Lukaku ad un passo da Chelsea per 130 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,423
Schira: Lukaku è ad un passo dal Chelsea. L’Inter sta aspettando solo l’offerta scritta da 130 mln. Poi darà il via libera.
Di Marzio: Lukaku ha informato la società e Inzaghi di voler andare al Chelsea, soprattutto per prendersi una rivincita dopo non aver convinto i londinesi da giovanissimo. Ora Suning ha chiesto alla dirigenza di massimizzare gli introiti della cessione. Pronto Zapata dell'Atalanta per sostituirlo, già trovato l'accordo con il giocatore per il quale la Dea chiede 40 milioni.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Offerta irrinunciabile per tutti, anche perchè ne vale si e no la metà.

Comunque incredibile, dalla Serie A se ne stanno andando tutti ma nessuno arriva, pensavo fossimo il leggerissima risalita, invece nada.
Io mi sono attirato le ire di molti perchè ho sempre sostenuto il contrario... altro che risalita...... a prescindere dalla vittoria nell'europeo...

koti

Senior Member
Reaction score
312
Di Marzio: Lukaku ha informato la società e Inzaghi di voler andare al Chelsea, soprattutto per prendersi una rivincita dopo non aver convinto i londinesi da giovanissimo. Ora Suning ha chiesto alla dirigenza di massimizzare gli introiti della cessione. Pronto Zapata dell'Atalanta per sostituirlo, già trovato l'accordo con il giocatore per il quale la Dea chiede 40 milioni.
40 milioni Zapata hahahha, dai dai

Reaction score
1,219
comunque l'inter deve ancora pagare i 55 milioni del cartellino più il 5% della vendita di Lukaku ora.
non è che si mette 130 milioni in tasca come si dice in giro, quasi metà è dello United
Ma nemmeno il Chelsea glielo da tutti e subito è il calcio dei pagherò.

Reaction score
12,866
Io mi sono attirato le ire di molti perchè ho sempre sostenuto il contrario... altro che risalita...... a prescindere dalla vittoria nell'europeo...
No beh, la risalita era netta, erano più quelli bravi che arrivano di quelli che se ne andavano, dopo tantissimi anni.

Va beh, che prima o poi lo strapotere economico della Premier si sarebbe fatto sentire lo sapevano anche i polli.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
No beh, la risalita era netta, erano più quelli bravi che arrivano di quelli che se ne andavano, dopo tantissimi anni.

Va beh, che prima o poi lo strapotere economico della Premier si sarebbe fatto sentire lo sapevano anche i polli.
Tipo Ronaldo a 33 anni?
Tipo Lukaku panchinaro dello UTD?
Tipo Ibra?
Tipo Morata schifato da tutti?
Tipo Danilo?
Tipo Theo e Diaz, sconosciuti al Real?
Tipo Eriksen che nessuno voleva a 20mln?

Negli ultimi 3-4 anni le italiane avevano migliorato le rose è vero, ma in Europa nessuna si è imposta, ad eccezione dell'Atalanta, l'unica che programma, aiutata dalla casa madre.
L'unico colpo costosissimo e utile in prospettiva mi sembra Osimenh...

Alcuni miglioramenti sono stati possibili con la crescita di chi era già qua (Barella, De Vrij, Brozovic, Chiesa, Veretout, Insigne, Koulibaly, Mertens)... altri come Hakimi sono durati il battito di ali di una farfalla...

Il mio pensiero è che tranne la Rube e l'Atalanta, le altre (l'inter sembra andata) navigano a stra-vista, da ben prima del COVID.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto