Lukaku all'Inter: ci siamo. Si può chiudere a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
640
Comunque dite quello che vi pare ma Dybala a Zero e Little Donkey a 5/10 milioni a bilancio pesano niente. Gli basta venderne uno buono più i vari esuberi e sono già molto più forti dell’anno scorso. Mettici anche Asllani a fare il sostituto di brozovic, sarò pessimista ma il campionato è già finito prima di iniziare… la verità è che questi son sempre falliti e poi alla fine spendono più di noi tutti gli anni, scemi noi a questo punto

koti

Senior Member
Reaction score
312
Bah, giocatore che in Italia vince quasi da solo preso a 5/10 milioni dopo averlo venduto a 110 l'anno prima. Impazzisco.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,498
Secondo quanto riportato dal Telegraph, ci siamo per il ritorno di Lukaku all'Inter. La trattativa potrebbe chiudersi già nel fine settimana. Al più tardi, la prossima settimana. Sarà prestito oneroso. L'Inter offre 5 milioni, il Chelsea è sceso sotto i 15 milioni. Si continua a trattare.
patetici quelli del chelsea.

piuttosto che regalarlo a 5 mln potrebbero tenerlo in tribuna a marcire 1 anno.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Si sta dando troppa importanza all’eventuale ritorno di Lukaku. Anche se è passato solo un anno le cose sono cambiate per loro e per noi.

Reaction score
5,637
Sì, ma lì avevano speso 100 milioni per il cartellino, l’Inter Lukaku se lo riprende un anno dopo praticamente senza tirar fuori un euro per il cartellino.
Detto questo, ovviamente aspetto a trarre conclusioni, anche perché non è che saremo fermi fino a fine mercato, mi auguro.
Certo poi se resteremo così, ovviamente non risparmierò di critiche i nostri…
Ragazzi cerchiamo di capire. Mi sembra di vivere in un altro mondo.

L'Inter prende Lukaku. Non esiste che il Chelsea fa minus, quindi il prezzo ad oggi sarebbe di circa 90M. Ipotizziamo che il giocatore è talmente disperato da decurtarsi lo stipendio ed arrivare a 7M netti (ne prende 15 ora). Queste sono le premesse.

Ora l'Inter prende Lukaku per fare cosa esattamente? Questa è la domanda più importante. Mi sembra evidente che l'Inter non potendo permettersi il Belga in una botta voglia lavorare di fantasia, e anche se il malocchio Marotta é riuscito a darla a bere a tutti basta ragionare per capire che é la solita telenovela e che di calcio ne capisce come una capra.

L'affare del secolo (cito l'amico @Giofa non per essere malizioso, ma perché mi permette di continuare il nostro scambio e nello stesso tempo ridicolizzare Malocchio), sarebbe esattamente 10M di prestito oneroso, con la possibilità di comprare il giocatore a titolo definitivo il prossimo anno a circa 70M (come minimo). L'Inter si ritroverebbe con un giocatore di 30 anni, pagato circa 80M di cartellino e con un bel ingaggio da 7M netti (vediamo!!!). Eccolo spiegato l'affare del secolo, dovrebbero pagarlo più di quanto fatto 3 anni fa, e si porterebbero a casa un giocatore che tenderà a diminuire l'efficacia nel corso degli anni (fisicamente eh).

Se invece il piano é quello ridicolo che molti enfatizzano, cioé il prestito secco, allora siamo alla pura cialtronaggine. Chi costruisce cosi finirà per demolire, é scritto sulla pietra. Paghi Lukaku circa 20M tra prestito e ingaggio (praticamente una rata del Chelsea), per un giocatore che resterebbe un anno e che se ne andrebbe quello dopo, costringendo Malocchio a dover rifare tutto da capo. 20M che con un minimo di programmazione possono essere investiti in altro modo.

Il tutto senza considerare che dovranno fare qualche cosa in uscita, e dando per buone queste cifre che mi sembrano bassine per le pretese del Chelsea (e sarebbe comunque una porcata dell'Inter).

Il peggio del peggio, non so come facciate a leccarvi i baffi per questa schifezza progettuale e finanziaria. L'affare l'hanno fatto l'anno scorso, purtroppo per loro erano messi talmente male da dover mettere quei soldi per coprire il bilancio, altrimenti col cappero che oggi si ripigliavano Lukaku.

Reaction score
5,637
Qui chi fa una pessima figura è il Chelsea e quel babbeo di lukaku. Sarebbe una roba mai vista.
L’Inter ne uscirebbe totalmente vincitrice: praticamente ha prestato per 1 anni lukaku al Chelsea per 115 milioni e hanno salvato il bilancio.

