Lukaku apre al Chelsea. 130 mln per l'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,224
Manco avessero vinto scudetti a raffica.. Si parla di uno scudetto per Dio, uno! Vengono da anni simili ai nostri con qualificazioni senza tralasciare il fatto che non hanno mai passato i gironi. Poi non toglierci il divertimento di sfottere chi si sta ridimensionando alla grande dopo uno scudetto :D
Voglio proprio vedere questo ridimensionamento. Ci spero anch'io ovvio,ma ho la sensazione che sistemeranno i conti e rifaranno la squadra con la cessione di Lukaku,non dimentichiamoci che li gestisce un signor DS come Marotta non di certo un Massara qualsiasi.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
il centrocampo anche con gli stessi nomi non sarà sempre quello...Allegri sa mettere i giocatori a fare quello che sanno fare e giocano meglio...soprattutto a centrocampo
Allegri può pure saperli mettere al posto giusto, ma se sono scarsi scarsi rimarranno. La juve ha il peggior centrocampo delle big e come detto dallo stesso Allegri ad oggi non ha il regista. Per Allegri li Betancur non può giocare e Arthur è fuori 4 mesi

numero 3

Member
Reaction score
2,160
Voglio proprio vedere questo ridimensionamento. Ci spero anch'io ovvio,ma ho la sensazione che sistemeranno i conti e rifaranno la squadra con la cessione di Lukaku,non dimentichiamoci che li gestisce un signor DS come Marotta non di certo un Massara qualsiasi.
Anche io vorrei vederli vendere tutti e fare la Serie A con Di Marco Esposito e Cordaz, ma alla fine per il momento hanno venduto solo Hakimi che i tifosi non hanno fatto in tempo neanche a pronunciare il nome. Hanno in rosa tutti i big e si sono liberati dell'ingaggio di Conte. Intanto uno scudetto l'anno vinto e noi invece stiamo godendo per aver centrato un secondo posto perso giocatori a 0 e non riusciamo a prendere neanche sconosciuti francesi e brasiliani a zero.
Speriamo bene.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,224
Anche io vorrei vederli vendere tutti e fare la Serie A con Di Marco Esposito e Cordaz, ma alla fine per il momento hanno venduto solo Hakimi che i tifosi non hanno fatto in tempo neanche a pronunciare il nome. Hanno in rosa tutti i big e si sono liberati dell'ingaggio di Conte. Intanto uno scudetto l'anno vinto e noi invece stiamo godendo per aver centrato un secondo posto perso giocatori a 0 e non riusciamo a prendere neanche sconosciuti francesi e brasiliani a zero.
Speriamo bene.
Ci dicono di attendere 20 giorni. Speriamo bene.

Reaction score
5,637
Speriamo bene.
Ci dicono di attendere 20 giorni. Speriamo bene.
Hakimi, Conte ed Eriksen. Per ora :)

Già cosi si sono ridimensionati. Poi se va via pure Lukaku lo sono ancora di più. Cosa vuol dire ridimensionamento altrimenti? Se vendono Lukaku e si rifanno mezza squadra vuol dire che non avevano alcuna necessità di farlo, perché per loro vale veramente più di mezza squadra.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Incredibile 130M più Marcos Alonso per Lukaku. Ma cosa stanno aspettando? Furto se ce né uno! Un giocatore cosi fisico che ha 28 anni ormai, quanto potrà restare ancora prestante ed al top visto che tecnicamente é un disastro? 2-3 anni? Non ho una grande reputazione di Marcos Alonso, ma sarebbe un'ottima riserva. Dubito che Lukaku voglia andare a prenderle in Premier comunque :)

Sarebbero dei fessi a non accettare, e non lo dico gufando. Chiaro che sull'immediato da più garanzie, ma con 130M vado a prendermi con una formula fantasiosa Vlahovic (15M prestito più opzione 30/35M in 2 anni?) ed una buona riserva alla Zapata a 18/20M ed in numeri sono anche più prestante del Lukakone. Poi il bilancio é sistemato visto che tra Hakimi e Lukaku sono entrati 200M con una plusvalenza monstre (per quest'anno :D)
L'Atalanta per Zapata chiede Il doppio.
Se Commisso vende Vlahovic ad agosto inoltrato è meglio che non mette più piede a Firenze.

Reaction score
5,805
Sky Calciomercato: Lukaku ha aperto al passaggio al Chelsea. Sarebbe il terzo ritorno. Il Chelsea è pronto a spingersi fino a 130 mln per l'Inter e 12 al giocatore.

Sky: se l'Inter cede Lukaku prende Zapata dell'Atalanta, Correa e Alonso dal Chelsea.
Ma Messi lo prendono o no? Dai che con il pacco di milioni per Lukaku lo prendono, sì sì lo prendono

Reaction score
333
Però ragazzi, scusate se ve lo dico: ma davvero pensate che l'Inter non si sia indebolita perché ha perso "solo" Hakimi, Conte e Lukaku?
Poi magari parlate di "altarini saltati, progetto morto" se vendiamo Hauge e Pobega?

E comunque Lukaku lo devono ancora finire di pagare (50 milioni).

Hanno 80 milioni per prendere Il sostituto di Lukaku, il suo vice e il sostituto di Hakimi. E mancano 3 settimane all'inizio del campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto