Lucas Biglia

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Quindi anche lui dopo Musacchio, Bonucci, Kessie, Rodriguez e Kalinic è diventato brocco. Avanti così che i Berlusconi's gongolano e non a caso continuano a difendere Montellino pane e vino.

cubase55

New member
Reaction score
10
Come ho già detto in precedenti post questo giocatore, avendo visto parecchie partite della Lazio, non mi ha mia entusiasmato. Se la sua forza è questa abbiamo preso un giocatore mediocre buono per passaggi all'indietro o laterali e per rallentare il gioco, come se non ne avessimo già abbastanza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Voglio Lucas ma di cognome fa Leiva

Ecco, rendiamoci conto che Lucas Leiva è, fondamentalmente, uno scarsone che nella Lazio gira alla grande. Nelle squadre organizzate anche i mediocri vengono esaltati dal collettivo.

Biglia non è un fenomeno, non lo è mai stato, ma forse in un contesto diverso renderebbe in modo quantomeno decente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,198
E' inquietante.
Una schifezza di punizione come quella ha fatto all'ultimo secondo non gliel'ho mai vista fare nè alla Lazio nè con l'Argentina.

Non era un fenomeno e concordo, ma solo da noi si imbrocchiscono tutti, pazzesco.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,999
E' inquietante.
Una schifezza di punizione come quella ha fatto all'ultimo secondo non gliel'ho mai vista fare nè alla Lazio nè con l'Argentina.

Non era un fenomeno e concordo, ma solo da noi si imbrocchiscono tutti, pazzesco.

É Come se da noi vengono in pensione... Firmano il contratto stellato e poi spengono il cervello

Alto