possibile. Essere sempre titolari ed essere i beneamini dei tifosi. Ovviamente con la possibilità di vincere.

Ho scritto tutti senza mettere un ordine preciso eh. I soldi prima di tutto.

Reaction score
16,558
Un bidonazzo che solo in italia poteva fare il fenomeno....contro Romagnoli e Acerbi sono bravi tutti a fare caterve di gol,contro chi non marca sono bravi tutti

Reaction score
7,628
Ronaldo ha fatto più gol di lukaku ma di che parliamo?
Io non spenderei mai tanti soldi. Morata e dybala cosa c’entrano scusa?

Alto