Lukaku provoca Ibra:"Sono il migliore".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
boh. a me pare che non abbia mai vinto nulla....in finale di EL ha fatto autogol.....
di certo non è modesto.....

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,786
Giocatore clamoroso. Probabilmente, anche Conte ci ha messo del suo visto che il Man Utd lo ha ceduto senza troppi rimorsi, ma ieri è stato un dominatore come in ogni partita.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Senza dubbio,i ladri potenzialmente sono a -5 e hanno lo scontro diretto a torino alla penultima,hai visto mai che gli piazzano un altro 5 maggio,anche se io preferisco vinca Conte perché so quanti fegati gobbi salterebbero per aria,li troveremmo per strada a mo di mozziconi di sigarette,e ciò per me non ha eguali.

Purtroppo anche io preferisco l'Inter. Sono antipatici, montati, strafottenti, puritani, ma non sono juventini.

In ogni caso pop corn e via che si ride...
Io ero allo Stadio a Milano il 5 maggio 2002, sono morto dalle risate in ogni caso.

A patto di rientrare in Champions... altrimenti non rido!!

Vedrete ora Genoa, Parma, Atalanta cosa combinano all'Inter... se avessero avuto le coppe non ci avrei scommesso un euro, così oggettivamente non possono perdere, ma chissà..

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Giocatore clamoroso. Probabilmente, anche Conte ci ha messo del suo visto che il Man Utd lo ha ceduto senza troppi rimorsi, ma ieri è stato un dominatore come in ogni partita.

Giocatore clamoroso, ad oggi, solo in Serie A.
Campionato in cui Ronaldo e Ibra, over 35, sono tra i primi marcatori...

In una squadra che per due anni non ha superato i gironi.

Così per puntualizzare, come fanno tutti con noi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,786
Giocatore clamoroso, ad oggi, solo in Serie A.
Campionato in cui Ronaldo e Ibra, over 35, sono tra i primi marcatori...

In una squadra che per due anni non ha superato i gironi.

Così per puntualizzare, come fanno tutti con noi.
Questo qui ha praticamente segnato in tutti i derby in cui ha giocato e da solo regge una squadra. Ha una corsa che spacca in due le difese, lo ha dimostrato anche con la Lazio, quando parte nei contropiedi fa paura. Non capisco la citazione di Ronaldo e Ibra: sono due campioni, non è una sorpresa che siano tra i primi marcatori.

Penso che il fatto che facciano difficoltà in europa sia un problema dello stesso Conte. Non a caso, anche la Juve faceva figure barbine, mentre con Allegri hanno conquistato due finali.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Questo qui ha praticamente segnato in tutti i derby in cui ha giocato e da solo regge una squadra. Ha una corsa che spacca in due le difese, lo ha dimostrato anche con la Lazio, quando parte nei contropiedi fa paura. Non capisco la citazione di Ronaldo e Ibra: sono due campioni, non è una sorpresa che siano tra i primi marcatori.

Significa che il livello della serie A Fabri è imbarazzante, tu sei un pò troppo giovane :) ma non ti sto siminuendo...
Significa che in questa serie A anche elefanti come Ronaldo e Ibra possono dominare a quella età, figurati uno più giovane di oltre 10 anni.

Fa te che anche Icardi dal 2017 in avanti segnava costantemente ad ogni derby, non significa nulla.
Così come il gol contro Parolo.
La difesa del Milan di oggi vale molto molto molto poco.

Lukaker è forte, per carità.. avercelo!
Ho semplicemente detto che ad oggi è decisivo solo in questa serie A 2020-2021.
Io non mi ricordo dei suoi mondiali, europei (con un'ottima squadra), di coppe alzate, di prestazioni in europa e non mi ricordo, derby a parte (ma noi facciamo ridere come centrali), prestazioni importanti in 4 partite contro la Juventus. E non mi ricordo che fosse decisivo in premier.
Tutto qua.
Non bisogna mai fare i giocatori più grandi di quello che sono.

