Lukaku all'Inter, è fatta. Ora Dybala.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
se la tenuta fisica di dybala è quella vista negli ultimi tempi della juve non credo inzaghi avra grattacapi su chi schierare
Il senso allora? Siamo d'accordo che anche con Dybala sano ed in forma sarebbe impossibile schierare il "tridente" ? Perché o corrono come dannati e difendono a 50m, e l'Inter proprio non è costruita per giocare così (ci sarebbe da ridire a vedere Bastoni rincorrere su 40m l'avversario) o sono dannatamente superiori tecnicamente che per loro perdere palla diventa impossibile.

lukaku si presuppone farà meglio di dzeko, e dybala meglio di chala, se non si rompe...

per me già questo è un upgrade senza stravolgimenti tattic
Quindi Dybala al posto del turco? Ahi ahi ahi, la vedo nera con Dybala in mezzo al campo, crolla al 30imo se deve fare quel lavoro e come il turco non avrà più la lucidità per giocare il pallone correttamente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,098
Reaction score
2,633
lukaku si presuppone farà meglio di dzeko, e dybala meglio di chala, se non si rompe...

per me già questo è un upgrade senza stravolgimenti tattic
dybala al posto del turco? ma ce lo vedi l'argentino partire da centrocampo e dare una mano pure in fase difensiva?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,406
Reaction score
12,109
Cosa c'entra il Milan scusa? Fai delle analisi tattiche impeccabili e mi scadi così nel banale? Qui si parla di Inter, degli invincibili e degli onesti.

Che poi noi stiamo affrontando una situazione "complicata" è vero, ma non per questo possiamo esimerci dal commentare le porcate fatte dagli altri :ok:
Io commento a ragion veduta, se la mia situazione societaria è imbarazzante francamente fatico a giudicare altri con una connotazione negativa, riuscendo a fare oltretutto del sarcasmo. Ma forse sarò sbagliato io.
Poi se devo valutare nello specifico l'operazione Lukaku, questa ha le sue ragioni: prendono in prestito per un anno un giocatore che un anno fa in serie A è stato devastante, sebbene io non lo gradisca particolarmente perchè preferisco punte molto tecniche. Gli darà un contributo per conseguire dei risultati importanti, poi l'anno prossimo lo restituiranno, ma nel frattempo li aiuterà magari a vincere un trofeo o andare avanti in Champions.
Anche noi dovremmo cercare di prendere un giocartore in prestito, se la proprietà non vuole assumersi oggi un impegno pluriennale. Per esempio come ho già detto, potremmo chiedere in prestito oneroso Pulisic, ci manca terribilmente un giocatore con quelle caratteristiche.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,098
Reaction score
2,633
Il senso allora? Siamo d'accordo che anche con Dybala sano ed in forma sarebbe impossibile schierare il "tridente" ? Perché o corrono come dannati e difendono a 50m, e l'Inter proprio non è costruita per giocare così (ci sarebbe da ridire a vedere Bastoni rincorrere su 40m l'avversario) o sono dannatamente superiori tecnicamente che per loro perdere palla diventa impossibile.
il senso di correa pagato 30 mil per giocare qualche spezzone di partita? come cantava vasco "un senso non ce l'ha" :asd:
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Io commento a ragion veduta, se la mia situazione societaria è imbarazzante francamente fatico a giudicare altri con una connotazione negativa, riuscendo a fare oltretutto del sarcasmo. Ma forse sarò sbagliato io.
Poi se devo valutare nello specifico l'operazione Lukaku, questa ha le sue ragioni: prendono in prestito per un anno un giocatore che un anno fa in serie A è stato devastante, sebbene io non lo gradisca particolarmente perchè preferisco punte molto tecniche. Gli darà un contributo per conseguire dei risultati importanti, poi l'anno prossimo lo restituiranno, ma nel frattempo li aiuterà magari a vincere un trofeo o andare avanti in Champions.
Anche noi dovremmo cercare di prendere un giocartore in prestito, se la proprietà non vuole assumersi oggi un impegno pluriennale. Per esempio come ho già detto, potremmo chiedere in prestito oneroso Pulisic, ci manca terribilmente un giocatore con quelle caratteristiche.
Io slego completamente le due cose. Non sei strano tu, a giudicare dall'umore generale sono strano io. Però non è che sul tipo di Messias sono lì a elargire elogi.

