Lukaku all'Inter, è fatta. Ora Dybala.

Reaction score
2,495
Peccato che Diego e melo non li prese lui…. :asd:
Marotta ad oggi è forse il numero in italia c’è poco da fare. E bada bene a me non è mai piaciuto per i suoi modi di fare ed ero contento quando fu mandato via dalla Juve.
Però tutti sti attacchi mi sanno di rosicata eh :asd:
Mah... ha avuto un budget della madonna due anni fa e si è fatto battere dalla "squadra del pareggio di bilancio" costruita al risparmio costante. Marotta è bravo per gli all in ma a livello progettuale all'Inter sta confermando il pessimo lavoro fatto a Torino.

Reaction score
6,076
ricordavo male furono cobogli e quell'altro, la questione non cambia visto che bidoni ne ha portati iniziando da del neri che lavorava con lui alla samp, il funabolico elijero elia , krasic ecc ti risparmio la lista completa vista che quei bidoni li hai visti giocare con i tuoi occhi :asd: il bello del tifoso è che la versione cambia in base all'andazzo, la vulgata juventina dell'epoca ha sempre sostenuto che quello bravo fosse paratici, visto che a lui andavano i meriti di aver pescato i vari vidal, pobba ecc. tanto è vero che marotta il ds alla juve l'ha fatto ai primi anni poi si è messo a fare il master of puppets come dg e il ds era paratici
Io non faccio parte della vulgata e credimi che come in ogni tifo non c’è un solo pensiero.
Marotta e paratici INSIEME hanno lavorato benissimo ma avevano degli evidenti limiti. Paratici non andava lasciato solo a gestire l’area tecnica perchè semplicemente non era in grado di farlo.
Marotta è sempre stato dg alla Juve e lo era pure alla Samp e lo è pure all’Inter. Prima il suo ds era paratici e ora è ausilio ma ha sempre messo bocca e mani ovunque. È lui che ha intrallazzi ovunque, è lui che ha rapporti con i procuratori ecc.
Farlo passare per stupido o uno dei tanti non mi pare giusto..

Reaction score
6,076
Mah... ha avuto un budget della madonna due anni fa e si è fatto battere dalla "squadra del pareggio di bilancio" costruita al risparmio costante. Marotta è bravo per gli all in ma a livello progettuale all'Inter sta confermando il pessimo lavoro fatto a Torino.
Alla juve ha fatto un grande lavoro fino ad un certo punto poi il livello si è alzato troppo per lui e si è visto tutto quello che è successo.
2 anni fa lo scudetto lo ha vinto.

Reaction score
4,241
Io non faccio parte della vulgata e credimi che come in ogni tifo non c’è un solo pensiero.
Marotta e paratici INSIEME hanno lavorato benissimo ma avevano degli evidenti limiti. Paratici non andava lasciato solo a gestire l’area tecnica perchè semplicemente non era in grado di farlo.
Marotta è sempre stato dg alla Juve e lo era pure alla Samp e lo è pure all’Inter. Prima il suo ds era paratici e ora è ausilio ma ha sempre messo bocca e mani ovunque. È lui che ha intrallazzi ovunque, è lui che ha rapporti con i procuratori ecc.
Farlo passare per stupido o uno dei tanti non mi pare giusto..
che sia stupido non l'ho mai detto, che sia intrallazatore sempre sostenuto infatti è lui che va in giro a insegnare come si deve usare il var :asd: ciò che contesto è l'aura mitologica da re mida che gli viene affibiata, quando la realtà dice che società grandi sono gestite con la suddivisione dei compiti, quindi dare tutti i pregi a marotta è oltremodo ingiusto nei confronti dei vari paratici, ausilio ecc che forse qualche merito l'avranno pure loro

Reaction score
3,149
è tutto relativo, psg e chelsea sono appunti gli spendaccioni, pogba ci stava raiola di mezzo e alla fine stando ai documenti ufficiali del bilancio juventino 70 mil presero tolte le commissioni, inoltre almeno stando alle interviste pogba fu preso da paratici quando era sconosciuto, quello era il periodo di marotta che spendeva llegramente per gli elia, diego, krasic e melo pagando la clausola, giusto per contestualizzare
Ma infatti, allora quelli che hanno venduto Grealish e Maguire sono dei geni? Premesso che Marotta chiaramente il suo lavoro lo sa fare, ma c'è un feticismo qua dentro nei suoi confronti francamente inspiegabile.

Reaction score
5,637
Poi se non vinci tra quattro anni che fai? Capisco il concetto, è un discorso condivisibile, ma un po' integralista se permetti.
Io penso che come in tutte le cose in medio stat virtus. Quindi diciamo che una commistione tra le due visioni sarebbe la via migliore, sempre se uno ha le possibilità economiche per attuarla. Da noi ci sono chiaramente i paletti, perchè il Milan per paletto di ingaggio ha deciso di non fare quel tipo di operazioni. Ibra è stata una eccezione più unica che rara, visto che ci trovavamo in una situazione di assoluta disperazione in quel momento.
Prendiamo Pulisic però con questa formula :fuma:
Per ora abbiamo avuto ragione noi, io non credo ai miracoli o alla fortuna. Roba da perdenti.

Poi certo, é la mia personalissima opinione (anche se mi permetto di dire che un pochino i fatti danno ragione a questo mio modo di pensare). Diciamo che se il Milan oggi avesse già chiuso Sanches, Origi e Botman non ci sarebbe questa disperazione assurda che noto con molto dispiacere, si starebbe pensando a ci integrare in avanti a che variazione tattica si potrebbe fare ecc...
Tocca avere pazienza, giudicheremo nel complesso, non a metà giugno.

Pulisic é diverso come caso, io lo prenderei al volo, ma non é Lukaku. Non lo é in quanto a costi e non lo é come collocazione tattica, non ti costringe a "ristravolgere" la squadra l'anno dopo se non lo vorrai più. Prediligo i giocatori che si integrano al sistema, non quelli che devono essere messi al centro di esso (ecco perché non ho mai avuto un debole per Ibra, benché tecnicamente lo adori).

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,181
Per ora abbiamo avuto ragione noi, io non credo ai miracoli o alla fortuna. Roba da perdenti.

Poi certo, é la mia personalissima opinione (anche se mi permetto di dire che un pochino i fatti danno ragione a questo mio modo di pensare). Diciamo che se il Milan oggi avesse già chiuso Sanches, Origi e Botman non ci sarebbe questa disperazione assurda che noto con molto dispiacere, si starebbe pensando a ci integrare in avanti a che variazione tattica si potrebbe fare ecc...
Tocca avere pazienza, giudicheremo nel complesso, non a metà giugno.

Pulisic é diverso come caso, io lo prenderei al volo, ma non é Lukaku. Non lo é in quanto a costi e non lo é come collocazione tattica, non ti costringe a "ristravolgere" la squadra l'anno dopo se non lo vorrai più. Prediligo i giocatori che si integrano al sistema, non quelli che devono essere messi al centro di esso (ecco perché non ho mai avuto un debole per Ibra, benché tecnicamente lo adori).
Quest'anno le chiacchiere stanno a zero, lo spazio a bilancio c'è quindi credo lo sappiano bene pure loro che quest'anno se non si conclude niente di buono sul mercato il tifoso milanista ha tutte le ragioni per rimanere deluso. Anche perché mi auguro che le alternative a Botman e Sanches non siano certi nomi raccapriccianti che ho letto, perché altrimenti sarebbe campagna di indebolimento.
Io dico semplicemente che se non ti puoi permettere il campione, ma qualcuno è disposto a fartelo usare per una stagione e raggiungere determinati obiettivi, perché no. Lo usi un anno, conseguì i tuoi risultati e l'anno dopo magari ne prendi uno forte e futuribile.
In ogni caso vedremo che succede, mi rifiuto di credere che avranno il coraggio a settembre a presentarsi con Cristante, Acerbi e Berardi.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,686
Noi abbiamo preso Origi che costa meno di tutti, altro che Lukaku col suo ingaggione e i suoi super costi ? continuiamo la gara fra ritardati a chi spende meno mi raccomando

Reaction score
6,076
che sia stupido non l'ho mai detto, che sia intrallazatore sempre sostenuto infatti è lui che va in giro a insegnare come si deve usare il var :asd: ciò che contesto è l'aura mitologica da re mida che gli viene affibiata, quando la realtà dice che società grandi sono gestite con la suddivisione dei compiti, quindi dare tutti i pregi a marotta è oltremodo ingiusto nei confronti dei vari paratici, ausilio ecc che forse qualche merito l'avranno pure loro
Per quanto mi riguarda paratici non ha alcun merito :asd:
Nessuno dice che marotta sia infallibile ma sa decisamente il fatto suo e lo dimostra. L’Inter senza marotta lotterebbe ancora per il 4o posto con icardi a fare da padrone

Reaction score
6,076
Noi abbiamo preso Origi che costa meno di tutti, altro che Lukaku col suo ingaggione e i suoi super costi ? continuiamo la gara fra ritardati a chi spende meno mi raccomando
Più che altro non capisco perché ci sia la convinzione che lukaku fallisca all’Inter e origi farà caterve di gol…

Alto