Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
comunque l'inter deve ancora pagare i 55 milioni del cartellino più il 5% della vendita di Lukaku ora.
non è che si mette 130 milioni in tasca come si dice in giro, quasi metà è dello United
comunque l'inter deve ancora pagare i 55 milioni del cartellino più il 5% della vendita di Lukaku ora.
non è che si mette 130 milioni in tasca come si dice in giro, quasi metà è dello United
Credo che solo una minima parte di quei soldi sarà usata per il mercato, Conte non molla tutto in quel modo solo per la cessione di Hakimi, era già ben chiaro ciò che sarebbe accaduto
Credo che solo una minima parte di quei soldi sarà usata per il mercato, Conte non molla tutto in quel modo solo per la cessione di Hakimi, era già ben chiaro ciò che sarebbe accaduto
visto l'allenatore che lo ha lanciato, potrebbero prendere Caicedo come terzo attaccante.
non credo costi molto
non possono restare solo con Sanchez che non dà garanzie fisiche di giocare tutte le gare