Qui altro che fare ironia su paratici il tottenham e la Juve….
Questa sarebbe roba da indagini..
Prestato? Perché lo ricomprano a 5M? Mi sembra che il Malocchio abbia veramente fatto un'opera di mistificazione degna dei migliori regimi dittatoriali.

Lukaku verrà all'Inter per circa 20M, poi cercheranno di riscattarlo per circa 70/80M, non dovessero riscattarlo significa che l'Inter é andata male (o Lukaku, ma poco cambia), ed allora sarebbero certamente 20M buttati nel *****. Dovessero riscattarlo ci sarebbe ancora più da ridere. In entrambi i casi io piangerei sangue fossi un tifoso dei nati dopo.

Reaction score
3,793
Ragazzi cerchiamo di capire. Mi sembra di vivere in un altro mondo.

L'Inter prende Lukaku. Non esiste che il Chelsea fa minus, quindi il prezzo ad oggi sarebbe di circa 90M. Ipotizziamo che il giocatore è talmente disperato da decurtarsi lo stipendio ed arrivare a 7M netti (ne prende 15 ora). Queste sono le premesse.

Ora l'Inter prende Lukaku per fare cosa esattamente? Questa è la domanda più importante. Mi sembra evidente che l'Inter non potendo permettersi il Belga in una botta voglia lavorare di fantasia, e anche se il malocchio Marotta é riuscito a darla a bere a tutti basta ragionare per capire che é la solita telenovela e che di calcio ne capisce come una capra.

L'affare del secolo (cito l'amico @Giofa non per essere malizioso, ma perché mi permette di continuare il nostro scambio e nello stesso tempo ridicolizzare Malocchio), sarebbe esattamente 10M di prestito oneroso, con la possibilità di comprare il giocatore a titolo definitivo il prossimo anno a circa 70M (come minimo). L'Inter si ritroverebbe con un giocatore di 30 anni, pagato circa 80M di cartellino e con un bel ingaggio da 7M netti (vediamo!!!). Eccolo spiegato l'affare del secolo, dovrebbero pagarlo più di quanto fatto 3 anni fa, e si porterebbero a casa un giocatore che tenderà a diminuire l'efficacia nel corso degli anni (fisicamente eh).

Se invece il piano é quello ridicolo che molti enfatizzano, cioé il prestito secco, allora siamo alla pura cialtronaggine. Chi costruisce cosi finirà per demolire, é scritto sulla pietra. Paghi Lukaku circa 20M tra prestito e ingaggio (praticamente una rata del Chelsea), per un giocatore che resterebbe un anno e che se ne andrebbe quello dopo, costringendo Malocchio a dover rifare tutto da capo. 20M che con un minimo di programmazione possono essere investiti in altro modo.

Il tutto senza considerare che dovranno fare qualche cosa in uscita, e dando per buone queste cifre che mi sembrano bassine per le pretese del Chelsea (e sarebbe comunque una porcata dell'Inter).

Il peggio del peggio, non so come facciate a leccarvi i baffi per questa schifezza progettuale e finanziaria. L'affare l'hanno fatto l'anno scorso, purtroppo per loro erano messi talmente male da dover mettere quei soldi per coprire il bilancio, altrimenti col cappero che oggi si ripigliavano Lukaku.

Ripeto, possiamo parlare di mancanza di programmazione, di cialtronaggine e tutto quello che volete...
Ma intanto scudetto e 90 mln in tasca, segnatevelo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,690
Prestato? Perché lo ricomprano a 5M? Mi sembra che il Malocchio abbia veramente fatto un'opera di mistificazione degna dei migliori regimi dittatoriali.

Lukaku verrà all'Inter per circa 20M, poi cercheranno di riscattarlo per circa 70/80M, non dovessero riscattarlo significa che l'Inter é andata male (o Lukaku, ma poco cambia), ed allora sarebbero certamente 20M buttati nel *****. Dovessero riscattarlo ci sarebbe ancora più da ridere. In entrambi i casi io piangerei sangue fossi un tifoso dei nati dopo.
Spendere 20 mln a l'anno per avere Lukaku sarebbe un male?
Boh.
Io non credo proprio.
Lukaku ti cambia la squadra da solo.
Non capisco perché sarebbe un problema averlo solo per 12 mesi.
l'Inter con Lukaku vinceva il campionato tranquillamente quest'anno.
Per te vale la pena spendere 20 mln a l'anno per partire come super favorito?
Per.me assolutamente sì.
Poi magari finiscono quinti.
La Lukaku costa quanto 2 Correa a l'anno.
Da fare ieri, oggi e pure domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto