Lukaku apre al Chelsea. 130 mln per l'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,004
Reaction score
1,172
Fallito in premier? Boh ha fatto 113 gol a 25 anni. Come si fa a dire che abbia fallito? Semplicemente il Chelsea non ha mai creduto in lui e ora lo hanno capito troppo tardi (non mi sembra una buona mossa riprenderlo a peso d'oro quando l'avevano già in rosa). Comunque vada, tra Conte, Hakimi e Lukaku, l'inter perde le tre figure chiave del suo scudetto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,237
Reaction score
2,814
Sì, era per scimmiottare i fanatici di Allegri, che vincerà l'ennesimo scudetto senza avversari.
L'inter, come detto, senza Conte, Lukaku e Hakimi, lotterà per il 4° posto
io sono uno di quei fanatici in effetti, Max è il mio allenatore preferito
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,599
Reaction score
278
Sto gufando alla grande perché accada tutto ciò, sarebbe una disfatta pressoché totale per l'inter che si ritroverebbe in un colpo solo a lottare per un 4posto sofferto!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,954
Sto gufando alla grande perché accada tutto ciò, sarebbe una disfatta pressoché totale per l'inter che si ritroverebbe in un colpo solo a lottare per un 4posto sofferto!
Quoto.
E adesso chi glielo spiega alla turca che voleva rivincere lo scudetto ?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,000
Reaction score
2,650
io sono uno di quei fanatici in effetti, Max è il mio allenatore preferito
Ricordo che lo difendevi anche all'epoca del Milan. Io lo ritengo un grande allenatore, ma ero curioso di vederlo di fronte a un'altra sfida, tipo United o Arsenal. Così è troppo facile
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Comunque mi fanno morire dal ridere i cugini, hanno passato gli ultimi due mesi e mezzo a lisciare il pelo a Raiola e al PSG, e adesso frignano invocando l'intervento della UEFA contro il Chelsea (che non sta commettendo nessun illecito, anzi, sta salvando l'Inter dal fallimento).
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,727
Reaction score
1,686
La Juve è diventata campione d'Italia nel momento in cui l'Inter ha perso Conte, questo a prescindere da Lukaku.

Il problema per loro è che non arriveranno neanche in Champions, specie se la quota sarà 80 punti come la scorsa stagione.
Vedo che siete in tanti ad essere convinti che la juve vincerà facile lo scudetto. Io per niente, soprattutto se rimarrà Ronaldo ed il centrocampo sarà più o meno quello.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Incredibile 130M più Marcos Alonso per Lukaku. Ma cosa stanno aspettando? Furto se ce né uno! Un giocatore cosi fisico che ha 28 anni ormai, quanto potrà restare ancora prestante ed al top visto che tecnicamente é un disastro? 2-3 anni? Non ho una grande reputazione di Marcos Alonso, ma sarebbe un'ottima riserva. Dubito che Lukaku voglia andare a prenderle in Premier comunque :)

Sarebbero dei fessi a non accettare, e non lo dico gufando. Chiaro che sull'immediato da più garanzie, ma con 130M vado a prendermi con una formula fantasiosa Vlahovic (15M prestito più opzione 30/35M in 2 anni?) ed una buona riserva alla Zapata a 18/20M ed in numeri sono anche più prestante del Lukakone. Poi il bilancio é sistemato visto che tra Hakimi e Lukaku sono entrati 200M con una plusvalenza monstre (per quest'anno :D)
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Incredibile 130M più Marcos Alonso per Lukaku. Ma cosa stanno aspettando? Furto se ce né uno! Un giocatore cosi fisico che ha 28 anni ormai, quanto potrà restare ancora prestante ed al top visto che tecnicamente é un disastro? 2-3 anni? Non ho una grande reputazione di Marcos Alonso, ma sarebbe un'ottima riserva. Dubito che Lukaku voglia andare a prenderle in Premier comunque :)

Sarebbero dei fessi a non accettare, e non lo dico gufando. Chiaro che sull'immediato da più garanzie, ma con 130M vado a prendermi con una formula fantasiosa Vlahovic (15M prestito più opzione 30/35M in 2 anni?) ed una buona riserva alla Zapata a 18/20M ed in numeri sono anche più prestante del Lukakone. Poi il bilancio é sistemato visto che tra Hakimi e Lukaku sono entrati 200M con una plusvalenza monstre (per quest'anno :D)

L'Atalanta ha chiesto 10 milioni al Milan per Ilicic.
Mi sa che con 18/20 milioni non ti vende neanche la maglia autografata di Zapata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>