Lukaku è dell'Inter per 65 mln più bonus.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,894
Mi pare evidente che anche quest' anno primo secondo e terzo posto siano già assegnati. Lottare ogni anno per un solo posto è sempre un terno al lotto. Il nostro calciomercato è decente ma per il momento niente di che. Forse ci siamo mossi un po' rispetto all anno scorso come livello qualitativo base e abbiamo preso un allenatore, ma basta che l'Atalanta di turno becchi di nuovo l annata magica e ci troviamo fuori dalla Cl nuovamente

Reaction score
2,815
Non è così difficile quando dall’altra parte c’è una proprietà che non vuole vincere per non sganciare i soldi dei premi scudetto. Quello scudetto l’abbiamo buttato via noi, volontariamente.

Non ci fossero stati gli arbitri avremmo provveduto a suicidarci noi ancora di più di quanto abbiamo fatto. Quello scudetto l’avremmo “perso” comunque.

hahahaha che ridere ma se persino Buffon in una intervista prima della partita
ha detto che se perdevano lo scudetto era andato... infatti alla fine ha fatto infame
sopratutto nell intervista post partita
ma che scrivi ? p.s. da li in poi nn si sono + fermati con i furti
addirittura nn si nascondono +.. solo palesi e gli ex fedeli vengono promossi nel VAR
dopo Rizzoli altri 2 corrotti rubentini

Jino

Senior Member
Reaction score
8,165
Oh finalmente un commento equilibrato

Comunque notare, Conte sta facendo fuori tutti gli egoisti, quelli del io prima del noi. Guarda Perisic o Icardi, li stanno spedendo sulla luna. Sicuramente allestirà una "squadra", ed in questi contesti il centravanti giova sempre.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,165
Mi pare evidente che anche quest' anno primo secondo e terzo posto siano già assegnati. Lottare ogni anno per un solo posto è sempre un terno al lotto. Il nostro calciomercato è decente ma per il momento niente di che. Forse ci siamo mossi un po' rispetto all anno scorso come livello qualitativo base e abbiamo preso un allenatore, ma basta che l'Atalanta di turno becchi di nuovo l annata magica e ci troviamo fuori dalla Cl nuovamente

Milan, Lazio e Roma sono le candidate al quarto posto. Questo dicono le rose. Tutte e tre comunque sono squadre incomplete, incasinate, tutte da decifrare. Poi chiaro, Atalanta o Torino su tutte hanno le carte in regola per stupire ed esser la rivelazione per prendere il posto ad una di quelle tre.

Aimè non abbiamo una squadra tale da aver la certezza del quarto posto. Come dici tu, i primi tre posti sono assegnati per distacco, ma zero dubbi proprio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
hahahaha che ridere ma se persino Buffon in una intervista prima della partita
ha detto che se perdevano lo scudetto era andato... infatti alla fine ha fatto infame
sopratutto nell intervista post partita
ma che scrivi ? p.s. da li in poi nn si sono + fermati con i furti
addirittura nn si nascondono +.. solo palesi e gli ex fedeli vengono promossi nel VAR
dopo Rizzoli altri 2 corrotti rubentini

Buffon mica sapeva le circostanze interne del Milan.

Che la Juve rubi non ci sono dubbi, volevo solo dire che quello scudetto lo avremmo perso comunque perché la proprietà in voleva pagare i premi scudetto.

La cosa grave è che davvero ci siano persone convinte che sia stata Barbara a mandare a monte l’arrivo di Tevez, quando il motivo era semplicemente che si erano chiusi i rubinetti.

Reaction score
6,190
Comunque notare, Conte sta facendo fuori tutti gli egoisti, quelli del io prima del noi. Guarda Perisic o Icardi, li stanno spedendo sulla luna. Sicuramente allestirà una "squadra", ed in questi contesti il centravanti giova sempre.

Io conosco Conte e so che ambiente c’è all’Inter...non sono sicuro sia tutto così facile per loro

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato da Mediaset, che conferma le news precedenti, Lukaku è un nuovo giocatore dell'Inter. Allo United 65 mln di euro più bonus.
Attaccante con potenziale da 15-20 gol in campionato, a fronte di Icardi, che ha potenziale da 25-30 gol. I numeri, oggi, dicono questo. :sisi:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Eh ma ormai si va di leggede e cose fuori dalla realtà... ormai conte è un santone

Al di là del'antipatia per i nati dopo, che spero SEMPRE falliscano, quest'anno in particolare mi farebbe godere non poco se il Milan di Giampy finisse davanti all'Inda di Gonde...

Anche se oggettivamente è impossibile, se gli venderete Dybala (alla fine si farà, secondo me Icardi + 30 milioni e glielo date) è ovvio che diventano la seconda forza del campionato

Reaction score
6,190
Al di là del'antipatia per i nati dopo, che spero SEMPRE falliscano, quest'anno in particolare mi farebbe godere non poco se il Milan di Giampy finisse davanti all'Inda di Gonde...

Anche se oggettivamente è impossibile, se gli venderete Dybala (alla fine si farà, secondo me Icardi + 30 milioni e glielo date) è ovvio che diventano la seconda forza del campionato

Quoto. Ma non credo che lo scambio si farà.

Alto