Lukaku: risentimento muscolare. Derby a rischio.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ultim'ora di Sky.
Risentimento muscolare alla coscia sinistra per Lukaku.
Salta sicuramente la Cremonese, ma anche il derby è a rischio

Per la GDS salta sicuramente il derby.
Tra lunedì e martedì esami e diagnosi completa.
A quanto è quotato il recupero miracoloso per il derby ?

Reaction score
37,908
Ultim'ora di Sky.

Marmotta chiederà lo spostamento del derby .
Rifiutare sarebbe razzismo.

La mamma di lubamba oltretutto potrebbe trasformare i rivoltosi in criceti.

Reaction score
333
Ultim'ora di Sky.

Ma l'Inter fa ancora questa pretattica, come quando c'era Stankovic che tutte le volte era in dubbio e poi regolarmente giocava?

Mamma mia, sono indietro di 20 anni.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ma l'Inter fa ancora questa pretattica, come quando c'era Stankovic che tutte le volte era in dubbio e poi regolarmente giocava?

Mamma mia, sono indietro di 20 anni.

Robe già viste. Dopo gli esami ci sarà "una piccola speranza per il derby", poi man mano che ci avviciniamo crescerà l'ottimismo, per poi vederlo regolarmente in campo.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Penso sia pretattica, comunque al netto di ciò mi pare che non siano più fatti di adamantio come l'anno scorso, né corrano più granché, l'idea che Limone abbia beneficiato del lavoro di Conte, ormai concluso, è sempre più forte.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Penso sia pretattica, comunque al netto di ciò mi pare che non siano più fatti di adamantio come l'anno scorso, né corrano più granché, l'idea che Limone abbia beneficiato del lavoro di Conte, ormai concluso, è sempre più forte.
Concordo.penso anche sia un infortunio di circostanza: il giocatore é palesemente fuori forma e appesantito e questo spiacevole ‘ contrattempo ‘ gli permetterà di saltare due partite per prepararsi per il derby

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Ultim'ora di Sky.

Per me se non perde minimo 10 kg ancora sarà una lunga e difficile stagione per Lukaku.

Al di la del nome... ma lo vedete giocare? per me è impresentabile e a dire il vero non sono cosi contento che giochi Dzeko e non lui nel derby.

Poi certo sulle palle in area e sempre pericoloso. Ma tolto quello il nulla. Questo Lukaku non è neanche parente di quello di due stagioni fa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Ma guarda i nodi vengono al pettine.
Hanno chiuso come terz'ultima per dribbling riusciti la stagione scorsa e un terzo di questi erano di Perisic...

È tutta l'estate che lo dico. O cambiano proprio volto, forse anche modulo, o avranno molte più difficoltà dell'anno scorso per vincere certe partite.

Questa Inter ha pochissima qualità. Devono trovare altre soluzioni o non sarà una stagione semplice per loro.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ma guarda i nodi vengono al pettine.
Hanno chiuso come terz'ultima per dribbling riusciti la stagione scorsa e un terzo di questi erano di Perisic...

È tutta l'estate che lo dico. O cambiano proprio volto, forse anche modulo, o avranno molte più difficoltà dell'anno scorso per vincere certe partite.

Questa Inter ha pochissima qualità. Devono trovare altre soluzioni o non sarà una stagione semplice per loro.
Limone dal 352 non penso si schiodi. Quanti anni è che gioca così ormai tra Lazio e Inter?

Reaction score
21,394
Per me se non perde minimo 10 kg ancora sarà una lunga e difficile stagione per Lukaku.

Al di la del nome... ma lo vedete giocare? per me è impresentabile e a dire il vero non sono cosi contento che giochi Dzeko e non lui nel derby.

Poi certo sulle palle in area e sempre pericoloso. Ma tolto quello il nulla. Questo Lukaku non è neanche parente di quello di due stagioni fa.

I giocatori come lui (pesa più di un quintale) impiegano un bel pò a carburare.
probabilmente a metà/fine settembre riuscirà ad essere se non altro presentabile in campo.

Avrei preferito la sua presenza in campo, perchè attualmente Dzeko è sicuramente molto più pericoloso di lui :asd:
Ma quello che deve preoccupare di più è sempre Lautaro.
Quel delinquente tira di prima e da ogni posizione e con i buchi che lasciamo (vedi il goal di malinovsky), potrebbe essere un bel problema.

Alto