Lukaku è dell'Inter per 65 mln più bonus.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Cosa leggo da parte tua? Fino ad oggi hai preso Lukaku per il **** ininterrottamente e adesso siamo al bivio "ora o rispondiamo con Correa o ci ammazziamo" :asd:

Io non azzarderei acquisti a caso. Secondo me sono troppi 50 milioni per Correa, giocatore che non mi convince per niente e che ci metterebbe ancora Mendes in casa, solo per rispondere all'Inter che ha preso Lukaku (che probabilmente andrà bene solo perchè allenato da Conte)

Più che altro prendevo per il **** i gobbi, che erano apparentemente disposti a prendere Lucacchio solo per fare nonnismo con l’Inda.:rotolo:

Detto ciò, io sostengo Correa fin da quando ce lo accostarono le prime volte, perché lo conoscevo e sapevo quanto ci sarebbe utile come giocatore. ;)

Quindi non sto asserendo che dovremmo prenderlo solo per rispondere ai nati dopo e nati male.

Scrivendo “se dopo questa non riusciamo manco a prendere Correa diamoci una coltellata e buttiamoci in mare” esprimevo il mio disappunto per un eventuale ennesimo mercato da “vorrei ma non posso”.

Reaction score
517
Stucchevole l'azione di disturbo della Juve.. Marotta non si è fatto infinocchiare e non ha alzato l'offerta sapendo che i gobbi bluffavano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,474
Ragazzi leggendo alcuni commenti pare che l’Inter abbia preso un caprone. Forse non vi rendete conto di chi sia Romelu Lukaku. È un attaccante di livello internazionale, nell’Inter potrebbe pure essere capocannniere di A.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Come riportato da Mediaset, che conferma le news precedenti, Lukaku è un nuovo giocatore dell'Inter. Allo United 65 mln di euro più bonus.

È un buon attaccante, ma pagato troppo. Comprare in Inghilterra è sempre un bagno di sangue, ha poco senso perché strapaghi sistematicamente gli acquisti. Io Lukaku lo vedo molto simile a Zapata dell'Atalanta, possibile che uno costi il doppio dell'altro (milione più milione meno)? Sicuramente Lukaku è meglio di Zapata, anche solo come esperienza internazionale, però davvero ci sono 30/40 milioni di differenza tra uno e l'altro?(senza considerare l'ingaggio, cosa non da poco).

Buon acquisto, ma preso lui devono rinunciare a qualcos'altro, magari una plusvalenza in più a giugno prossimo o un acquisto in meno quest'anno.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Conte ha permesso a Pellè (Pellè!!!!) di diventare uno dei calciatori più ricchi del mondo.

Altra mitologica invenzione dei fan boy del gatto morto..
Pellè ad euro 2016 ha segnato 2 (DUE) gol entrambi NON decisivi ed entrambi oltre la 90esimo..

Se poi 4 cinesi tonti si sono fatti ammaliare dal belloccio affari loro..

Per il resto, non rammento capocannonieri del campionato con Gonde...

Qui parliamo di un sacco di patate che segna in media 15-18 gol in Premier, in Italia ne farà altrettanti forse..il problema è che arriva al posto di uno che ha già vinto due volte la classifica dei cannonieri..

Oh, se poi prendono anche Dybala allora iniziamo a parlare di altro..ma allora sarebbe il MINIMO che l'Inter insidiasse un po' la Juve

juventino

New member
Reaction score
68
Comunque sul web i tifosi del Manchester sono increduli di vedere gli interisti festeggiare per Lukaku :fuma:

Reaction score
2,497
È un buon attaccante, ma pagato troppo. Comprare in Inghilterra è sempre un bagno di sangue, ha poco senso perché strapaghi sistematicamente gli acquisti. Io Lukaku lo vedo molto simile a Zapata dell'Atalanta, possibile che uno costi il doppio dell'altro (milione più milione meno)? Sicuramente Lukaku è meglio di Zapata, anche solo come esperienza internazionale, però davvero ci sono 30/40 milioni di differenza tra uno e l'altro?(senza considerare l'ingaggio, cosa non da poco).

Buon acquisto, ma preso lui devono rinunciare a qualcos'altro, magari una plusvalenza in più a giugno prossimo o un acquisto in meno quest'anno.

La tecnica di base di Lukaku è più alta rispetto a quella di Zapata, così come il fisico e la velocità. Ad oggi è giusti che ci sia tutta quella differenza di prezzo. Romelu è un calciatore internazionale, uno che viaggia ad una media di 1 gol ogni 2 partite. È l'attaccante più prolifico nella storia della nazionale Belga e via dicendo. È un fenomeno? No, non lo è. È un ottimo calciatore. Ma non si puo' proprio paragonare un attaccante che è quasi una certezza, ad uno miracolato da Gasperini e che fino all'anno scorso ha sempre fallito le promesse che si portava dietro. Ad oggi non c'è nemmeno il paragone tra Piatek e Lukaku eh. Il belga dà più garanzie.

Pero sai cosa ti dico? Piatek mi piace di più. Pur non essendo anch'esso un mostro di tecnica, ha un modo di calciare il pallone che Lukaku si sogna. Insomma, vedremo quest'anno come andrà.

In ogni caso secondo me non si è detta la cosa più importante: L'inter ha preso Conte dandogli quanto? 12 mln all'anno? Bene... Se prendi un allenatore del genere spendendo certe cifre per il suo stipendio e questo ti chiede Lukaku è giusto che tu gli prenda Lukaku. Se ti chiede Sensi e Barella il ragionamento è il medesimo. Devi assecondare l'allenatore come è giusto che sia, altrimenti che progetto crei? Fermo restando che per me mettere alla porta Icardi in quel modo è stato un suicidio.

Reaction score
10,285
Comunque sul web i tifosi del Manchester sono increduli di vedere gli interisti festeggiare per Lukaku :fuma:

per forza, Lukaku a quei prezzi è follia pura. A quei prezzi si comprano giocatori TOTALI non questo bisonte che è un Petagna un po' più forte. Tra l'altro ricordiamoci che ha messo su 10kg quest'estate come confermato da Neville anche oggi, sarà 105/110kg ora.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Il centravanti forte fisicamente è una costante nel gioco di Conte, sarà contento ora che glielo hanno portato.
A me non fa impazzire ma non lo trovo cosi scarso come molti lo vogliono dipingere.
Fisicamente è una bestia e si fa valere sia quando lanciato a campo aperto che in area, dove spostarlo è impossibile.
Potrebbe esser descritto come il vieri dei giorni nostri.
In tutti i clubs in cui ha giocato viaggia alla media di un gol ogni due partite : non mi pare affatto male anche da questo punto di vista.

Concordo. Resta comunque un attaccante non da 75 mln, ma è il centravanti perfetto per conte.

Alto