Lukaku apre al Chelsea. 130 mln per l'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Cassano ne spara tante, ma su Lukaku non ha sbagliato di molto... fortissimo in Italia con difensori alla Romagnoli (o tanti altri, non voglio infierire sul capitone), così così altrove quando i ritmi sono diversi e i difensori più marcatori ad uomo...

in 4 partite contro Chiellini quest'anno ha giocato da schifo... segnando due gol su rigore, poteva pure farne un altro, ma ha fatto schifo...
nel derby di coppa italia, marcato dal neo acquisto Tomori, ha fatto pena.. credo abbia segnato un altro gol sempre su rigore.
in italia belgio ha fatto quello che ha voluto e poteva segnarne 3... chiellini non lo ha mai visto. ma in inghilterra non trovi mica cessi come chiellini.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
in italia belgio ha fatto quello che ha voluto e poteva segnarne 3... chiellini non lo ha mai visto. ma in inghilterra non trovi mica cessi come chiellini.
Non sono d'accordo.. ho scritto anche io che poteva segnarne almeno 1, ma in generale ha fatto schifo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non sono d'accordo.. ho scritto anche io che poteva segnarne almeno 1, ma in generale ha fatto schifo.
chiarisco anche a me non è piaciuto perchè si è divorato di ogni, ma io lo ho visto immarcabile.
solo dopo 1 minuto ha lasciato li chiellini e poteva segnare.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
chiarisco anche a me non è piaciuto perchè si è divorato di ogni, ma io lo ho visto immarcabile.
solo dopo 1 minuto ha lasciato li chiellini e poteva segnare.
Si, ma alla fine io ho riportato la statistica: 4 partite contro Chiellini 2 gol su rigore... e contro l'Italia quanto è stato immarcabile? Cinque minuti su novantacinque...

Avercelo Lukaku, ma non lo vedo così devastante altrove.

Contro Romagnoli 5 partite e 5 gol se non erro (1 su rigore) :) :)
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,739
Reaction score
1,691
Sky: se l'Inter cede Lukaku prende Zapata dell'Atalanta, Correa e Alonso dal Chelsea.
Sarebbe bello lukaku in premier e Zapata all'Inter. In un colpo solo si indeboliscono inter e Atalanta. E magari il Chelsea libera più facilmente Zyech. Ma temo che l'Atalanta non venda Zapata, se non a cifre imppssibili x l'inter.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si, ma alla fine io ho riportato la statistica: 4 partite contro Chiellini 2 gol su rigore... e contro l'Italia quanto è stato immarcabile? Cinque minuti su novantacinque...

Avercelo Lukaku, ma non lo vedo così devastante altrove.

Contro Romagnoli 5 partite e 5 gol se non erro (1 su rigore) :) :)
guarda per me una statistica su 4 partite è totalmente inutile, troppo poche...
non ricordo le 4 partite, io ti cito quella dell'europeo che ricordo.
quando gli arrivava palla erano dolori, ma per fortuna il pregio dell'italia era appunto limitare queste situazioni. nonostante questo poteva farne davvero 3 oltre al rigore.
guarda per dire kane nel 1o tempo che ha fatto il diavolo a 4 perchè non ci capivamo niente tatticamente poi nel 2o non ha più toccato palla perchè abbiam preso le misure. ed era sempre chiellini-kane.

con romagnoli in CI per dire non ha toccato palla, mentre in campionato.... lasciamo perdere.

va be il concetto spero sia chiaro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>