Lukaku: City pronto alla mega offerta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496
Come riportato dal CorSera, il Manchester City è pronto alla mega offerta per acquistare Lukaku dall'Inter. Nel mirino di Guardiola anche Haaland e Ings. Ma il belga è il primo obiettivo.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come riportato dal CorSera, il Manchester City è pronto alla mega offerta per acquistare Lukaku dall'Inter. Nel mirino di Guardiola anche Haaland e Ings. Ma il belga è il primo obiettivo.

Si ce lo vedo proprio Lukaku con Guardiola.. Ma per carità.

Reaction score
38,807

Ci azzecca nulla.
I giocatori di guardiola la palla la controllano con un tocco e palleggiano in spazi ristretti.
Lubamba resti con papà conte a giocare di contropiede.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ci azzecca nulla.
I giocatori di guardiola la palla la controllano con un tocco e palleggiano in spazi ristretti.
Lubamba resti con papà conte a giocare di contropiede.

Ma io dico, chi li mette a lavorare a questi?

Lukaku non andrà via per ora dai nerazzurri perché ha finalmente trovato la sua dimensione e l'ambiente che è tutto per lui. Ha sofferto sempre quando era uno dei tanti, figuriamoci se torna in Premier.

Reaction score
2,533

Lukaku non andrà via per ora dai nerazzurri perché ha finalmente trovato la sua dimensione e l'ambiente che è tutto per lui. Ha sofferto sempre quando era uno dei tanti, figuriamoci se torna in Premier.

Se non gli arriva lo stipendio vedrai che preferirà tornare ad essere uno dei tanti col portafoglio pieno.

Reaction score
14,301
potevano inventarsi un'altra squadra... proprio il city?
lo userebbero come pilastro piantato a terra per i passaggi di sponda

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Bisogna vedere se potranno permettersi di trattenerlo, questa fede incrollabile che arrivi qualcuno all’Inda che non solo li salvi ma che si sveni a fondo perduto (perché quello servirebbe) affinché loro mantengano il livello attuale (“dopato” da sponsorizzazioni farlocche dei cinesi, altrimenti ci avrebbero messo molto di più per raggiungere questo fatturato, senza contare che quando hai un debito così enorme lo risani vendendo gli asset, l’Inda post Triplete era messa male economicamente ma non così male come ora, eppure sappiamo come è finita) non so davvero da dove vi venga.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Bisogna vedere se potranno permettersi di trattenerlo, questa fede incrollabile che arrivi qualcuno all’Inda che non solo li salvi ma che si sveni a fondo perduto (perché quello servirebbe) affinché loro mantengano il livello attuale (“dopato” da sponsorizzazioni farlocche dei cinesi, altrimenti ci avrebbero messo molto di più per raggiungere questo fatturato, senza contare che quando hai un debito così enorme lo risani vendendo gli asset, l’Inda post Triplete era messa male economicamente ma non così male come ora, eppure sappiamo come è finita) non so davvero da dove vi venga.

Semplicemente non credo che l'Inter fallisca, per lo stesso motivo per il quale non siamo falliti noi.

Se poi si vuole mettere lo sfottò davanti alla realtà si dica subito,che lo faccio anche io.

E anche se fosse vero quello che dici, Lukaku punterà i piedi per rimanere perché in nessun altra squadra al mondo oggi sarebbe considerato come è considerato all'Inter.

Poi se voi pensate che Guardiola voglia davvero Lukaku, le partite non le vedete.

Che squadra ad oggi ha disperatamente bisogno di Lukaku tanto da smenarci 50 milioni di cartellino più ingaggio in doppia cifra?
Il Real forse forse,il solito PSG se vorrà buttare soldi come al solito e/o cede qualcuno?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Semplicemente non credo che l'Inter fallisca, per lo stesso motivo per il quale non siamo falliti noi.

Se poi si vuole mettere lo sfottò davanti alla realtà si dica subito,che lo faccio anche io.

E anche se fosse vero quello che dici, Lukaku punterà i piedi per rimanere perché in nessun altra squadra al mondo oggi sarebbe considerato come è considerato all'Inter.

Non mi sono spiegato bene, ma nemmeno io credo che falliscano. Ma tra fallire e mantenere la squadra attuale al livello attuale ce ne passa. Non li vedo in condizione economica di mantenere il livello attuale, come non lo erano nel post Triplete (e infatti arrivarono i Rocchi, gli Schelotto, i Kuzmanovic ecc) dopodiché se troveranno qualcuno disposto a svenarsi per fargli mantenere il loro livello attuale, oltre a salvarli, buon per loro.

Ma se è quasi ovvio (purtroppo) che l’Inda non fallisca ribadisco che questa fede incrollabile che terranno tutti i loro top, manco avessero un Jeff Bezos cuore nerazzurro dietro pronto a svenarsi per farli felici (perché nulla di meno di questo servirebbe, per impedire il loro ridimensionamento, con la situazione economica da paura che hanno), non so da quale cassetto dell’anima provenga.

Alto