- Reaction score
- 12,183
Il paragone per far capire a chi ha i paraocchi che l'anno scorso ci stava andando di lusso...
a prescindere dal migliore anno o tutto quello che vuoi.
Io non sono un suo difensore, credo abbiamo buttato via moltissimi punti e credo anche che questa squadra potrebbe giocare meglio, forse sbaglio ma prima di dire che siamo osceni al 100% vorrei UNA VOLTA vedere questo Milan dato in mano ad un tecnico esperto e di livello internazionale che magari conosca il calcio italiano: Mourinho, Spalletti, Mancini..gente così..
Poi mi rassegnerò a dire che meglio di quanto ha fatto Gattuso non era possibile..
Allora, il nostro obbiettivo è ormai (ahimè) arrivare quarti.
Per arrivare quarti ne consegue che vinci circa 20 partite, che sono soltanto mezzo campionato.
Significa che nelle altre 18 partite fai abbastanza incaxxare il tifoso perchè perdi o fai il pareggino.
Ne consegue che quando arrivi quarto, se ti chiami Milan, per ovvie ragioni lo fai in "malomodo".