Lukaku ad un passo da Chelsea per 130 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,541
Schira: Lukaku è ad un passo dal Chelsea. L’Inter sta aspettando solo l’offerta scritta da 130 mln. Poi darà il via libera.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,997
comunque l'inter deve ancora pagare i 55 milioni del cartellino più il 5% della vendita di Lukaku ora.
non è che si mette 130 milioni in tasca come si dice in giro, quasi metà è dello United

Reaction score
1,779
comunque l'inter deve ancora pagare i 55 milioni del cartellino più il 5% della vendita di Lukaku ora.
non è che si mette 130 milioni in tasca come si dice in giro, quasi metà è dello United
Credo che solo una minima parte di quei soldi sarà usata per il mercato, Conte non molla tutto in quel modo solo per la cessione di Hakimi, era già ben chiaro ciò che sarebbe accaduto

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
Quello che scrivevo prima. Se fosse confermato purtroppo per gli interisti vuol dire che al famoso +80 di cassa non ci sono ancora arrivati.

Reaction score
21,770
Che schifo,praticamente hanno vinto uno scudetto senza pagare una singola rata dei vari calciatori,per non parlare dello stipendio..

Andris

Senior Member
Reaction score
15,997
Credo che solo una minima parte di quei soldi sarà usata per il mercato, Conte non molla tutto in quel modo solo per la cessione di Hakimi, era già ben chiaro ciò che sarebbe accaduto
a questo punto la coppa titolare diventa Lautaro-Sanchez, è inutile che sparano Zapata e altri sui giornali

per Zapata ora ti chiederebbero la stessa cifra di plusvalenza di Lukaku e perderebbe senso cedere il belga

Reaction score
1,779
a questo punto la coppa titolare diventa Lautaro-Sanchez, è inutile che sparano Zapata e altri.

per Zapata ora ti chiederebbero la stessa cifra di plusvalenza di Lukaku
Proveranno a prendere il Correa di turno, altro non credo possano fare con una tale situazione finanziaria

Andris

Senior Member
Reaction score
15,997
Proveranno a prendere il Correa di turno, altro non credo possano fare con una tale situazione finanziaria
visto l'allenatore che lo ha lanciato, potrebbero prendere Caicedo come terzo attaccante.
non credo costi molto
non possono restare solo con Sanchez che non dà garanzie fisiche di giocare tutte le gare

Reaction score
1,779
Al massimo chiederanno un prestito oneroso a qualche amico a Parigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto