Lukaku provoca Ibra:"Sono il migliore".

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ma io in realtà mi accontento di vedere spaccato questo energumeno qua. Mi basta quello, anche perchè tutto ciò che succede dopo ne è una diretta conseguenza.

Anche quello non è da escludere, campionato più strano di sempre.
Basta poco e ciao anche all'Inter.

Vedremo, ma come già scritto l'8 dicembre, dopo l'eliminazione, penso che vinceranno.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
Anche quello non è da escludere, campionato più strano di sempre.
Basta poco e ciao anche all'Inter.

Vedremo, ma come già scritto l'8 dicembre, dopo l'eliminazione, penso che vinceranno.

Contagiati covid Inter: Padelli, Radu, Kolarov, Young, Gagliardini

Contagiati covid Milan: Ibrahimovic, Donnarumma, Rebic, Calhanoglu, Theo

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,407
Mi tengo Ibra finche c'è ,ma non nascondo che non sarebbe per niente male il santone voodoo dopo di lui

Reaction score
37,090
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo il gol del 3-0 Lukaku ha urlato "I'm the fucking best", sono il migliore. L'esultanza del belga, per rispondere a Ibrahimovic. Il belga ha segnato in 5 derby di fila.

Mah.
Mi pare sto ragazzo abbia seri problemi e poi fa pure la parte della vittima.

Ora in testa al campionato c'è lui e le altre squadre affronteranno lui come hanno affrontato noi.

Ah, comunque la palla si controlla a un tocco e si trasmette col secondo. Non con 4 tocchi.
Tecnicamente non è nemmeno ai livelli di vieri, altro che migliore.
Il migliore dell'inter forse, esaltato in un contesto fisico e di calcio bruto.

Reaction score
3,220
Forte,
ma non ho mai visto così tante squadre risaltare le qualità dell'attaccante avversario,
proponendo un gioco che si sposa perfettamente con le caratteristiche di Lukaku, dove fa quello che vuole.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
In questo momento lo è, ma l'altro ha anche 40 anni. Avrei voluto vederli non dico a età invertite, ma anche soltanto entrambi nel prime.

Reaction score
865
Non è ancora finita, da Torino non li lasciano vincere facile.

Quello che ho pensato anche io.

Da oggi il braccio armato delle seconde linee gobbe andranno a giocare col sangue alla bocca contro di loro, stile Spezia per intenderci.

Già avranno subito a che fare col Genoa dei favori "plusvalenze" coi gobbi.

Magari a noi per un pò ci snoberanno...

Comunque tutti questi infortuni muscolari dei nostri mi fanno pensare... Possibile che non azzecchiamo mai preparatori buoni? :huh:

Reaction score
10,789
Non è ancora finita, da Torino non li lasciano vincere facile.

Senza dubbio,i ladri potenzialmente sono a -5 e hanno lo scontro diretto a torino alla penultima,hai visto mai che gli piazzano un altro 5 maggio,anche se io preferisco vinca Conte perché so quanti fegati gobbi salterebbero per aria,li troveremmo per strada a mo di mozziconi di sigarette,e ciò per me non ha eguali.

Reaction score
1,179
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo il gol del 3-0 Lukaku ha urlato "I'm the fucking best", sono il migliore. L'esultanza del belga, per rispondere a Ibrahimovic. Il belga ha segnato in 5 derby di fila.

Non sa neanche stoppare un pallone, non fosse per la sua forza fisica sarebbe a raccogliere pomodori.

Alto