Ludovica Bizzaglia:"Ho la pericardite da vaccino, ma viva il vaccino".

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Vabbè ma sarà stata pagata per dire queste scemenze, dai…

Non ci credo che una che è diventata cardiopatica e potenzialmente invalida, possa comunque inneggiare alla causa della sua patologia.
Beh, probabile, quei 2 che hanno denunciato la stessa cosa settimana scorsa son stati definirti "2 fessi". A questa faranno una statua

Reaction score
3,823
Il Corriere della Sera pubblica un'intervista a tale Ludovica Bizzaglia, di professione attrice, che loda la vaccinazione anti Covid nonostante le abbia causato una pericardite. Ecco le dichiarazioni

"Dovevo sfilare sul tappeto rosso di Venezia per il film di Sorrentino con un favoloso abito azzurro polvere e invece il Festival del Cinema me lo guarderò in tv dal mio letto e in pigiama, però viva il vaccino, ora più che mai, nonostante tutto lo rifarei non una ma un milione di volte"

Come l’ha scoperto?
«Ho cominciato a stare male durante la vacanza in Grecia: fitte lancinanti al torace, respiro corto, dolore e formicolio al braccio. Sul momento pensavo fosse colpa dell’ansia, visto che soffro di attacchi di panico, tant’è che subito dopo sono andata lo stesso in montagna, a Bormio. Però continuavo a peggiorare, temevo un infarto, perciò sono tornata di corsa a Roma e dal mio cardiochirurgo di fiducia, Massimo Massetti del Policlinico Gemelli, che mi ha fatto la diagnosi in tre minuti, i sintomi per lui erano chiarissimi: pericardite da vaccino".

"Ero sotto choc, non è stato facile, lo ammetto, ma voglio dire a tutti che con la giusta terapia e molto riposo si guarisce».

"Le accuse dei no vax? Meriti la morte, resterai cardiopatica a vita, non arrivi a 40 anni, vergognati, schiava del governo e della Rai, tanto per darvi un’idea. Qualcuno è persino convinto che a noi testimonial del vaccino in realtà abbiano iniettato solo acqua e zucchero"

"Li ho ignorati, tanto la guerra contro l’ottusità è persa in partenza, conosco bene i social e so che non si può piacere a tutti, è l’altra faccia della popolarità. Ho pubblicato i loro post, molti ovviamente da falsi profili, e alcuni sono stati bloccati per sempre. Sono poche gocce in un oceano, siamo molti di più noi che sappiamo cosa è giusto fare: credere nella scienza e vaccinarsi. Inoltre il rischio di miocardite o pericardite è molto più alto per chi ha preso il Covid-19 e non è vero che per i giovani il virus è soltanto un raffreddore".

"Qualche bel messaaggio? Mi hanno scritto tanti ragazzini che si sono vaccinati di nascosto dai genitori contrari. E alla fine l’amore vince sempre sull’odio, ne sono sicura".
questa tizia è assolutamente fantastica a mio avviso...praticamente è riuscita a lanciare un messaggio sia PRO VAX che NOVAX contemporaneamente :;):

Reaction score
3,149
Il green pass viola il diritto di circolazione, diritto al lavoro, di libera iniziativa economica, diritto all'istruzione. E soprattutto, distrugge il concetto di libertà personale.

È una misura punitiva che non ha nessun fondamento sanitario, condizione posta dalla costituzione come requisito per restringere la libertà di circolazione. E cercare di costringere i cittadini a vaccinarsi tramite misure subdole come il green pass non ha assolutamente niente di sanitario, sempreché la propaganda terroristica non vi abbia convinto che vietare la mensa ai non vaccinati limiti per davvero la diffusione del virus.

Insomma, un bel ricatto, la libertà di circolazione e di vivere in cambio del vaccino. Il tutto in barba a qualsiasi concetto sanitario che dovrebbe essere L'UNICO da considerare per limitare la circolazione.

