Lukaku: "Voglio tornare all'Inter. Non sono contento del Chelsea."

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Secondo me è vero, è andato al Chelsea solo perché prendeva più soldi e perché la società interista ha fatto pressioni per la cessione

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Lukaku in un'intervista a Sky Sport:

"La maniera in cui me ne sono andato sarebbe dovuta essere diversa. Dovevo prima parlare con i tifosi, spiegare le mie ragioni.
Spero davvero nel profondo del mio cuore di tornare all’Inter. Non alla fine della mia carriera. Quando sarò ancora al top per vincere.
Fisicamente sto bene, ancora meglio di prima. Grazie al lavoro di due anni all'Inter. Non sono contento della situazione al Chelsea, questo è normale. Il mister ha scelto di giocare con un altro modulo, io devo solo non mollare e continuare a lavorare ed essere professionista."
Intervista scandalosa.
Sempre detto che questo è il più grande finto buono del calcio. "Il Gigante Buono" di sta cippa.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,018
All'inizio aveva fatto bene, poi è sembrato tornare ad essere un sacco di patate

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,152
Lukaku in un'intervista a Sky Sport:

"La maniera in cui me ne sono andato sarebbe dovuta essere diversa. Dovevo prima parlare con i tifosi, spiegare le mie ragioni.
Spero davvero nel profondo del mio cuore di tornare all’Inter. Non alla fine della mia carriera. Quando sarò ancora al top per vincere.
Fisicamente sto bene, ancora meglio di prima. Grazie al lavoro di due anni all'Inter. Non sono contento della situazione al Chelsea, questo è normale. Il mister ha scelto di giocare con un altro modulo, io devo solo non mollare e continuare a lavorare ed essere professionista."

"Inoltre, il voodoo non dà risultati qui in UK. E poi nessuno porta l'anello al naso, mi sento spaesato."

Alto