Lukaku è dell'Inter per 65 mln più bonus.

Reaction score
2,386
La cosa più strana di questi acquisto è che pur di non dire che Lukaku preferiva l’Inter alla Juve si sono d’accordo inventati una serie di cose che non stavano nè in cielo né in terra. Non sia mai che uno dica no alla Juve, piuttosto ci inventiamo che Dybala ha rifiutato 12 milioni di sterline pur di fare la riserva a Higuain alla Juve.

Reaction score
6,190
La cosa più strana di questi acquisto è che pur di non dire che Lukaku preferiva l’Inter alla Juve si sono d’accordo inventati una serie di cose che non stavano nè in cielo né in terra. Non sia mai che uno dica no alla Juve, piuttosto ci inventiamo che Dybala ha rifiutato 12 milioni di sterline pur di fare la riserva a Higuain alla Juve.

Ma infatti dybala non ha rifiutato nulla. È lo united che non ha voluto pagare quanto chiedeva dybala. Non risulta nessun rifiuto di lukaku

Reaction score
2,386
Ma infatti dybala non ha rifiutato nulla. È lo united che non ha voluto pagare quanto chiedeva dybala. Non risulta nessun rifiuto di lukaku

La stampa ha all'unanimità affermato che Dybala ha fatto saltare tutto rinunciando ad una fracca di soldi (di fatto sempre secondo la stampa avrebbe fatto attendere la sua risposta per giorni, irritando lo United, ma comunque il succo é quello) per amore della Juve.
Lo scambio non si fa e dopo due giorni Lukaku posa già con la maglia dell'Inter...dai a me pare che i fatti dicano chiaramente il perché lo scambio sia saltato, ma la Juve non viene mai presentata come perdente in nessuna situazione.
Il tutto sarebbe stato ancor piú chiaro ed evidente se Dybala avesse accettato il Tottenham.

Reaction score
6,190
La stampa ha all'unanimità affermato che Dybala ha fatto saltare tutto rinunciando ad una fracca di soldi (di fatto sempre secondo la stampa avrebbe fatto attendere la sua risposta per giorni, irritando lo United, ma comunque il succo é quello) per amore della Juve.
Lo scambio non si fa e dopo due giorni Lukaku posa già con la maglia dell'Inter...dai a me pare che i fatti dicano chiaramente il perché lo scambio sia saltato, ma la Juve non viene mai presentata come perdente in nessuna situazione.
Il tutto sarebbe stato ancor piú chiaro ed evidente se Dybala avesse accettato il Tottenham.

Ma dappertutto io ho letto che lo united si è ritirato per le commissioni altissime e perché dybala ha chiesto quanto pogba e sanchez. Infatti al tottenham non ci è andato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,473
Mi auguro i gobbi non gli diano Dybala. Documentandomi pare che debbano fare un altro colpo grosso i nerazzurri.

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Io Zapata me lo ricordo dai tempi dell'Udinese, anno dopo anno è sempre migliorato, fino ad arrivare ai 23 gol di quest'anno in cui l'ha buttata dentro in ogni modo possibile, non ha solo fatto dei gollonzi facili e casuali, spesso e volentieri ha ridicolizzato il marcatore come ad esempio in Atalanta Juve che con una finta ed uno scatto ha bruciato Bonucci. Per me, la differenza tra i due non può essere così marcata, 30/40 milioni di cartellino e altrettanti di ingaggio mi sembrano eccessivi, però poi giustamente bisogna anche valutare il contesto: se Conte si è quasi messo a piangere pur di averlo è perché sa che questo giocatore è fondamentale per il suo modo di giocare, quindi sono anche disposti a strapagarlo pur di averlo.

Su Piatek non saprei, la parte più difficile è sempre confermarsi, non basta un anno per essere un gran giocatore. Preferire Piatek a Lukaku ad oggi è un'azzardo, il primo ha fatto un anno buono, Lukaku è da anni che fa bene. Anch'io però preferisco Piatek, forse sono un po' accecato dalla fede rossonera, però ha fatto certi gol quest'anno che non possono essere casuali, come quando ha bruciato Koulibaly in coppa Italia, o quando ha anticipato di netto Fazio in campionato, le capacità le ha per fare bene anche quest'anno.

Sottoscrivo in toto il tuo commento.
Non vedo assolutamente una forbice di prezzi tale tra il bisonte belga e Zapata o Piatek.
Zapata è uno che se sta bene ti fa reparto da solo,per dire alla Juve lo prenderei prima di subito,altro che Maurita.
Lo stesso Piatek è stato un grandissimo colpo per voi,il suo senso della porta Lukaku se lo sogna (al netto dell'attuale spirito di Kalinic che sembra averlo posseduto :p).

RojoNero

Junior Member
Reaction score
29
Io vedo lo scambio impossibile anche perché le valutazioni non possono essere uguali. La juve valuta icardi non più di 40...

non pensarla solo dal punto di vista tecnico ma anche dal punto di vista economico... nessuno ne parla ma l'ingaggio di CR è un salasso enorme per le vostre casse! lo scambio è probabile proprio per questo visto che ho letto che entrambe farebbero delle plusvalenze enormi

Alto