È talmente ipocrita che non vengono neppure resi gratuiti i tamponi, proprio perché l'unico obiettivo è la vaccinazione. Il tutto nonostante lo stesso vaccino non sia considerato risolutivo per la diffusione del virus.
E dimmi, secondo te perché non è il vaccino ad essere reso obbligatorio? Beh, proprio perché la stessa costituzione che non conoscete prevede che nessuna misura sanitaria possa essere imposta.
il Grenn Pass è né più né meno che una misura paracula volta ad evitare il lockdown.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,773
questa tizia è assolutamente fantastica a mio avviso...praticamente è riuscita a lanciare un messaggio sia PRO VAX che NOVAX contemporaneamente :;):

L'unica cosa che è riuscita a lanciare è la sua (e la nostra) dignità, direttamente nel *****.

Questi messaggi servono solo a dividere il mondo civile in due:

- quelli che si devono fare il vaccino a ogni costo, e se ne hanno un danno sono pure contenti, in nome della nuova normalità targata "made in china"
- l'altra parte, un gruppo di ghettizzati che presto avranno la stella di Davide al braccio, e che sono da sterminare peggio degli appestati.

Il tutto detto da agnostic-vax.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181

Non ci credo che una che è diventata cardiopatica e potenzialmente invalida, possa comunque inneggiare alla causa della sua patologia.
La pericardite è una infiammazione non grave curabile con farmaci. Perche dovrebbe diventare Cardiopatica e potenzialmente invalida?

Reaction score
21,371

Pagata si,ma indirettamente.
A questa gente non importa nulla del messaggio che fanno circolare,ma solamente aumentare i follower.
E il modo per farlo è proprio questo,lanciare messaggi simili che creino dibattito.

Con quel numero di followers,basterebbe una singola storia della durata di 12 ore (poi cancellata) per guadagnare in mezza giornata più di quanto guadagnerebbero 5 operai specializzati in 1 mese.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Già solo il fatto che sia la politica ad aver deciso che una misura è "di salute pubblica" fa capire che di sanitario non c'è un bel niente.
È solo ed unicamente POLITICA.
Tutti gli anni le terapie intensive e i pronto soccorso vengono messi sotto stress dall'influenza stagionale, e nessuno si era mai sognato di imporre misure restrittive. Forse perché la questione non è sanitaria, ma POLITICA?

NON È LA POLITICA A DECIDERE SULLA SALUTE. Questa è la nostra costituzione.

Sul secondo punto: bella l'immagine degli operai dell'Ikea che mangiano seduti per terra, ovviamente al pulito senza nessun rischio sanitario?
Bello che interi paesi non abbiano più medici di base perché sospesi?
O alunni costretti a rinunciare ai professori?

Non vedi esempi perché, al netto dei ricatti per la libertà, non ne vuoi vedere
Gli operai mangiano fuori x loro scelta, mica è obbligatorio il vaccino x mangiare dentro, gli insegnanti per quale motivo non dovrebbero esserci? I medici è un discorso diverso perché nulla c'entra il green pass perché li il vaccino è obbligatorio.
P.s. l'influenza stagionale, oltre che essere appunto stagionale, intasa le terapie intensive nemmeno un decimo del covid...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,997
Io mi faccio l'unica dose sabato mattina (sono guarito covid), perchè di fatto se voglio giocare a calcio quest'anno il green pass ce lo devo avere, mica posso fare tamponi ogni settimana. Triste, ma ti spingono a punturarti.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Parlare in questi termini, "fatevi il vaccino perchè sì" ha la stessa valenza delle argomentazioni dei novax.
Il messaggio giusto sarebbe stato "parlatene col vostro medico e analizzate i pro e i contro della vaccinazione, senza pregiudizio". Ma al giorni d'oggi parlare anche solo in questo modo ti esclude totalmente dal dibattito.
perfetto

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Gli operai mangiano fuori x loro scelta, mica è obbligatorio il vaccino x mangiare dentro, gli insegnanti per quale motivo non dovrebbero esserci? I medici è un discorso diverso perché nulla c'entra il green pass perché li il vaccino è obbligatorio.
P.s. l'influenza stagionale, oltre che essere appunto stagionale, intasa le terapie intensive nemmeno un decimo del covid...
Balle. Persino dove lavoro io chi non è vaccinato è invitato ad uscire. All'ikea vuoi che facciano mangiare i dipendenti sui tavoli in esposizione?

Alto