Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,977
Biglia è tornato a disposizione quando mancavano 16 partite alla fine.
In totale ha collezionato 337 minuti in 16 partite(media: 21 minuti).
Su 16 partite, in 9 occasioni non è entrato.
Soltanto in due partite su 16 ha giocato 90 minuti.
I numeri sono numeri: dopo l’infortunio, Gattuso NON ha più puntato su Biglia. Il cambio Biglia- Baka forse l’hai fatto tu alla PlayStation... :asd:

2 partite dove hai fatto 1 punto,
ossia contro Samp e Udinese...

di quanti punti siamo arrivati dietro il quarto posto?
se mi snoccioli i numeri, la matematica è matematica...

Quando ha capito che Biglia era deleterio, era ormai troppo tardi.

Reaction score
2,977
ma le hai viste le partite scusa?

di questo passo riabiliteremo anche galliani e berlusconi. il concetto è lo stesso.
io spero che ritorni gattuso, così siete contenti che torna il vostro idolo e non fate più paragoni insensati. lo potremo riammirare tutte le domeniche sfasciare la squadra

Credo proprio che non le abbiano viste.

Reaction score
14,301
Purtroppo i due campionati prima dello scorso hanno traviato la mente di molte persone. Tanti non si sono resi conto che Lazio e Roma hanno fatto tutti quei punti e tutti quei gol perchè c’erano una miriade di squadre indecenti per la categoria, tipo Pescara, Benevento, Crotone, Palermo, ecc. contro cui si partiva già 2-0. Il livello del campionato si è alzato lo scorso anno, proprio per questo motivo queste due squadre hanno fatto meno punti e meno gol. Ma basterebbe ragionare un minimo e guardare le partite.

chi partiva già 2-0? non di certo noi

Reaction score
8,862
2 partite dove hai fatto 1 punto,
ossia contro Samp e Udinese...

di quanti punti siamo arrivati dietro il quarto posto?
se mi snoccioli i numeri, la matematica è matematica...

Quando ha capito che Biglia era deleterio, era ormai troppo tardi.
Le due partite in cui Biglia ha fatto i 90 minuti sono state col Chievo(vinta con suo gol) e Udinese(Biglia ha giocato perché c’era Kessiè infortunato).
A parte questo, ti stai arrampicando sugli specchi. Secondo il tuo ragionamento, si potrebbe dire “contro il Torino Biglia era in panchina, Bakayoko titolare e abbiamo perso. Di quanti punti siamo arrivati dietro al quarto posto”?
Ma il punto è un altro: un giocatore che fa poco più di trecento minuti in 16 partite NON è un giocatore sul quale l’allenatore ritiene di puntare. Ergo, hai detto una cosa non vera e non ci sarebbe nulla di male ad ammetterlo. Ovviamente sei libero di tenere il punto, pur essendo smentito dai numeri.

Reaction score
2,977
Le due partite in cui Biglia ha fatto i 90 minuti sono state col Chievo(vinta con suo gol) e Udinese(Biglia ha giocato perché c’era Kessiè infortunato).
A parte questo, ti stai arrampicando sugli specchi. Secondo il tuo ragionamento, si potrebbe dire “contro il Torino Biglia era in panchina, Bakayoko titolare e abbiamo perso. Di quanti punti siamo arrivati dietro al quarto posto”?
Ma il punto è un altro: un giocatore che fa poco più di trecento minuti in 16 partite NON è un giocatore sul quale l’allenatore ritiene di puntare. Ergo, hai detto una cosa non vera e non ci sarebbe nulla di male ad ammetterlo. Ovviamente sei libero di tenere il punto, pur essendo smentito dai numeri.

Ti sbagli,
vai a vedere anche sampdoria Milane e Milan Udinese,
dove le leggi le statistiche, su topolino?

Sinceramente mi viene difficile conversare con te dopo quello che leggo,
ossia che metti davanti i numeri sostenendo che nel complesso quelli "poveri" non contano...
proprio un ragionamento che nel calcio non è applicabile, temo stia perdendo tempo.

Reaction score
8,862
Ti sbagli,
vai a vedere anche sampdoria Milane e Milan Udinese,
dove le leggi le statistiche, su topolino?

Sinceramente mi viene difficile conversare con te dopo quello che leggo,
ossia che metti davanti i numeri sostenendo che nel complesso quelli "poveri" non contano...
proprio un ragionamento che nel calcio non è applicabile, temo stia perdendo tempo.

Le statistiche le leggo su transfermarkt.
I 90 minuti, RIPETO, li ha fatti solo con Chievo(vinta con suo gol) e Udinese(Kessié infortunato). Con la Samp non ha fatto i 90 minuti.

