Lukaku e Asslani all'Inter. E' ufficiale.

Reaction score
4,190
Va beh, se dobbiamo considerare Pobega che è un giovane del vivaio rientrante dal prestito l’Inter allora ha preso anche Esposito e Pinamonti, il solo Pinamonti ha un valore di mercato più alto di Pobega.
vabbe e perche dimentichi adli? adli non sta al livello di aslani? se dobbiamo riportare i fatti riportiamoli tutti

The P

Senior Member
Reaction score
1,094
A parte Lukaku, ma vista l’annata al Chelsea non sono certo che farà sfracelli in Italia, uno è un vecchio che non incideva a Roma, mentre l’altro è un buon prospetto ma in teoria l’hanno preso per fare la riserva di Brozovic. Si può scrivere “sticazzi”? Non mi paiono chissà che acquisti formidabili.
I tifosi della propria squadra tendono sempre a sminuire i giocatori delle altre.

Mikhitarian non ha inciso? La maggior parte dei miei amici tifa Roma e dire che non hanno “pianto” la partenza di Mikhitarian sarebbe dire una bugia. Per fortuna loro hanno una proprietà che qualcosina la spende e sanno che arriverà qualcuno al suo posto.

The P

Senior Member
Reaction score
1,094
vabbe e perche dimentichi adli? adli non sta al livello di aslani? se dobbiamo riportare i fatti riportiamoli tutti
Ad oggi in serie A ha dimostrato più Aslani. Esperienze in coppa non ne hanno entrambi, in Nazionale Adli non ne ha, Aslani non saprei. Adli è due anni più vecchio, in base a cosa a dovrebbe essere meglio?

Reaction score
4,190
Ad oggi in serie A ha dimostrato più Aslani. Esperienze in coppa non ne hanno entrambi, in Nazionale Adli non ne ha, Aslani non saprei. Adli è due anni più vecchio, in base a cosa a dovrebbe essere meglio?
mbe è logico che ha dimostrato piu aslani, adli non ci ha mai giocato in serie A. Se devi fare quel confronto su quei presupposti allora lo devi paragonare a pobega che ha dimostrato di piu rispetto ad aslani

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Lukaku e Asslani sono nuovi giocatori dell'Inter. I due si stanno sottoponendo alle visite mediche, accolti da tanti tifosi interisti. Nel pomeriggio arriveranno le firme.

Anche 'sti disgraziati dovevano andare in default ieri, e intanto si muovono, noi stiamo ancora a cercare le penne per firmare un foglio.

AndrasWave

Member
Reaction score
323
I tifosi della propria squadra tendono sempre a sminuire i giocatori delle altre.

Mikhitarian non ha inciso? La maggior parte dei miei amici tifa Roma e dire che non hanno “pianto” la partenza di Mikhitarian sarebbe dire una bugia. Per fortuna loro hanno una proprietà che qualcosina la spende e sanno che arriverà qualcuno al suo posto.
Io osservo esattamente il contrario. Ok che lo scenario è desolante, ma Adli non l'ha cagato manco sua madre il suo arrivo al Milan. E' di Origi ne vogliamo parlare? Completamente offuscato da Lukaku. Manco fosse il Lapadula di turno.
L'equilibrio non è caratteristica che appartiene ai tifosi.

Rodersi sulle previsioni non ha senso. Se a fine Agosto saremo rimasti con 2 acquisti allora potrò capire l'isteria totale dei tifosi e augurare coliche renali a vita a Cardinale e Elliot.

Reaction score
4,190

in questo forum accade esattamente l'opposto, si demoliscono i nostri e si esaltano oltremondo quelli degli altri, basta citare solo padre pioli che a detta di molti qui dentro andava esonerato perche la juve ha preso acciuga, la roma il grande sbourigno, la lazio addirittura sarri

Reaction score
2,380

Mikitarayan alla Roma ha inciso ebpure tanto.

Alto