Tra un paio di anni calcistici sarò il primo a tesserne le lodi, ora no.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,786
Significa che il livello della serie A Fabri è imbarazzante, tu sei un pò troppo giovane :) ma non ti sto siminuendo...
Significa che in questa serie A anche elefanti come Ronaldo e Ibra possono dominare a quella età, figurati uno più giovane di oltre 10 anni.

Fa te che anche Icardi dal 2017 in avanti segnava costantemente ad ogni derby, non significa nulla.
Così come il gol contro Parolo.
La difesa del Milan di oggi vale molto molto molto poco.

Lukaker è forte, per carità.. avercelo!
Ho semplicemente detto che ad oggi è decisivo solo in questa serie A 2020-2021.
Io non mi ricordo dei suoi mondiali, europei (con un'ottima squadra), di coppe alzate, di prestazioni in europa e non mi ricordo, derby a parte (ma noi facciamo ridere come centrali), prestazioni importanti in 4 partite contro la Juventus. E non mi ricordo che fosse decisivo in premier.
Tutto qua.
Non bisogna mai fare i giocatori più grandi di quello che sono.

Tra un paio di anni calcistici sarò il primo a tesserne le lodi, ora no.
Se la metti su questo piano, anche Messi fa schifo perchè con l'Argentina ha sempre fatto pena in confronto alle prestazioni con il Barcellona. Lo stesso per Ibra che in europa non è mai stato decisivo come nei campionati. A questo punto, l'unico giocatore veramente forte al giorno d'oggi è Cristiano Ronaldo se la mettiamo su questo ragionamento. Ma stiamo parlando di un cinque volte pallone d'oro.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Se la metti su questo piano, anche Messi fa schifo perchè con l'Argentina ha sempre fatto pena in confronto alle prestazioni con il Barcellona. Lo stesso per Ibra che in europa non è mai stato decisivo come nei campionati. A questo punto, l'unico giocatore veramente forte al giorno d'oggi è Cristiano Ronaldo se la mettiamo su questo ragionamento. Ma stiamo parlando di un cinque volte pallone d'oro.

No, sto dicendo una cosa completamente diversa.
Ibra domina la Serie A dal 2004-2005, forse non la seguivi.
Ha dominato dai 23 a 36 anni ovunque, toppando spesso in Europa, ma non così spesso gli ultimi anni al PSG.
Ha fatto tornare l'Inter a vincere campionati, cosa che non succedeva da 20 anni.
Ha trasformato a 39 anni una squadra di scappati di casa in una squadra capace di fare tanti punti nel 2020.
Sto parlando di dimensione globale di un calciatore, una dimensione che Messi, Ibra, Ronaldo avevano già a 22 anni, non a 26-27.
Non sto parlando solo di traguardi individuali, comunque importanti, ma di dimensione globale.

Che ad oggi Lukaku, che di anni ne ha 26-27 (non so), non ha mai avuto.

Semplice, tutto qua.

Se Lukaku continuerà così ben per lui e per il calcio, gli farò solo i complimenti.
Se migliorerà in Europa, vincerà col Belgio, farà vincere all'Inter 3-4 campionati di fila, tanto di cappello.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,224
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo il gol del 3-0 Lukaku ha urlato "I'm the fucking best", sono il migliore. L'esultanza del belga, per rispondere a Ibrahimovic. Il belga ha segnato in 5 derby di fila.

Speriamo che abbia ragione lui, e che la sua religione primitiva esista sul serio.
Magari qualche spillone sulla bambolina Lukaku potrebbe dare soddisfazioni.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo il gol del 3-0 Lukaku ha urlato "I'm the fucking best", sono il migliore. L'esultanza del belga, per rispondere a Ibrahimovic. Il belga ha segnato in 5 derby di fila.
Ha ragione, é fortissimo e sottovalutato. Avrebbe fatto la differenza anche contro i fantomatici, invincibili e insuperabili difensori di 10-15 anni fa.

Alto