Comunque hai citato quello che non andrebbe mai fatto. Prendere Lukaku per un anno (e ti assicuro che il loro piano non è questo, se lo sarebbe si trasformerebbe in un suicidio sportivo) vuol dire che il prossimo anno dovranno cercarsi una nuova punta, una con quelle caratteristiche e che si dovrà cambiare modo di giocare. Perché Lukaku è il giocatore che non si slega dal sistema, proprio la cosa che più detesto di lui, più del fatto che non sappia stoppare un pallone. Cambiare quattro sistemi in altrettanti anni è semplicemente ridicolo, non esiste che spingano ad una soluzione simile, tra l'altro ci sono talmente tanti "se" che si potrebbe costituire una casa.
 

Alessandro Amoruso

Active member
Registrato
1 Marzo 2021
Messaggi
146
Reaction score
95
Marotta ha fatto una piccola marcia in dietro: la trattativa è ancora tutta da definire.

La cosa vergognosa è che i giornalisti non hanno realmente nulla in mano e non fanno altro che seminare confusione tra i tifosi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Il senso allora? Siamo d'accordo che anche con Dybala sano ed in forma sarebbe impossibile schierare il "tridente" ? Perché o corrono come dannati e difendono a 50m, e l'Inter proprio non è costruita per giocare così (ci sarebbe da ridire a vedere Bastoni rincorrere su 40m l'avversario) o sono dannatamente superiori tecnicamente che per loro perdere palla diventa impossibile.


Quindi Dybala al posto del turco? Ahi ahi ahi, la vedo nera con Dybala in mezzo al campo, crolla al 30imo se deve fare quel lavoro e come il turco non avrà più la lucidità per giocare il pallone correttamente.
La cosa curiosa di Dybala è che quando si paventava la possibilità che venisse al Milan, la stra grande maggioranza era contraria, adducendo (giustamente) al suo rendimento mediocre alla Juve negli ultmi anni oltre che alla sua difficile collocazione tattica, senza parlare dello stipendio troppo alto che richiede e i tantissimi infortuni.

Adesso, perchè lo prendono gli Ingiocabili, è diventato magicamente un grande colpo. Mah.

Io aspetto prima di tutto di vedere cosa faranno a Luglio. Il reparto diventa troppo affollato e qualcuno dovrà uscire.
Poi sono curioso di vedere alla fine quale sarà l'attacco degli Ingiocabili, sempre partendo dal punto che hanno segnato 84 goal quest'anno e sia piu facile peggiorare il reparto che rinforzarlo.
Una eventuale coppia Lukaku Dybala a me sembrerebbe peggio di Dzeko Lautaro.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,339
Reaction score
9,419
Il furbone di Marotta prima chiude gli acquisti, lascia qualche settimana ai tifoidi nerazzurri per bullarsi sotto l'ombrellone e poi fa quadrare i conti impacchettando Skriniar e secondo me pure Lautaro. E poi bisogna vedere Dumfries e De Vrij, che rischiano di essere sostituiti da Milenkovic e Bellanova... :asd:
E qualcuno pure li invidia, pazzesco
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
il senso di correa pagato 30 mil per giocare qualche spezzone di partita? come cantava vasco "un senso non ce l'ha" :asd:
Marotta è proprio una sciagura. Tutto quello che non vorrei in un rappresentante del Milan.

Ma io dico, per valutare una persona come fate? Io applico il vecchio detto inventato in una famosa campagna elettorale Americana: "comprereste un'auto usata da quest'uomo?"

Neanche ci penso con Marotta.
 
Alto
head>