Lukaku: "Voglio tornare all'Inter. Non sono contento del Chelsea."

Reaction score
7,625
Un bidonazzo che solo in italia poteva fare il fenomeno....contro Romagnoli e Acerbi sono bravi tutti a fare caterve di gol,contro chi non marca sono bravi tutti
Appunto
Dove gentaglia fa 30 gol a campionato. Dove immobile vince la scarpa d’oro.
I fatti dicono che makaku tornato in premier è tornato il giocatore ridicolo di sempre

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Va bene tutto... Ma Lukaku un bidone... Dopo questo credo di aver letto di tutto

Reaction score
3,468
ha fatto più di 130 gol in squadre inglesi a 27 anni, poco più di 7 stagioni. come si fa a dire che fa fatica a segnare?
come si fa a dire che fuori dall'italia fa schifo?
68 gol in nazionale, primatista all time del belgio.
segna ovunque e con qualsiasi coefficiente di difficoltà appunto.
su transfert è il 3o giocatore più caro al mondo con un valore di 100M.
alla stessa età ibra aveva la metà dei suoi gol.
ma oh può anche non piacere, ma dire che non segna è assurdo. fino a 4 mesi fa leggevo che l'inter senza di lui era da EL.

Personalmente tra Ibra al top e Lukaku al top, scelgo lo svedese.
E non perché sia al Milan, ma semplicemente perché è più forte, a prescindere dai numeri dei gol.

Ibra è uno che fa andare in doppia cifra chi gli sta accanto, vedi Nocerino.
Fa bene alla squadra...

Lukaku è diverso, di sicuro non si può dire che non segni.

Reaction score
2,497
Come si fa a dire che Lukaku è un bidone o che fuori dall'italia non segna. Questo è arrivato in Italia dopo che ha segnato una valanga di gol in Premier, non nel campionato Arabo.

Poi c'è gente che si esalta per Immobile o Dzeko quando Lukaku a questi due li mangio a colazione con una gamba sola. Assurdo dai.

Reaction score
41,995
Lukaku in un'intervista a Sky Sport:

"La maniera in cui me ne sono andato sarebbe dovuta essere diversa. Dovevo prima parlare con i tifosi, spiegare le mie ragioni.
Spero davvero nel profondo del mio cuore di tornare all’Inter. Non alla fine della mia carriera. Quando sarò ancora al top per vincere.
Fisicamente sto bene, ancora meglio di prima. Grazie al lavoro di due anni all'Inter. Non sono contento della situazione al Chelsea, questo è normale. Il mister ha scelto di giocare con un altro modulo, io devo solo non mollare e continuare a lavorare ed essere professionista."
Tornerà in prestito.

Reaction score
14,301
E non perché sia al Milan, ma semplicemente perché è più forte, a prescindere dai numeri dei gol.

Fa bene alla squadra...

ovviamente, ci sono 3 categorie di differenza.

Reaction score
2,072

Fa bene alla squadra...

Sono d’accordo nel dire che, nel loro prime, Ibra sia di ben altra caratura rispetto a Lukaku: appartengono a due categorie completamente distinte. Il belga, però, è comunque un ottimo attaccante che, prima di approdare all’Inter, ha segnato tanti gol anche in Inghilterra. In Italia è devastante e sposta davvero gli equilibri: magari ad avercelo noi un giocatore simile! Per me, con Lukaku in rosa saremmo ancora primi: con la fisicità assurda che ha, tante partite ce le avrebbe risolte lui.
Potrà piacere o no, ma io lo vorrei sempre dalla nostra parte uno così.

Alto