A me vien difficile conversare con chi non vuole ammettere di aver scritto una cosa sbagliata. Peraltro non ha senso perché io il link non posso metterlo, ma chiunque può controllare. Quindi la "figuraccia" (si fa per dire, eh) l'hai fatta lo stesso. Tanto vale ammetterlo.
Alla prossima.:ok:

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Secondo me ti scaldi troppo e passi per "maleducato"

Ad ogni modo, hai ragione al 110%, scrivo le stesse tue identiche cose dalla scorsa stagione.

Ma nulla, è un muro contro muro.
Come ti ho già scritto, con gli insulti a Gattuso si è superato il punto di non ritorno, nessuno ti darà mai ragione, sono fatti evidenti ma nulla: siamo arrivati a quasi 70 punti per demeriti degli altri (non chiedermi il senso, non lo so)

Hai ragione. Purtroppo se c’è una cosa che non reggo è leggere la faziosità quando si discute di un argomento, che sia esso di calcio o di qualsiasi altra tematica. È più forte di me.

Reaction score
2,977
Le statistiche le leggo su transfermarkt.
I 90 minuti, RIPETO, li ha fatti solo con Chievo(vinta con suo gol) e Udinese(Kessié infortunato). Con la Samp non ha fatto i 90 minuti.

A me vien difficile conversare con chi non vuole ammettere di aver scritto una cosa sbagliata. Peraltro non ha senso perché io il link non posso metterlo, ma chiunque può controllare. Quindi la "figuraccia" (si fa per dire, eh) l'hai fatta lo stesso. Tanto vale ammetterlo.
Alla prossima.:ok:

Confermo quanto detto in precedenza,
tu parli di numeri applicati al calcio quando non c'è un senso in quello che dici...
i numeri, nel calcio, lasciano il tempo che trovano.
Con la Samp ha giocato dal primo minuto ed è stato sostituito al 71' da Paqueta,
quando il milan era sotto ...
non ha fatto i 90', ma non ha nessuna importanza, poiché il ragionamento di metterlo al posto di Bakayoko,
è valido anche per questa partita dove abbiamo fatto 0 punti.

Vedi, perdo solo tempo.

Reaction score
34,920
Hai ragione. Purtroppo se c’è una cosa che non reggo è leggere la faziosità quando si discute di un argomento, che sia esso di calcio o di qualsiasi altra tematica. È più forte di me.

Amico, non te la prendere.
Noi siamo tifosi e ci sta anche che diciamo la nostra , come ci sta che possiamo essere nel giusto o nel torto.
Qua i veri errori li hanno commessi e li commettono i dirigenti.
Mi spiego meglio : se giocando corti, stretti, bassi e rintanati musacchio, calabria e altri giocano un discreto campionato, chi ha giocato a calcio non dovrebbe capire che quegli stessi elementi non possono giocare a maglie larghe e con la difesa alta?
Sono queste valutazioni sui singoli che ci stanno affossando.
Prendi giampaolo per giocare col 4-3-1-2 ma davvero credevano che suso avrebbe potuto giocare da trequartista?
Davvero credevano che calabria e conti erano adatti al ruolo di terzino?
Davvero credevano che bennacer sarebbe stato capace di prender da subito la regia della squadra?
E potrei continuare a lungo...
Il mercato e la programmazione passano dalla conoscenza dei giocatori, mi pare che da noi non si conoscano i singoli o non si voglia guardare in faccia la realtà.
Scambiare suso per un trequartista equivale a confondere un somaro per un cavallo di razza.
Ce ne vuole eh...
Poi , ti ripeto, noi siamo tifosi, le valutazioni spetterebbero a chi è lautamente pagato....
Le valutazioni sul calcio di gattuso noi le possiamo anche sbagliare, il dramma è che le hanno clamorosamente toppate i dirigenti.
E dire che qua sul sito avevamo anticipato tutto e infatti al mercato nessuno tra noi aveva dato un 6.
Brutto avere ragione sulle spalle del milan ma tifare dei ciuchi alla lunga stufa.

Reaction score
2,605
ma tutti questi ragionamenti OT sono nati perché ho detto che Gattuso aveva ragione ?
se si.. è innegabile se non stiamo tutti arrancati dietro ci passano come un colabrodo..
disse così "che a palla scoperta non sappiamo giocare..)ed non costa nulla ammettere che su QUESTO aveva ragione.
Gli avversari gli basta un lancio o il minimo indispensabile x trovarsi davanti alla porta..
(certe volte anche così Donnarumma ci salvava lo stesso.. )
con il pressing alto gliela passiamo NOI!

poi che Rino non era pronto x una grande ok..(esperienza) visto degli errori/scelte evidenti
lo sa anche lui(infatti ha mollato) e ha scelto di farci pure un favore economico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto