Lukaku: no a Sanremo. Invito rifiutato.

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Qua oramai va bene tutto e il contrario di tutto.
Quando si parlava di ibra a san remo tutti a dire: ma dove va? Doveva pensare al Milan, non esiste che vada a san remo anziché giocare a calcio, ecc. ecc.
Ora viene fuori che lukaku si è comportato seriamente e gli si dice che è stato un *******! Decidetevi!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
ma cosa state dicendo? solo invidia la vostra non ci sono altre spiegazioni.

ha fatto benissimo a pensare a chi li paga, a differenza del nostro pagliaccio. qualche anno fa sarebbe stato l'opposto ed infatti a vincere eravamo noi.

poi lamentiamoci che lui è sano ed il nostro sempre rotto.

Mi riferivo solo al gran rifiuto alla pace pubblica, pace che poteva benissimo esser fatta anche in collegamento video da casa.
Cosa c'entrano sanremo , il covid ecc ecc???


Che poi lubamba non abbia voluto andare a sanremo sono fatti suoi e sinceramente non ne ho sentito la mancanza.
Invidia di che poi???
Di uno che non ha mai vinto una mazza in carriera?
Lubamba a ibra può giusto allacciare gli scarpini dopo averglieli lustrati.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi riferivo solo al gran rifiuto alla pace pubblica, pace che poteva benissimo esser fatta anche in collegamento video da casa.
Cosa c'entrano sanremo , il covid ecc ecc???


Che poi lubamba non abbia voluto andare a sanremo sono fatti suoi e sinceramente non ne ho sentito la mancanza.
Invidia di che poi???
Di uno che non ha mai vinto una mazza in carriera?
Lubamba a ibra può giusto allacciare gli scarpini dopo averglieli lustrati.


covid??

a be per la pace pubblica sono opinioni, per me sarebbe stata una gran buffonata ma non mi interessa.

però dimostra di essere uno serio. allaccerà le scarpe ad ibra ma intanto domenica lui se le allaccia le scarpe e gioca, ibra no. criticarlo perchè non è voluto andare a sanremo è il livello di rosicamento totale, ogni tifoso spera che i propri giocatori pensino alla squadra e non alle boiate.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
covid??

a be per la pace pubblica sono opinioni, per me sarebbe stata una gran buffonata ma non mi interessa.

però dimostra di essere uno serio. allaccerà le scarpe ad ibra ma intanto domenica lui se le allaccia le scarpe e gioca, ibra no. criticarlo perchè non è voluto andare a sanremo è il livello di rosicamento totale, ogni tifoso spera che i propri giocatori pensino alla squadra e non alle boiate.

Ibra ha giocato e pure parecchio, segnato e pure parecchio, vinto e pure parecchio.
Ibra e Lubamba non possono nemmeno stare nella stessa frase calcistica.
Se vogliamo farne una discussione calcistica.

Che poi oggi il belga le giochi tutte e ibra no è solo dovuto all'età e a null'altro.
Scommetti che lubamba all'età di ibra peserà 120 kg e avrà le ginocchia frantumate?
Inutile faccia il galletto per 4 sgroppate a campo aperto e poco altro.

Un uomo che rifiuta la pace al mio paese è un uomo di m.
A maggior ragione se non ha ricevuto un gesto tale che giustifichi tale atteggiamento.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ibra ha giocato e pure parecchio, segnato e pure parecchio, vinto e pure parecchio.
Ibra e Lubamba non possono nemmeno stare nella stessa frase calcistica.
Se vogliamo farne una discussione calcistica.

Che poi oggi il belga le giochi tutte e ibra no è solo dovuto all'età e a null'altro.
Scommetti che lubamba all'età di ibra peserà 120 kg e avrà le ginocchia frantumate?
Inutile faccia il galletto per 4 sgroppate a campo aperto e poco altro.

Un uomo che rifiuta la pace al mio paese è un uomo di m.
A maggior ragione se non ha ricevuto un gesto tale che giustifichi tale atteggiamento.

qui la butti sulla retorica per invidia, mi dispiace. non sono d'accordo.
PS per me comunque non c'è da fare pace. litigi di campo, ma questo è un altro discorso. la pace non si fa solo a sanremo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Come riportato dalla GDS, Lukaku ha rifiutato un invito al Festival di Sanremo. Il belga ha detto di no perchè concentrato solamente sull'Inter.

Anche avesse voluto, l'Inter avrebbe giustamente detto di no. Se Ibra è andato è solo perchè aveva preso l'accordo quand'era senza contratto con noi, altrimenti il Milan non gli avrebbe mai permesso di fare quello che ha fatto. Siamo seri.
 
Alto
head>