Lukaku apre al Chelsea. 130 mln per l'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Vedo che siete in tanti ad essere convinti che la juve vincerà facile lo scudetto. Io per niente, soprattutto se rimarrà Ronaldo ed il centrocampo sarà più o meno quello.
Infatti. Non so se lo vinceranno o no, sono per lo meno sicuro che sarà sudato per chiunque quest'anno. E la zona Champions sarà pure un inferno.

Va considerato che molti hanno cambiato allenatore, quindi: Juve, Inter, Napoli, Lazio e Roma saranno tutti alle prese con difficoltà non indifferenti durante la stagione. Poi nessuno si sta rinforzando a differenza di come si sta dipingendo la realtà. Allegri non ho proprio capito cosa ispiri qui nel forum, siamo sul filone di Simeone. Anticalcio.

Noi abbiamo dalla nostra la stabilità, e dobbiamo sperare che finalmente la favola Atalanta sia finita visto che stanno un po smobilitizzando. Io credo che questo possa essere l'anno buono per vederla almeno fuori dalla zona Champions.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
L'Atalanta ha chiesto 10 milioni al Milan per Ilicic.
Mi sa che con 18/20 milioni non ti vende neanche la maglia autografata di Zapata.
Ahah, secondo te qualcuno darà 10M per Ilicic? Si muoverà o gratis o per una cifra simbolica di 2-3M. Anche noi chiediamo 18 per Casti...

La mia era più una proposta di profilo. Zapata che ha 30 anni compiuti, non ha mai vinto nulla in carriera ed é mooolto limitato in tutte le fasi del gioco quanto potrà valere? Se la sua autografia vale più di 18M non ci capisco nulla :) , credo che qualunque trattativa oltre i 25M sia pura follia.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,766
Mi sa che hai visto Italia Belgio di ciclismo
Guarda che per me i difensori italiani sono stati top contro Lukaku a l'europeo. Però poteva veramente segnarne 3.
Nel primo tempo lo nega Dollarumma con un bel tuffo.
Nel secondo c'è stato il salvataggio di Spinazzola e in un altra occasione con cross dalla sinistra (credo che era di Chadli proprio quando si è infortunato) ha saltato e li e mancato un paio di centimetri a porta quasi vuota.

Con questo non dico che abbia giocato bene. I 2 gol che poteva segnare nel secondo tempo non erano per nulla meriti suoi.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
L'Atalanta ha chiesto 10 milioni al Milan per Ilicic.
Mi sa che con 18/20 milioni non ti vende neanche la maglia autografata di Zapata.
Io dubito anche che riusciranno a prendere Vlahovic, Commisso chiederà cifre fuori dal mondo e c'è la concorrenza del Tottenham se dovesse partire Kane.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ahah, secondo te qualcuno darà 10M per Ilicic? Si muoverà o gratis o per una cifra simbolica di 2-3M. Anche noi chiediamo 18 per Casti...

La mia era più una proposta di profilo. Zapata che ha 30 anni compiuti, non ha mai vinto nulla in carriera ed é mooolto limitato in tutte le fasi del gioco quanto potrà valere? Se la sua autografia vale più di 18M non ci capisco nulla :) , credo che qualunque trattativa oltre i 25M sia pura follia.

Fare shopping in casa dell'Atalanta è come rifarsi il guardaroba in via Monte Napoleone a Milano.
Ci hanno estorto 27 milioni + Pessina per Conti che era chiaramente una pippa, hanno rifilato Gagliardini a 20 milioni all'Inter, e hanno appena venduto Romero a 55 milioni.

Anche secondo me in un mercato normale non conviene spendere più di 25 milioni per Zapata, sono d'accordo, ma considerando il mercato attuale, la politica dell'Atalanta e il fatto che l'Inter incasserà 130 milioni, scommetto che Sartori dirà" sticavoli, dateci 50 milioni"
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Io dubito anche che riusciranno a prendere Vlahovic, Commisso chiederà cifre fuori dal mondo e c'è la concorrenza del Tottenham se dovesse partire Kane.
Ma infatti secondo me non si muove.
Oltretutto la Fiorentina è una squadretta, se vendono Vlahovic possono giusto fare la guerra al Venezia per non retrocedere. Per me Commisso spera nel rinnovo + altra stagione da 20 goal + cessione finale in Premier.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Fare shopping in casa dell'Atalanta è come rifarsi il guardaroba in via Monte Napoleone a Milano.
Ci hanno estorto 27 milioni + Pessina per Conti che era chiaramente una pippa, hanno rifilato Gagliardini a 20 milioni all'Inter, e hanno appena venduto Romero a 55 milioni.

Anche secondo me in un mercato normale non conviene spendere più di 25 milioni per Zapata, sono d'accordo, ma considerando il mercato attuale, la politica dell'Atalanta e il fatto che l'Inter incasserà 130 milioni, scommetto che Sartori dirà" sticavoli, dateci 50 milioni"
Allora rimane li mi sa :) , anche se credo che non si lascino scappare l'opportunità di fare plusvalenza. Vivono per questo, sono molto coerenti e capaci a ritrasformarsi ogni anno.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,152
Reaction score
853
Sky Calciomercato: Lukaku ha aperto al passaggio al Chelsea. Sarebbe il terzo ritorno. Il Chelsea è pronto a spingersi fino a 130 mln per l'Inter e 12 al giocatore.

Sky: se l'Inter cede Lukaku prende Zapata dell'Atalanta, Correa e Alonso dal Chelsea.
Secondo me è l' Inter che vuole cederlo e giustamente le voci sulle cifre le fa girarare alte.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Vedo che siete in tanti ad essere convinti che la juve vincerà facile lo scudetto. Io per niente, soprattutto se rimarrà Ronaldo ed il centrocampo sarà più o meno quello.
il centrocampo anche con gli stessi nomi non sarà sempre quello...Allegri sa mettere i giocatori a fare quello che sanno fare e giocano meglio...soprattutto a centrocampo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>