Ah certo. Si impazziva per Kondogbia, Kaio e cavolate varie. Abbiamo per anni chiesto una gestione simile, per anni abbiamo sbavato dietro alla Roma ed ora che abbiamo doppiato e rivoluzionato (come è solito nelle nostre rinascite) ci voltiamo indietro piangendo a chi proprio bisogna evitare. Siamo un po' contro-contro-contro-intuitivi![]()
Il problema della dirigenza del Milan è che sono rigidi. Rinunciare ad un giocatore per un paio di mln lo trovo intollerabile, se in un calciatore ci credi bisogna anche fare uno strappo. Inoltre mi dà fastidio che vincere non sia un obiettivo prioritario. Cose che dico da anni.
Però almeno ci sono idee.
Nella Juve che tratta Pogba e Di Maria e prende Vlahovic a 70 mln e nell'Inda che strapaga Dybala io idee non ne vedo. Poi probabilmente vinceranno, però non mi si venga a dire che sono geniali e infallibili. I primi vanno avanti a botte di ricapitalizzazione da 300/400 mln, i secondi vanno avanti a debiti. In questo di geniale c'è poco anzi spesso ci sono sperperi ed errori da centinaia di milioni.